Digital Bros : Giochi o giochetti ?

e vediamo dove e come andrà....
:bye:
 
Va beh...a natale 2018 stavamo a meno di 4 euro ...sicuramente una riga passerà anche da li
 
potevamo risparmiare soldoni vendendo dopo la scelta di akros , va be ormai è andata ma mi auguro di cuore che se dietro ci fosse qualcosa di premeditato per abbassare il valore della società venga scoperto , a sto punto solo questo chiedo.
 
Dovevano eviitare di spendere soldi per crime boss e con quelli fare opa su strabrezze.
Stop
Beh certo visto che ormai nel mondo i videogiochi non vanno più potrebbero pure vendere tutto a 5 euro e col ricavato aprire un chiringuito che quello si sa rende sempre e per gli ex azionisti che hanno aderito all opa a 5 euro birra gratis ....
 
il tonfo attuale è dovuto ad un dato reale riportato dalla società ( calo drastico del fatturato nel Q4 rispetto alle previsioni.
volendo capire quale potrebbe essere l'andamento futuro , secondo me , bisogna tornare a parlare di fondamentali e progetti futuri.
cosa ha portato il rialzo delle quotazioni dal 2020 al 2021 ? a parte il Covid e la bolla speculativa sul settore ? crescita del fatturato, aumento dell EBIT ? Bene , partendo dai livelli attuali e considerando tutte le possibilità di crescita futura dove può arrivare DB ? in quanto tempo ? . Alla fine penso che la quotazione rifletta sempre il valore della società , escluso i periodi in cui lo scarso interesse permette a fondi short di fare il proprio gioco. Proviamo insieme a capire il vero valore futuro di DB.
 
il tonfo attuale è dovuto ad un dato reale riportato dalla società ( calo drastico del fatturato nel Q4 rispetto alle previsioni.
volendo capire quale potrebbe essere l'andamento futuro , secondo me , bisogna tornare a parlare di fondamentali e progetti futuri.
cosa ha portato il rialzo delle quotazioni dal 2020 al 2021 ? a parte il Covid e la bolla speculativa sul settore ? crescita del fatturato, aumento dell EBIT ? Bene , partendo dai livelli attuali e considerando tutte le possibilità di crescita futura dove può arrivare DB ? in quanto tempo ? . Alla fine penso che la quotazione rifletta sempre il valore della società , escluso i periodi in cui lo scarso interesse permette a fondi short di fare il proprio gioco. Proviamo insieme a capire il vero valore futuro di DB.
Discorso che condivido, e aggiungo una mia opinione.
Questa stima di cui parli si può fare con calma perchè al momento il mercato bastona quindi l'entrata va fatta in un altro momento. A costo di entrare più alti di adesso.
 
Relativamente all'aumento di capitale starbreeze ormai concluso, quando si avranno news in merito alle quote di Dib anche a seguito della conversazione del prestito obbligazionario? Banca Akros ha scritto qualcosa in merito all'impatto finanziario dell' operazione nel report, ma non mi è ben chiaro. Chiedo a qualcuno se riesce a spiegarlo meglio. Grazie
 
Ultima modifica:
Beh certo visto che ormai nel mondo i videogiochi non vanno più potrebbero pure vendere tutto a 5 euro e col ricavato aprire un chiringuito che quello si sa rende sempre e per gli ex azionisti che hanno aderito all opa a 5 euro birra gratis ....
Invece di sparlare, impara la lezione, quale sia il senso di spendere soldoni pubblicando un gioco mediocre e clone malriuscito a 6 mesi dal lancio dell attesissimo payday3?

Spiegamelo
 
Invece di sparlare, impara la lezione, quale sia il senso di spendere soldoni pubblicando un gioco mediocre e clone malriuscito a 6 mesi dal lancio dell attesissimo payday3?

Spiegamelo
Hai informazioni certe che crime boss non recupererà gli investimenti fatti ? Le comunicazioni ufficiali dicono altro...così come dicono che qualche cetriolo si è preso ( ma non dalle parti di crime boss) Poi ok se tutte le comunicazioni sono panzane e a settembre scopriremo che si sono venduti solo pomodori va bene.. o magari a settembre scopriremo che conti vanno meglio del previsto nel frattempo il cetriolo l' avranno preso quelli che stanno vendendo...chissà 🤣
 
posizioni short come stiamo messi?
 
Invece di sparlare, impara la lezione, quale sia il senso di spendere soldoni pubblicando un gioco mediocre e clone malriuscito a 6 mesi dal lancio dell attesissimo payday3?

Spiegamelo
Guardando la classifica dei giochi più venduti su Steam, non penso di aver bevuto, ma mi sembra che Crime Boss sia, dal momento del lancio, sempre stato nei top 30. Se vero, forse i costi sostenuti sono stati coperti. e considerando che avrà un seguito ...
 
Hai informazioni certe che crime boss non recupererà gli investimenti fatti ? Le comunicazioni ufficiali dicono altro...così come dicono che qualche cetriolo si è preso ( ma non dalle parti di crime boss) Poi ok se tutte le comunicazioni sono panzane e a settembre scopriremo che si sono venduti solo pomodori va bene.. o magari a settembre scopriremo che conti vanno meglio del previsto nel frattempo il cetriolo l' avranno preso quelli che stanno vendendo...chissà 🤣
Raddoppia la posizione
 
Guardando la classifica dei giochi più venduti su Steam, non penso di aver bevuto, ma mi sembra che Crime Boss sia, dal momento del lancio, sempre stato nei top 30. Se vero, forse i costi sostenuti sono stati coperti. e considerando che avrà un seguito ...
Su Epic
 
Raddoppia la posizione
Che bisogno c'è ? Per ora l'unico dato certo è che al posto di guadagnare 30 milioni se ne guadagnano 20.... Che quelli che manovrano da un anno per farla scendere ( magari anche loro fratelli dei fratelli dei fratelli Galante ) giustamente prendono la palla al balzo e potrebbero farla arrivare anche a 4 Euro. Se sono qua da un anno forse due di sicuro non smobilitano per il Ferragosto. Chi ha altro da fare vada pure altrove senza rancore.... Chi ci vuole avvisare che db sta fallendo e che tra qualche anno varrà 1 euro grazie per il consiglio ma anche no. Chi pazientemente curiosa da queste parti per capire quando rientrare beato lui e ci avvisi quando intende farlo che gli offriremo una birretta
 
Guardando la classifica dei giochi più venduti su Steam, non penso di aver bevuto, ma mi sembra che Crime Boss sia, dal momento del lancio, sempre stato nei top 30. Se vero, forse i costi sostenuti sono stati coperti. e considerando che avrà un seguito ...
Non è vero che su Epic Crime Boss è sempre stato nei top 30 dei più venduti
 
Indietro