Digital Bros : Giochi o giochetti ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tutti spariti a mangiare il granchio blu...ma un volontario che si lancia e profetizza cosa succede a 17 ?
 
Tutti spariti a mangiare il granchio blu...ma un volontario che si lancia e profetizza cosa succede a 17 ?
io sono fuori attualmente , movimento a mio avviso chiamato " rimbalzo del gatto morto" che però ieri in close dai volumi visti in asta potrebbe nascondere qualcosa , attendo comunque per rientrare qualche certezza altrimenti me ne resto con il mio loss e coda tra le gambe!!!
 
Ehhh Otelma nessuno l ha scomodato quando gli shorter erano ben visibili , perlomeno in lista Consob. Erano le linee che facevano scendere , allora ci saranno pure linee che fanno salire , o no ? Oh poi uno può anche dire secondo me pullback a 17, a 18 o nessun pullback ...oppure può chiedere il limoncello dopo lo spaghetto, va bene tutto :D
 
Cosa dicono gli esperti di AT ? Come è messa secondo loro ? Io non sono espero in AT. Quando l'azione è in fase loss tutti prevedono dei minimi, quando è in fase buy non si riesce a dare un target ? Grazie
 
Ho appena chiesto a un cieco qui vicino , mi ha confermato che anche lui ha visto chiaramente sul monitor il primo attacco ai 17 respinto con perdite ....altri paragnosti o parenti di paragnosti azzardano prospettive e scenari ? Oh anche se non sembra apprezzerei chi con competenza tracciasse una riga, qualunque direzione indichi...
 
INIZIO CON UNA PREMESSA: esporro' il mio libero pensiero, in modo garbato ma deciso, ......Dunque, in seguito agli ultimi eventi, per quanto mi riguarda ,non mettero' piu' un cent su questo titolo, manco fosse l'unico rimasto sul listino italiano !!!Ho maturato l'idea che la proprieta' agisca in modo quantomeno discutibile : 1 mese prima di annunciare il PW ribadiva che i risultati di bilancio avrebbero piu' o meno ricalcato quelli dell'anno prima. E tutti noi a chiederci come mai il titolo fosse , nonostante cio', in perenne trend negativo da piu' di 1 anno:confused::confused::confused::confused:.......evidentemente i fondarelli short , come li chiamava qualcuno, erano a conoscenza di cose che noi non sapevamo. E chi gliele ha dette ??????? Nostradamus ?????...........Questi fondarelli probabilmente hanno cosi' approfittato del panic selling generato x ricoprire a prezzi bassi gran parte del loro short. Questa la mia visione, suffragata dai fatti. Quello che succedera' da qui in poi non lo so e non mi interessa manco di saperlo...........so soltanto che queste porcherie meriterebbero un occhio di riguardo dalla consob.....ma qui e' come sparare sulla crocerossa :ambulanza::pop::o
 
Ultima modifica di un moderatore:
INIZIO CON UNA PREMESSA: esporro' il mio libero pensiero, in modo garbato ma deciso, ......Dunque, in seguito agli ultimi eventi, per quanto mi riguarda ,non mettero' piu' un cent su questo titolo, manco fosse l'unico rimasto sul listino italiano !!!Ho maturato l'idea che la proprieta' agisca in modo quantomeno discutibile : 1 mese prima di annunciare il PW ribadiva che i risultati di bilancio avrebbero piu' o meno ricalcato quelli dell'anno prima. E tutti noi a chiederci come mai il titolo fosse , nonostante cio', in perenne trend negativo da piu' di 1 anno:confused::confused::confused::confused:.......evidentemente i fondarelli short , come li chiamava qualcuno, erano a conoscenza di cose che noi non sapevamo. E chi gliele ha dette ??????? Nostradamus ?????...........Questi fondarelli probabilmente hanno cosi' approfittato del panic selling generato x ricoprire a prezzi bassi gran parte del loro short. Questa la mia visione, suffragata dai fatti. Quello che succedera' da qui in poi non lo so e non mi interessa manco di saperlo...........so soltanto che queste porcherie meriterebbero un occhio di riguardo dalla consob.....ma qui e' come sparare sulla crocerossa :ambulanza::pop::o

Che ci sia una lingua lunga all'interno della società penso sia palese.
Che questa lingua lunga sia un pezzo grosso della società penso sia probabile.
Che i Galante siano vicini alla lingua lunga non saprei... Ma se non la scovano (perché c'e') allora sono, non dico complici, ma almeno indulgenti nei confronti dei loro più stretti collaboratori e dei trapanatori di ano dei loro azionisti.

Il problema per me non e' la spia, il problema sono i Galante che un mese prima della chiusura del bilancio ci dicevano che tutto andava come da PI approvato.
Quello si che meriterebbe un bel intervento di Consob e una bella galera per quegli amministratori che danno informazioni false al mercato.
E ripeto.. non una multa che i Galante pagano ad occhi chiusi... Ma proprio la galera. Così vediamo il prossimo che vuole fare il furbo come si comporterà.

Finita l'ennesima sfuriata, rimango con gli stessi pezzi del pre crollo sempre in attesa di vedere i numeri per capire dove sono scomparsi qualche decina di milione di euro di fatturato nel giro di 30 giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il punto non è essere pro o contro i galante dovesse un giorno la fulgida luce pura vergine immacolata della Consob contrastare il loro opaco artificioso cono d ombra ...la questione è stare dal lato giusto della barca 😀...il lato che ha imbarcato acqua a prua ha dato aria a poppa che non abbiamo intercettato ne avremmo potuto farlo ...vediamo nella virata di ritorno che rotta tracceranno .
 
deve passare la 100 che al momento fa da resistenza, poi potrebbe andare dritta a 75 e quindi area 18,80/85.
il mancato superamento di 75, confermato in chiusura, e il ritorno sotto 16,10 - con rientro nella kumo negativa rotta up due giorni fa per chi segue ichimoku) darebbe come target di arrivo 14,85.
indicatori un pò tirati per cui qualche ritraccio è possibile, magari per consolidare.
Vedremo
:bye:
 
Le prevendite di Payday 3 stanno scalando la classifica Globale di Steam . Ora la 22 posto ( considerando che davanti in classifica ci sono 6 giochi free to play e 8 superscontati ) .
Il 27 Settembre c'è l'approvazione del bilancio 22/23 , speriamo diano qualche news relativa al 23/24.
 
o supera i 17 prossima settimana o ritesta 12 euri per me .... li tornerò azionista probabilmente
 
voglio continuare a credere non sia un titolo ‘patacca’ …
 
Indietro