Digital Bros : Giochi o giochetti ?

27 marzo esce dall’early access The Magical Mixture Mill di HOOK.
 
AC e ACC nei primi 200 più venduti da steam a livello mondo. Mah.

Ormai siamo vicini ai 100 milioni di capitalizzazione.
 
Sarei invece curioso di sapere da Genoa , alla luce dei fatti degli ultimi 2 anni, cosa ne pensa della società.
Davvero non vi capisco!!!Ha sparato capzate per mesi, negando l'evidenza, le fonti, le news, facendo bannare tutti gli utenti che non la pensavano come lui, e voi siete ancora qui a chiedere cosa ne pensa lui?Ma davvero non c'è limite a nulla.
 
Il mio problema e’ che non le ho mai mollate

Per chi sta fuori si rientra solo quando i CS dimostreranno un inversione di tendenza rispetto a quelli degli ultimi 12 mesi.

Praticamente una cacca :)
non so i tuoi motivi ma qui ci vuole un miracolo se hai pmc intorno ai 20
 
Per i giochi fuori da Steam , io personalmente guardo Reddit, poiché la distribuzione geografica dei ricavi di Digital bros è in larga parte nelle Americhe e Reddit è molto ma molto ma molto diffuso negli Stati Uniti ed in generale nei paesi anglofoni. Proprio oggi per esempio per avere un’idea delle vendite di Death Stranding su Apple ho aperto un sondaggio nel sub dedicato. Guardando le persone online e la partecipazione Crime boss è un gioco che fattura quanto The Bloodline. I server sono vuoti. Ho chiesto ad un mio amico e lui gioca offline perché non trova nessuno.
 
E di ghostrunner 2 cosa ne pensi? Da un paio di settimane è costantemente in top 20 tra i più venduti sull'epic games store.
Su steam è intorno ai 1000 comunque è stato uno dei pochi titoli ad andare in profitto negli ultimi anni a fronte di un investimento comunque da gioco A (1-9 mln di investimenti) per dire che un alan wake 2 è costato a remedy un 70/80 mln di pippi e non se lo sono ancora ripagato come costi di sviluppo.
 
Ma i signori shorter si saranno accorti che il CDA è stato spostato di una settimana anche se apparentemente sembra sia ancora oggi ?
 
Ma i signori shorter si saranno accorti che il CDA è stato spostato di una settimana anche se apparentemente sembra sia ancora oggi ?
Ragazzi ancora con questi shorter...?
Chi ha shortato da 25 euro in giù ha avuto ragione. Il titolo è crollato non per qualche complotto immaginario ma perchè le performance aziendali sono state imbarazzanti negli ultimi 18 mesi.
 
Indietro