Diciamocelo chiaramente... chi è quel politico che vi sta sul cùlo?

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.183
Punti reazioni
3.395
se volete, potete anche averne diversi. Gradita argomentazione.
 
berlusconi, bossi...

Proprio non li digerisco...
 
quanto tempo hai? :D
 
fassina, si veste come un commesso di un negozio di scarpe del centro
 
mi fa tanto schifo che neppure lo nomino.
 
è più facile dire quelli che salvo
tabacci il primo che mi viene in mente, pannella ,forse follini
 
se volete, potete anche averne diversi. Gradita argomentazione.

tony panont.
il nome non vi dirà nulla,ma al paesello è assessore ai lavori pubblici e viabilità,ha lo sguardo beota e non lo sopporto.

(è pure astemio,dovrebbe solo vergognarsi).
 
se volete, potete anche averne diversi. Gradita argomentazione.
Erminio,è da un pò di tempo che i tuoi 3d sono sempre più interessanti!!OK!OK!
Casini è tra i politici seri che odio di più e il perchè è nell'immagine che allego.Invece della Lega odio gli elettori che continuano a votare un partito che a mio parere sarebbe da cancellare dalla faccia della terra compreso Sansone!!
 
Fassina&Boccia: e dire che sono pure il nuovo che avanza!!!:wall::wall:
 
se volete, potete anche averne diversi. Gradita argomentazione.

Boccia e Fassina perchè sono due perfetti incapaci che giocano a fare i professorini, dicendo una valanga di c.agate
Vendola perchè non si rende conto di quanto è patetico quando tira le sue super*****le che in realtà non capisce neanche lui.
 
Boccia per la sua spocchia, Berlusconi per l'inaffidabilità, Bossi perché ha preso troppo per sedere tanta brava gente che ha creduto in lui.
 
l'ultimo arrivato è sempre il primo della lista :o
 
al di la delle questione politiche per cui direi nano e tutta la corte,bossi e tutta la corte, monti e tutta la corte di salme imbiancate dal punto di vista dell'antipatia personale dico il viceministro del lavoro Martone...lo trovo davvero insopportabile...:angry: uno spocchioso come ne ho visti pochi...:yes:

devo dire che pure Boccia non è male però...:clap:
 
Erminio,è da un pò di tempo che i tuoi 3d sono sempre più interessanti!!OK!OK!
Casini è tra i politici seri che odio di più e il perchè è nell'immagine che allego.Invece della Lega odio gli elettori che continuano a votare un partito che a mio parere sarebbe da cancellare dalla faccia della terra compreso Sansone!!

.
 

Allegati

  • satira_politica_politiche_2008_035.jpg
    satira_politica_politiche_2008_035.jpg
    55,9 KB · Visite: 60
Indietro