Digital Bros : Giochi o giochetti ?

Qui non se ne esce. Si ritorna a 9:specchio:
Se va bene...
 
caro winy, qualche trader che ha realizzato la piccola salita di questi giorni, nessuno penso abbia più azioni di questa robaccia, cosa pensi succerebbe se pure tu vendessi?
 
caro winy, qualche trader che ha realizzato la piccola salita di questi giorni, nessuno penso abbia più azioni di questa robaccia, cosa pensi succerebbe se pure tu vendessi?
niente ne ho poche caro lanterna
 
amoria di volumi e totale disinteresse sul titolo.
Peccato vederlo languire così, potrebbero almeno supportare con buy back
 
Con poche migliaia di scambi fanno quello che vogliono. Bisogna aspettare Marzo con la trimestrale sperando in qualche buona notizia.
se poi ci fossero delle bone news il titolo si muoverà prima altrimenti soliti giochetti.
 
Pessime news ieri sera: Death Stranding 2 previsto nel 2025 ma al momento solo per PS5 quindi niente trippa per Digital Bros visto che ovviamente publisher è Sony.
Forse forse appuntamento a fine 2026 per parlare di eventuale versione PC. Anni di carestia… rimane proprio solo Assetto Corsa 2 nel prossimo futuro come nome altisonante da spendere.

Dispiace. Si può parlare per anni di 20 giochini da 1mln l’uno ma questo potenzialmente te ne spostava una cinquantina.
 
Pessime news ieri sera: Death Stranding 2 previsto nel 2025 ma al momento solo per PS5 quindi niente trippa per Digital Bros visto che ovviamente publisher è Sony.
Forse forse appuntamento a fine 2026 per parlare di eventuale versione PC. Anni di carestia… rimane proprio solo Assetto Corsa 2 nel prossimo futuro come nome altisonante da spendere.

Dispiace. Si può parlare per anni di 20 giochini da 1mln l’uno ma questo potenzialmente te ne spostava una cinquantina.
ma se la data su pc non è stata rilevata...
 
ma se la data su pc non è stata rilevata...

Appunto. Nel migliore dei casi 18 mesi dopo l’esclusiva console confermata ieri.
Al momento, DS2 pc però non è nei piani.
 
winy penso sia il caso di lasciare, questa non ci consente alcun recupero, anni senza un minimo di rimbalzo, solo ribassi, ne facesse almeno 1, rimetto subito quelle che ho. Mi incuriosisce l'interesse che sembra mostrare dbtrad, xchè perdere tempo con questa roba qui
 
Ultima modifica:
Perché a differenza dei fichi secchi o meno per i quali se vuoi venderne 1 tollellata devi calcolare terreno piante ecc ecc e difficilmente se alla fine hai una tonnellata di fichi ci fai un milione ,qui può andare moooolto peggio o moooolto meglio , indipendente dalle piante di fico che hai a dimora . Con Payday andando moooolto peggio ( non è tutta colpa di DB però ..)... Con assetto corsa potrebbe andare mooooolto meglio... In mezzo altre cose delle quali onestamente non si può prevedere nulla. Il settore sicuramente è in crisi... Tagli di personale e chiusure ovunque. Ci vorrà del tempo per capire chi si è comunque posizionato meglio
 
IMG_0115.jpeg
 
Perché a differenza dei fichi secchi o meno per i quali se vuoi venderne 1 tollellata devi calcolare terreno piante ecc ecc e difficilmente se alla fine hai una tonnellata di fichi ci fai un milione ,qui può andare moooolto peggio o moooolto meglio , indipendente dalle piante di fico che hai a dimora . Con Payday andando moooolto peggio ( non è tutta colpa di DB però ..)... Con assetto corsa potrebbe andare mooooolto meglio... In mezzo altre cose delle quali onestamente non si può prevedere nulla. Il settore sicuramente è in crisi... Tagli di personale e chiusure ovunque. Ci vorrà del tempo per capire chi si è comunque posizionato meglio
si che è possibile invece fare previsioni, i fratelli non si sono dimostrati all'altezza, che vendessero, non sono riusciti a capire la FORTUNA che hanno avuto, si sono trovati pieni di soldi dall'oggi al domani, ma la gestione, l'accortezza e l'oculatezza del buon manager se la sognano, forse, anzi SICURAMENTE, con l'avvicendamento del team di gestione le cose andrebbero in modo diverso, quindi l'auspicio mio è che vendano, questo mondo non è x loro. Chissà magari vendono, quella è l'ultima speranza che ci rimane
 
Parlando di DS2 non si sa ancora niente della versione PC ma non credo che 505 possa ambire a fare il publisher. È stata più che premiata a credere in kojima quando nessuno eccetto Sony ci credeva. Ed infatti ha goduto della pubblicazione su pc e iOS. Ora però penso facciano a gara per pubblicare le sue prossime opere ergo ci si accapiglierà a discapito dei margini di guadagno.

Attualmente però death stranding sta vivendo di Una breve e fugace seconda giovinezza, da un paio di settimane è tornato in top 500, ora 150esimo e insomma fino al 2026 chi vorrà potrà giocare al primo capitolo a vantaggio di 505 che godrà dell’hype per il secondo.

Parlando del dlc di ACC sta andando bene, da quando è uscito è in top 100 su steam. Con picchi che hanno lambito la top 10 il primo giorno.
 
Indietro