Digital Bros : Giochi o giochetti ?

anche SFER q1ualche giorno fa ha comunicato dati davvero deludenti, eppure dopo un iniziale tracollo del 7% nella prima mezz'ora si è ripresa totalmente e i corsi si sono allineati all'andamento dei giorni precedenti.
domattina si vedrà
:bye:
 
Scusate ma voi cosa vedete di buono nei dati del trimestre appena rilasciati tralasciando le parole ed i commenti tutti da verificare?
Io faccio sempre il confronto con il trimestre dell'anno precedente.......Il resto dei risultati già si conoscevano.
Vedi l'allegato 3015186
C'è che un anno fa stavamo a 20 ..ora a 10 , andremo a 5 ? Non credo . Torneremo a 20 ? Probabile , senza fretta .
 
ebit tornato positivo nel terzo trimestre, buoni i 28 mln di ricavi solo -2% rispetto all’anno scorso (partendo dai 20 del primo trimestre) quindi perdita netta in riduzione soprattutto grazie a GR2 e alla grande performance degli assetto corsa che nel terzo trimestre si sono portati a casa da soli 7 mln di ricavi rispetto ai 5 del primo trimestre. KUNOS tiene a galla il baraccone intanto che i tagli sul personale inizino ad alleggerire i costi, al 31 marzo 305. E spero continuino a scendere almeno ai livelli 2021.

Continua a non comparire a bilancio l’utile di payday3…ne un suggerimento sull’uscita di nivalis e assetto corsa evo.
Payday3 dal prossimo esercizio
 
C'è che un anno fa stavamo a 20 ..ora a 10 , andremo a 5 ? Non credo . Torneremo a 20 ? Probabile , senza fretta .
Infatti che sorprese ci potevano essere nel q3
Iniziamo adesso a carburare
Vediamo anche crime boss...
 
Due dati al volo e da prendere con le pinze:

Su conto economico pesano 10 milioni di maggiori ammortamenti e 5 milioni in meno di “ricavi senza incassi” (produzioni interne che generano fatturato ma non incassi relativi alla produzione di giochi di proprietà).

Anche il fair value relativo a starbreeze ha dato una botta al risultato economico.

Diciamo tutte voci che non intaccano la Pfn che infatti e’ migliorata di 5 milioni di euro in 3 mesi.
 
dati bruttini ma credo che dalla prossima trimestrale rivedremo la luce , ora vediamo il mercato se anticipa o no la mia visione.
 
Se i Galante non si danno una mossa altro che 20
questo è vero ma è pur vero che i dati di ieri erano più che prevedibili , quindi o il mercato non ci capisce niente o il mercato anticipa anche la prossima trimestrale( e allora si mette veramente male)
 
Ma le candele cosa dicono ? E la frizione e lo spinterogeno sono a posto ? Ma non c'è meccanico qui dentro che ci indichi la strada ?
 
questo è vero ma è pur vero che i dati di ieri erano più che prevedibili , quindi o il mercato non ci capisce niente o il mercato anticipa anche la prossima trimestrale( e allora si mette veramente male)
dategli tempo di scaricare e ripartire.
:bye:
 
RIEPILOGANDO:
Q1 2023/2024 (lug-set) 20 milioni (-3.1 perdita netta)

Q2 2023-2024 (ott-dic)dovrebbe beneficiare di:
- debutto the bloodline su steam;
- debutto Ghostrunner 2 su tutti i dispositivi;

Q2: 27 milioni (-3.3 perdita netta /-6.4 semestre)


Q3 2023-2024 (gen-mar) dovrebbe beneficiare di:
- dlc ACC GT2 ;
- publishing death stranding director’s cut su Apple;
- uscita Brothers remake (studio interno)
- liquidazione diritti di CONTROL, CONDOR, CONTROL 2 (15.7 milioni di euro)
- The Magical mixture mill release 1.0 su Steam;
- Unturned release su Switch;

Q3: 28.7 milioni (-0.3 perdita netta / -6.7 9mesi)

Q4 2023/2024 (apr-giu) dovrebbe beneficiare di:
- dlc stagionale ACC; (nurburging dlc)
- debutto di Eiyuden hundred heroes su tutti i dispositivi;
- dlc cosmetici di Bloodstained su Switch;
- debutto rockay city crime boss su steam e ps plus royalties;

Dove sono i soldi di Payday3??

Q1-Q2 2024/2025 (lug- set)
- cash flow payday 3;
- debutto AC2 su pc;
- Nivalis;

Data di rilascio non certa per:
- gioco AAA con mercurysteam PROJECT IRON
 
Ultima modifica:
midcap partners confermato tp a 20
stifel tp a 34
ambedue oggi
 
x me dati orripilanti :terrore:.....ma io non faccio testo perche' questo e' il mio titolo malefico :wall:....sempre e solo persi soldi:wall:....non ci mettero' piu' un cent neanche di fronte a dati stratosferici :no:....dirigenza opaca, manipolazione immonda.....un vero letamaio :mad:
 
Dimmi cara , perché tanto odio ? ( Cit)
 
Vostro chi ? Non sono uno e trino....non ancora perlomeno :pop:
 
Dove la tiriamo la riga ? A 10 ? Lo mettiamo lì il tombino con il petardo dentro che appena lo tocca zompa per aria ?
 
Indietro