Digital Bros : Giochi o giochetti ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
trovo completamente insensato da tutti i punti di vista mediare al ribasso qui.. poi ovviamente ognuno fa quello che vuole, solo un parere personale
 
trovo completamente insensato da tutti i punti di vista mediare al ribasso qui.. poi ovviamente ognuno fa quello che vuole, solo un parere personale
ho venduto in perdita con il pw , ne ho ricomprate 1/3 a circa 11,5 , che faresti a posto mio visto che in ottica long ci credo ancora?
acquistare alla rottura con forza della ribassista è ovvio , ma se scende ancora non voglio farmi tentare prima dei 9 euro, poi è chiaro che possono anche mandarla piu giu.
investire su altro sarebbe l'ideale ma ho voglia di una rivincita con dib .... SO CHE STO DICENDO UNA COSA SBAGLIATA IN BORSA ....
 
Le prossime trimestrali saranno decisamente migliori di queste ultime, DOVRANNO ESSERLO se no davvero la raccogliamo a 4/5.
RIEPILOGANDO:

Q2 2023-2024 (set-dic)dovrebbe beneficiare di:
- debutto payday 3 su tutti i dispositivi; 2.5 mln€
- debutto the bloodline su steam;
- debutto Ghostrunner 2 su tutti i dispositivi;
(rinviata a gennaio) DT IOS

Q3 2023-2024 (gen-mar) dovrebbe beneficiare di:
- cash flow da payday 3; 0.5 mln€
- dlc ACC GT2; dlc Ghostrunner 2;
- publishing death stranding director’s cut su Apple;
- traguardo 100k THE BLOODLINE
- uscita Brothers remake (studio interno)

Q4 2023/2024 (apr-giu) dovrebbe beneficiare di:
- cash flow da payday 3;
- dlc stagionale ACC;
- debutto di Eiyuden hundred heroes su tutti i dispositivi;
- debutto rockay city crime boss su steam;

Q1 2024/2025 (lug- set)
- cash flow payday 3;
- debutto AC2 su pc;


Per il 2024 è previsto anche:
- Nivalis;

Data di rilascio non certa per:
- among the trolls;
- giochi AAA vari tipo mercury steam o con remedy entertainment blablabla;
 
Ultima modifica:
Le prossime trimestrali saranno decisamente migliori di queste ultime, DOVRANNO ESSERLO se no davvero la raccogliamo a 4/5.
RIEPILOGANDO:

Q2 2023-2024 (set-dic)dovrebbe beneficiare di:
- debutto payday 3 su tutti i dispositivi;
- debutto the bloodline su steam;
- debutto Ghostrunner 2 su tutti i dispositivi;
- publishing death stranding director’s cut su Apple;

Q3 2023-2024 (gen-mar) dovrebbe beneficiare di:
- cash flow da payday 3;
- debutto rockay city crime boss su steam;

Q4 2023/2024 (apr-giu) dovrebbe beneficiare di:
- cash flow da payday 3;
- dlc stagionale ACC;
- debutto di Eiyuden hundred heroes;

Q1 2024/2025 (lug- set)
- cash flow payday 3;
- debutto AC2 su pc;

Per il 2024 è previsto anche:
- Nivalis;

Data di rilascio non certa per:
- among the trolls;
- giochi AAA vari tipo mercury steam o con remedy entertainment blablabla;
altro che migliori poi taglio personale e rami secchi
 
ho venduto in perdita con il pw , ne ho ricomprate 1/3 a circa 11,5 , che faresti a posto mio visto che in ottica long ci credo ancora?
acquistare alla rottura con forza della ribassista è ovvio , ma se scende ancora non voglio farmi tentare prima dei 9 euro, poi è chiaro che possono anche mandarla piu giu.
investire su altro sarebbe l'ideale ma ho voglia di una rivincita con dib .... SO CHE STO DICENDO UNA COSA SBAGLIATA IN BORSA ....


se sei uscito in perdita per il pw (e secondo me era corretto, anzi dovuto) non c'è motivo di rientrare in quanto da allora non c'è stata nessuna novità positiva, anzi è uscita una trimestrale oscena..ovviamente a meno che uno non faccia trading sulle variazioni giornaliere
 
se sei uscito in perdita per il pw (e secondo me era corretto, anzi dovuto) non c'è motivo di rientrare in quanto da allora non c'è stata nessuna novità positiva, anzi è uscita una trimestrale oscena..ovviamente a meno che uno non faccia trading sulle variazioni giornaliere
giustissimo , ma la discesa mi è sembrata molto veloce e forzata e quindi ho comprato qualcosina con la speranza di un rimbalzo , ma prima di incrementare ci penserò bene, intanto mi vedrò il q2 e poi valuterò

sei dentro o stai solo monitorando?
 
Ultima modifica:
giustissimo , ma la discesa mi è sembrata molto veloce e forzata e quindi ho comprato qualcosina con la speranza di un rimbalzo , ma prima di incrementare ci penserò bene, intanto mi vedrò il q2 e poi valuterò

sei dentro o stai solo monitorando?
no non sono dentro, la stavo seguendo molto nei mesi scorsi ma dopo pw e ultima trimestrale non entro ; devo dire ho sempre fatto molta fatica su questo titolo perchè non essendo affatto esperto di videogames non riesco a farmi delle stime su ricavi /ebitda/ecc..e quando non ho tutto chiaro non riesco a tenerlo un titolo
 
È un settore molto poco " scientifico"...ovvio a posteriori si valutano gli investimenti il ritorno i margini eccetera eccetera... A posteriori però perché ad anteriori soprattutto sulle nuove produzioni nessuno sa veramente nulla . Ci vuole un po' di fondoschiena e ultimamente è un po' mancato.
 
domani update di payday 3, aggiunti due nuovi heists, una nuova skill tree, altre animazioni, 200 bugs risolti eee rivelati i prossimi 4 dlc
F239CB98-4521-45D3-BBBC-D0F3DBAC3773.jpeg
 
Indietro