Digital Bros : Giochi o giochetti ?

IMG_0387.jpeg
 
ottimi volumi , si sta man mano sgonfiando, pensavo peggio oggi cmq molto peggio!
 
In acquisto in questo momento è rimasto solo il diavolo..serve l esorcismo :pop:
 
Assolutamente solo macchinette, comunque hanno solo chiuso parte degli short suppongo. Totale disinteresse del mercato. Oggi sono iniziati i saldi primaverili su steam. The bloodline un po’ si sta riprendendo. Poi i soliti noti in top 200. AC ACC DS CONTROL GR ecc
 
QUELLO che mi resta della trimestrale è l'outlook per il resto dell'anno, sono in forte perdita e sono costretto A CREDERE ai galante che nel secondo semestre si andrà bene
 
QUELLO che mi resta della trimestrale è l'outlook per il resto dell'anno, sono in forte perdita e sono costretto A CREDERE ai galante che nel secondo semestre si andrà bene
Diventa pure difficile mediare se la guidance viene costantemente smentita dai numeri. Io su steam vedo andare con gli stessi numeri sempre gli stessi titoli. Meglio Death Stranding che sta fatturando qualcosa in più da dicembre sull’onda dell hype per DS2.
 
Diventa pure difficile mediare se la guidance viene costantemente smentita dai numeri. Io su steam vedo andare con gli stessi numeri sempre gli stessi titoli. Meglio Death Stranding che sta fatturando qualcosa in più da dicembre sull’onda dell hype per DS2.
E il quadro di payday 3 è desolante, nonostante ora il gioco sia scontato rimane lontanissimo. Tipo 800esimo, un gioco AAA. Scontato. Appena uscito. Hanno fatto un ***** di disastro. A questo punto spero che crime boss copra la fetta di mercato di payday 3 appena debutta su steam.
 
TP 34 ....... AZZ ...... ma chi sono e cosa dicono in sintesi?
 
ciao a tutti
chi conosce la % di scoperto su DIB ad oggi?
Grazie mille
 
Qualcuno sa dove è possibile recuperare l'"ottimistica" copertura di STIFEL?

Sul sito della società si dice che sono presenti sul sito di Borsa Italiana ... ma io trovo solo quelle di Akros e Midcap :mmmm:
Mistero .......
Grazie
cop_DB.png

BI-DB.png
 
Indietro