Digital Bros : Giochi o giochetti ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

intendi le 43 recensioni che si dividono tra positive e negative e quelle negative il problema maggiore e' che bisogna essere connessi a internet?

Chi cazz non ha una connessione al tempo d'oggi? Boh...

PAYDAY 3 on Steam
Oltre 8.000 recensioni nella media e già questo è tutto dire.
Si parla di diversi bug e problemi vari.

Leggi bene, non farti abbagliare dal tifo.
Saluti
 
A me pare di capire che abbiano scaricato il gioco molti più utenti del previsto, che poi è la cosa che conta di più nel breve.
Oggi discreto rimbalzo, direi fisiologico dopo la picchiata degli ultimi giorni.
 
A me pare di capire che abbiano scaricato il gioco molti più utenti del previsto, che poi è la cosa che conta di più nel breve.
Oggi discreto rimbalzo, direi fisiologico dopo la picchiata degli ultimi giorni.

Diciamo che se ci sono state oltre 8 mila recensioni quindi spero almeno il doppio degli acquisti.
16k x 40euro cad(versione base, silver 70, gold 90) = Siamo a 640K euro in un giorno.
Poi bohh
 
Diciamo che se ci sono state oltre 8 mila recensioni quindi spero almeno il doppio degli acquisti.
16k x 40euro cad(versione base, silver 70, gold 90) = Siamo a 640K euro in un giorno.
Poi bohh
Leggi bene: oggi abbiamo 77.938 giocatori su steam come picco.
Davvero investite così ad capzum :D:o?
 
Diciamo che se ci sono state oltre 8 mila recensioni quindi spero almeno il doppio degli acquisti.
16k x 40euro cad(versione base, silver 70, gold 90) = Siamo a 640K euro in un giorno.
Poi bohh
Tra ieri, oggi ed i pre sale saranno state già vendute almeno un milione di copie. Il picco di giocatori contemporanei su tutte le piattaforme è stato di 200k e come giocatori unici quasi un milione. Fatti due conti. Sulla base degli accordi con starbreeze, dib ha diritto una percentuale sulle vendite del gioco fino ad un max di 40 milioni, di sto passo credo che i 40 milioni sono assicurati.
 
Quindi che hanno recensito? Una demo? una versione "gratuita" su steam? Mi interessa davvero, se mi spieghi mi fai un gran favore grazie
Le recensioni sono di giocatori veri.La maggior parte di esse(mi riferisco a quelli che hanno rilasciato una recensione) sono negative ma il picco di persone che stavano giocando oggi a payday 3 è enormemente superiore al numero delle recensioni.
Possono avere avuto gratis il gioco, come prova gratuita ma possono anche restituirlo a determinate condizioni se non gli piace.
Infatti, se leggi bene le recensioni, molti stanno richiedendo il rimborso , previsto a determinate condizioni.
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire il numero degli acquisti e, soprattutto, se il gioco vale i soldi spesi.
Io non sono esperto di giochi e non posso esprimere un parere.
La mia opinione è che ,dopo il pw lanciato "ad capzum" dai Galante, db deve dimostrare di essere credibile come società.
Quel pw, sia per tempistica che per tenore, non è piaciuto affatto al mercato.
Io sono e rimango fuori, convintissimo della mia scelta.Se il titolo sale son contento per voi azionisti.
Buon weekend.
 
A più di 48 ore dal rilevamento del problema il team che gestisce la crisi del matchmaking con PD3 non ha ancora risolto il problema ... e la gente nn può giocare.... Interessante
 
Non è difficile ...gli shorter hanno pagato uno per mettere un bug...
Così tutto si spiega :pop:
 
A più di 48 ore dal rilevamento del problema il team che gestisce la crisi del matchmaking con PD3 non ha ancora risolto il problema ... e la gente nn può giocare.... Interessante
sto vedendo su Twitter diverse partite streammate, ora il sistema va, a singhiozzo ma va
 
sto vedendo su Twitter diverse partite streammate, ora il sistema va, a singhiozzo ma va
E vorrei vedere dopo 3 giorni di problemi grossi in produzione...dopo mesi di test...in un sistema impostato a monte per funzionare solo online...
 
"Il software di matchmaking ha riscontrato un errore che lo ha reso incapace di gestire il massiccio afflusso di giocatori. Il problema ha causato una situazione dalla quale il fornitore di matchmaking Starbreeze non è riuscito a riprendersi", scrive la società.
...
"Una nuova versione del software del server di matchmaking è stata gradualmente distribuita in tutte le regioni, con conseguenti prestazioni migliorate. Un aggiornamento software condotto dal partner domenica ha reintrodotto l'instabilità nell'infrastruttura di matchmaking. Il partner continua a lavorare per migliorare e stabilizzare il sistema online di Payday 3 , " scrive Starbreeze
....

Starbreeze sta attualmente valutando tutte le opzioni, sia a breve che a lungo termine. Nel breve termine, l'obiettivo di Starbreeze è garantire l'esperienza del giocatore. A lungo termine ciò significa valutare un nuovo partner per i servizi di matchmaking e rendere Payday 3 meno dipendente dai servizi online.


Sono ancora in alto mare, incredibile.
Io, tecnicamente parlando, continuo a rimanere sorpreso di tutto ciò. Sarebbe davvero interessante capire come sia potuto succedere tutto ciò.
 
"Il software di matchmaking ha riscontrato un errore che lo ha reso incapace di gestire il massiccio afflusso di giocatori. Il problema ha causato una situazione dalla quale il fornitore di matchmaking Starbreeze non è riuscito a riprendersi", scrive la società.
...
"Una nuova versione del software del server di matchmaking è stata gradualmente distribuita in tutte le regioni, con conseguenti prestazioni migliorate. Un aggiornamento software condotto dal partner domenica ha reintrodotto l'instabilità nell'infrastruttura di matchmaking. Il partner continua a lavorare per migliorare e stabilizzare il sistema online di Payday 3 , " scrive Starbreeze
....

Starbreeze sta attualmente valutando tutte le opzioni, sia a breve che a lungo termine. Nel breve termine, l'obiettivo di Starbreeze è garantire l'esperienza del giocatore. A lungo termine ciò significa valutare un nuovo partner per i servizi di matchmaking e rendere Payday 3 meno dipendente dai servizi online.


Sono ancora in alto mare, incredibile.
Io, tecnicamente parlando, continuo a rimanere sorpreso di tutto ciò. Sarebbe davvero interessante capire come sia potuto succedere tutto ciò.
Hacker
 
Indietro