Di Maio impazzito: Italia pronta a sanzionare il gas russo

boh, i trattati internazionali che abbiamo firmato che dicono, chi sono i nostri alleati? :fiufiu:
dici che non dovremo rispettarli, stracciarli, perdere ogni credibilità internazionale e diventare dei servi dei russi? no, ma dillo chiaro!
lungi da me difendere giggino, ma se giggino è un servo degli USA, salvini di chi è servo?
di un alleato che ti spia continuamente che fiducia si può avere?
 
E' forse la prima cosa intelligente che sento da Di Maio da quando è stato eletto.

Per me sarebbe una notizia fantastica, la fine di tantissime rendite di posizione italiane prima che russe, il game over del monopolio burocratico italiano.

Poi io ho fatto da tempo come la Lituania: dal 31/12 non uso un grammo di gas, nè un grammo di benzina. Solo legna, fotovoltaico, solare termico, pompe di calore, auto elettriche.

eh, già, chissà da dove arriva l'elettricità per caricare le tue verdissime auto elettriche:wall:
 
tranquilli, tra poco torneremo al medioevo senza elettricità, ma abbiamo difeso la nostra fantastica democrazia, che onore
 
chi mi conosce sa che da grillino ho sempre difeso Di Maio che qui dentro è stato spesso attaccato e dileggiato (giggino, bibittaro, ecc...)
ma ultimamente sembra andato via di testa
ha cominciato con il lanciare l'epiteto di animale rivolto a Putin che fa coppia col macellaio di Biden da tutti criticato

adesso, come se non bastasse, assieme a Enrico Letta, si dice pronto a sanzionare il gas russo
senza rendersi conto di cosa succederebbe se non comprassimo più il gas russo o se la Russia chiudesse il rubinetto

forse qualcuno, magari del suo ministero, dovrebbe spiegarglielo!
siamo in mano a irresponsabili e incompetenti e non si salva neanche il capo del governo, anche lui diventato improvvisamente
falco alla stregua dell'inglese Johnson

Quando l'hanno chiamato in usa l'hanno istruito bene su chi comanda..."a bibità, ricordate che comandamo noi"
 
vogliono uccidere di maio

"Putin fallo ammazzare", minacce di morte a Di Maio
"Putin manda qualcuno ad ammazzarlo", "Di Maio con una spranga nel cervello", "ti faranno fuori". Sono alcune delle minacce di morte rivolte al ministro degli Esteri Luigi Di Maio, riportate in diverse chat Telegram e social. Tra gli utenti spuntano foto profilo con la Z. Diverse le immagini di bare ed asce con commenti minatori rivolti a Di Maio, dove vengono rilanciati i post social del titolare della Farnesina e articoli di giornali. Dall'inizio della guerra Di Maio ha preso posizioni nette di condanna contro la guerra di Putin in Ucraina.


figuriamoci, uccidere il ministro degli esteri dell'italia sarebbe davvero il casus belli per la terza guerra mondiale
 
vogliono uccidere di maio

"Putin fallo ammazzare", minacce di morte a Di Maio
"Putin manda qualcuno ad ammazzarlo", "Di Maio con una spranga nel cervello", "ti faranno fuori". Sono alcune delle minacce di morte rivolte al ministro degli Esteri Luigi Di Maio, riportate in diverse chat Telegram e social. Tra gli utenti spuntano foto profilo con la Z. Diverse le immagini di bare ed asce con commenti minatori rivolti a Di Maio, dove vengono rilanciati i post social del titolare della Farnesina e articoli di giornali. Dall'inizio della guerra Di Maio ha preso posizioni nette di condanna contro la guerra di Putin in Ucraina.


figuriamoci, uccidere il ministro degli esteri dell'italia sarebbe davvero il casus belli per la terza guerra mondiale

Messaggi dall'Italia? Che schifo KO! KO! KO!
 
chi mi conosce sa che da grillino ho sempre difeso Di Maio che qui dentro è stato spesso attaccato e dileggiato (giggino, bibittaro, ecc...)

Ma perché? E' ancora grillino Di Maio?! A me sembra che abbia abbandonato da tempo quel programma politico.
Ora è nel Partito Democratico (non quello di Letta, quello di Biden :D).
 
Sarebbe però anche ora di andare a prendere questi odiatori e dargli finalmente pene severe, o no. A me sembra allucinante il livello di permissività della repubblica. Non che sia un estimatore del ministro Di Maio o del suo partito come di tutti gli altri, ma un minimo di decenza. Il livello di degrado raggiunto dagli odiatori online è veramente sconcertante.

Li mettiamo in galera insieme a Zaki...
 
Sarebbe però anche ora di andare a prendere questi odiatori e dargli finalmente pene severe, o no. A me sembra allucinante il livello di permissività della repubblica. Non che sia un estimatore del ministro Di Maio o del suo partito come di tutti gli altri, ma un minimo di decenza. Il livello di degrado raggiunto dagli odiatori online è veramente sconcertante.

4 zimbelli da tastiera, mi fanno pena. Di Maio può dormire sonni tranquilli
 
eh, già, chissà da dove arriva l'elettricità per caricare le tue verdissime auto elettriche:wall:

Da 46 kw di fotovoltaico in azienda e da 2 kw a casa. Scaldato e raffrescato il capannone (rigorosamente cappottato e con pompe di calore), ricaricate tutte le auto, mi avanza circa la metà della corrente prodotta, che rivendo felicemente a chi ancora non ha messo i pannelli.

Devi sapere che negli anni passati, quando qui in arena i somaristi parlavano a sproposito di sovranità e i signori delle 4 stalle andavano a manifestare contro il TAP, i rigassificatori e le trivelle in Adriatico, il sottoscritto ha lavorato per la sovranità monetaria (oro fisico, bitcoin, franchi svizzeri in contanti, conto titoli estero... siete ancora in tempo prima del tracollo) e per l'autonomia energetica individuale, famigliare e aziendale.
 
Ultima modifica:
E' forse la prima cosa intelligente che sento da Di Maio da quando è stato eletto.

Per me sarebbe una notizia fantastica, la fine di tantissime rendite di posizione italiane prima che russe, il game over del monopolio burocratico italiano.

Poi io ho fatto da tempo come la Lituania: dal 31/12 non uso un grammo di gas, nè un grammo di benzina. Solo legna, fotovoltaico, solare termico, pompe di calore, auto elettriche.

Quindi è solo una questione di posizionamento delle rendite. Della serie, mors tua vita mea :o
 
Non capisco di cosa vi stupiate. Ma davvero pensate che sono nostri alleati?
Chiedete ai curdi quanto sono affidabili gli americani, o magari a quelli che collaboravano con loro
in afghanistan. Han fatto di tutto per avere sta guerra, ed han spinto sulle sanzioni perche' loro ci guadagnano
e noi le paghiamo sul serio. 40-50 anni fa i leader europei lo avrebbero mandato a cag***. Oggi purtroppo
il potere degli stati e' quasi azzerato e la loro presa sul continente e' fortissima.

Se ne accorgerà no quando metteranno le nuove accise sui carburanti :o
 
, il sottoscritto ha lavorato per la sovranità monetaria (oro fisico, bitcoin, franchi svizzeri in contanti, conto titoli estero... siete ancora in tempo prima del tracollo) e per l'autonomia energetica individuale, famigliare e aziendale.

Bravo. non esiste la salvezza collettiva in questo paese guidato da politici inetti e un apparato statale corrotto e/o incapace ma solo l'individuale.
Nel mio piccolo qualcosa ho fatto ma non sono al tuo livello. Sto cercando di disfarmi ancora di alcuni immobili (casa vacanze) ma non è facile
 
Bravo. non esiste la salvezza collettiva in questo paese guidato da politici inetti e un apparato statale corrotto e/o incapace ma solo l'individuale.
Nel mio piccolo qualcosa ho fatto ma non sono al tuo livello. Sto cercando di disfarmi ancora di alcuni immobili (casa vacanze) ma non è facile

Non affaticarti tanto abbiamo un traguardo comune e dal quale non si scappa. :o
 
Sarebbe però anche ora di andare a prendere questi odiatori e dargli finalmente pene severe, o no. A me sembra allucinante il livello di permissività della repubblica. Non che sia un estimatore del ministro Di Maio o del suo partito come di tutti gli altri, ma un minimo di decenza. Il livello di degrado raggiunto dagli odiatori online è veramente sconcertante.

quando molti cittadini (anche tra il personale sanitario), non che personaggi pubblici (politici e giornalisti in primis) hanno scritto per mesi le peggio cose (anche con levate minacce di tortura, o compiacimento della morte) sui novax ti sei scandalizzato o quello era buono e giusto?!
 
Parlate di un ministro con una preparazione scolastica da terza media un livello culturale da asilo mariuccia e conoscenza delle lingue pari ad un extra comunitario per caso?

Avete scritto 8 pagine per una persona che in un altra parte del mondo consegnerebbe i pacchi per amazon!!
 
Indietro