Digital Bros : Giochi o giochetti ?

quindi per far tranquillizzare fichisecchi pensate che in un paio di anni potremmo pure tornare sui 20 euro?
 
se I Galante smettessero di sperperare denaro nostro in giro per il globo forse si potrebbero rivedere dei flussi di cassa degni.

Se invece decidono in autonomia di convertire montagne di prestito in patrimonio su una quotata che oggi vale meno della metà (starbreez) dai tempi della conversione

Se invece decidono in autonomia di investire 80 milioni di euro in un gioco che ha reso meno della metà di quello che pensano.

Se invece decidono in autonomia di investirne altri 40 milioni in giochi ciofeche che a 3 mesi dal lancio devono subito svalutare a bilancio…

Beh…. Se smettessero di decidere in autonomia forse sarebbe molto molto meglio per la società e per noi.

Rimango posizionato solo per il fatturato che mi aspetto di AC2, ma la fiducia nei Galante e’ crollata a picco (e lo dice uno che ne parlava un gran bene fino al CS indegno di Maggio dello scorso anno).
 
Ultima modifica:
Un’altra cosa prima che mi cancellino come al solito i post.

Un’azienda che emette un cs a 40gg dalla chiusura del bilancio per dire che i target di fine esercizio saranno rispettati

Un’azienda che emette un cs dopo 10gg dalla chiusura dell’anno per dire che ha subito un fatturato in calo (per poi nel cda ufficiale comunicare che il calo e’ meno marcato di quello indicato nella previsione)

Un’azienda che emette un cs per dire che taglia il 30% del personale per concentrarsi su prodotti di punta e già conosciuti dal mercato e mi dice che l’operazione non andrà ad incidere sui costi di bilancio (andate a vedere quanto spende trimestralmente di personale)…

Ecco.. un’azienda di questo tipo (e potrei fare ancora mille esempi) penso che abbia un cda e un ir a cui chiederei volentieri il numero di cellulare del
Loro pusher perché vende roba veramente buona :clap::clap::clap:
 
Un’altra cosa prima che mi cancellino come al solito i post.

Un’azienda che emette un cs a 40gg dalla chiusura del bilancio per dire che i target di fine esercizio saranno rispettati

Un’azienda che emette un cs dopo 10gg dalla chiusura dell’anno per dire che ha subito un fatturato in calo (per poi nel cda ufficiale comunicare che il calo e’ meno marcato di quello indicato nella previsione)

Un’azienda che emette un cs per dire che taglia il 30% del personale per concentrarsi su prodotti di punta e già conosciuti dal mercato e mi dice che l’operazione non andrà ad incidere sui costi di bilancio (andate a vedere quanto spende trimestralmente di personale)…

Ecco.. un’azienda di questo tipo (e potrei fare ancora mille esempi) penso che abbia un cda e un ir a cui chiederei volentieri il numero di cellulare del
Loro pusher perché vende roba veramente buona :clap::clap::clap:
Il 2024 inizia malissimo per l’industria del gaming. Tagli già a quota 6mila. Cosa sta accadendo?
 
Tutto condivisibile loco. Il pw non so su che basi sia stato trasparente nei confronti del mercato. Per il resto posso dire che dib ha più che raddoppiato i dipendenti dal 2020, pertanto una sforbiciata non è da considerarsi una crisi del settore gannì a dispetto dei titoloni. C’è un consolidamento dovuto alla razionalizzazione dopo i grandi merging avuti questi anni e l’uscita dall’era tassi zero che ovviamente ha un impatto sui bilanci.
 
L'errore, come anche per altre società settore videogame, è stato non capire che 2020/2021 erano annate eccezionali causa COVID, in cui tutti giocavano all line. Invece spinti da numeri in aumento hanno investito e assunto tanto, non considerando aumento tassi, numeri in diminuzione e minori giro di denaro sul settore. A questo aggiungi i Flop dei nuovi giochi ed eccoci qua
 
L'errore, come anche per altre società settore videogame, è stato non capire che 2020/2021 erano annate eccezionali causa COVID, in cui tutti giocavano all line. Invece spinti da numeri in aumento hanno investito e assunto tanto, non considerando aumento tassi, numeri in diminuzione e minori giro di denaro sul settore. A questo aggiungi i Flop dei nuovi giochi ed eccoci qua

Concordo pienamente.
Al tuo ragionamento manca solo la domanda finale.
Quante teste sono state tagliate per questi errori di gestione aziendale?
 
E72942ED-ED3B-40DA-93A3-532AE8A2360B.png
 
Ah ecco la lo linea giusta è quella gialla che buca il pavimento a marzo ? L hai lasciata lì per sbaglio e qualche superesperto ci sta giocando a biglie sopra , cancellare immediatamente :P :D
 
cè qualcuno di milano che puo andare in via tortona per vedere che stanno facendo?


ah poi oggi è giovedi grasso :nocomment:
 
starbreeze sale sarà uno scherzo di carnevale? aspettiamo il close
 
1707919300288.png

Non mi aspetto grandi risultati ......Speriamo che come promesso per Payday3 a febbraio comunichino gli sviluppi.
In February, we will communicate a plan detailing the upcoming improvements and when you can expect to see them in the game
 
A breve ci sarà assemblea straordinaria per cambiare oggetto sociale: stiamo diventando una ditta di onoranze funebri.
Ormai gli unici cs che l’IR (ormai denominato “Il Becchino”) fa sono relativi a morti e condoglianze.

I Galante si devono svegliare… ora davvero però… che lasciassero le redini della società in mano a gente un po’ più seria di loro please.
 
A breve ci sarà assemblea straordinaria per cambiare oggetto sociale: stiamo diventando una ditta di onoranze funebri.
Ormai gli unici cs che l’IR (ormai denominato “Il Becchino”) fa sono relativi a morti e condoglianze.

I Galante si devono svegliare… ora davvero però… che lasciassero le redini della società in mano a gente un po’ più seria di loro please.
riposino in pace i defunti , ma non hai tutti i torti , potrebbero dire qualcosa anche sulla società.
i galante sono stati una grandissima delusione, hanno gestito male il periodo di euforia e stanno gestendo male anche questo di profonda crisi del settore.
avranno le tasche piene ma la reputazione sottoterra.
 
Indietro