DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla luce della semestrale midcap rinnova il buy con un TP di 37 euro ad azione
 

Allegati

  • 33051584.pdf
    212,7 KB · Visite: 50
Assetto corsa e' pazzesco.
Generazione di cassa sicura e costante (12 milioni nel primo semestre mi pare) a tempo indefinito con costi ridicoli ormai :)
Guardate i commenti di questo video solo degli ultimi minuti.
Crime Boss dovrebbe seguire a ruota.
PayPad3 pure.
Altri ne arriveranno.
Oggi la quotazione e' questa, ma se la matematica non e' un opinione.. bisogna solo pazientare... :cool:
Incredibile , citi la matematica….mi devo preoccupare?
 
Certo che l'intervistato è di negma group ed è tutto dire...... :D
Ciò non toglie alcunché ai ragionamenti corretti sulla estrema difficoltà ad approcciarsi al trading..... può essere anche il figlio di satana l'intervistato, ma ciò di cui parla è totalmente condivisibile e inoppugnabile...
 
che poi , con un flottante del 10% ( o giù di lì) non capisco il senso!
Non è che se non lo trovi tu il senso non ci sia.....

Secondo te poi organizzano questi incontri senza un motivo?
Su digitalbros c'è la fila di fondi pronti ad investire da oltre 10 anni, e di modi per farli investire ce ne sono al di là del flottante disponibile.... il problema è a che prezzo!
Il valore delle azioni attualmente esprime circa un terzo di quello reale ed in prospettiva neppure un quinto....
 
Non è che se non lo trovi tu il senso non ci sia.....

Secondo te poi organizzano questi incontri senza un motivo?
Su digitalbros c'è la fila di fondi pronti ad investire da oltre 10 anni, e di modi per farli investire ce ne sono al di là del flottante disponibile.... il problema è a che prezzo!
Il valore delle azioni attualmente esprime circa un terzo di quello reale ed in prospettiva neppure un quinto....
infatti io il senso non lo capisco , mea culpa , poi se lo organizzano ci sarà sicuramente , sarò pure limitato!!
 
infatti io il senso non lo capisco , mea culpa , poi se lo organizzano ci sarà sicuramente , sarò pure limitato!!
Considera che le azioni detenute dai proprietari della società non verrebbero cedute neppure a 100 €;
Alternative di ingresso nel capitale ce ne sono, basta pagare il giusto prezzo ....
 
Considera che le azioni detenute dai proprietari della società non verrebbero cedute neppure a 100 €;
Alternative di ingresso nel capitale ce ne sono, basta pagare il giusto prezzo ....
Domanda scema: non esiste nessun modo in cui i proprietari possano far avvicinare il valore azionario attuale a quello che loro ritengono giusto? Che ne so, se cedono un pacchetto anche relativamente piccolo con prezzo concordato a X euro?
 
Domanda scema: non esiste nessun modo in cui i proprietari possano far avvicinare il valore azionario attuale a quello che loro ritengono giusto? Che ne so, se cedono un pacchetto anche relativamente piccolo con prezzo concordato a X euro?
Adc riservato a 100 € per azione?
 
Non so, io avevo ipotizzato uno scenario diverso (magari assurdo) dove non c'era adc ma semplicemente la cessione di una piccola quota da parte dei proprietari.
Adc riservato a pagamento è una strada che consente di aumentare il valore della società e del titolo se fatto al giusto prezzo.
Riservato significa che nessuno può partecipare al adc salvo gli eventuali fondi interessati ad entrare nel capitale.
 
La quotazione dovrebbe prima salire sui rumors di un ingresso nel capitale di un partner finanziario o industriale strategico per poi avere l'ingresso (al giusto prezzo) nel capitale dei nuovi soci con adc riservato o ABB.
 
La quotazione dovrebbe prima salire sui rumors di un ingresso nel capitale di un partner finanziario o industriale strategico per poi avere l'ingresso (al giusto prezzo) nel capitale dei nuovi soci con adc riservato o ABB.
Ok, è che io nella mia poca esperienza ho sempre visto ABB al ribasso, e spesso quindi non visti bene dal mercato.
 
La quotazione dovrebbe prima salire sui rumors di un ingresso nel capitale di un partner finanziario o industriale strategico per poi avere l'ingresso (al giusto prezzo) nel capitale dei nuovi soci con adc riservato o ABB.
La quotazione al momento ristagna grazie allo scetticismo ed alla super lungimiranza di una banda di fondi short,
La possibilità di ingresso di un fondo e pure in assoluto di massima importanza mondiale, è decisamente concreta, e lo short squeeze di inchiappettamento pure
 
Ok, è che io nella mia poca esperienza ho sempre visto ABB al ribasso, e spesso quindi non visti bene dal mercato.
E per questo che dovrebbe arrivare prima ad una quotazione almeno equa (almeno intorno ai 40 euro dove il p/e sarebbe pari a 20) e poi un ABB al ribasso del 4/5 per cento ci potrebbe stare
 
Genoa lo sai che ti Stimo Molto, come Stimo Molto anche Markbs, perche' siete Molto Preparati si DB, pero' io in Borsa ho sempre Visto fare ADC e ABB a Sconto, figuriamoci se un Fondo o un'Istituzionale ora Acquista a 100€ qualcosa che quota 20€, con un +400% sul valore attuale.

Concordo con voi che la Societa' ha Buone Prospettive Future (e la seguo per questo), ma ultimamente leggo dei commenti abbastanza bizzarri, non e' che vi Siete Innamorati di DB?........

Recentemente un esempio simile di adc a pagamento riservato è stato tas con valorizzazione delle azioni e della società.
Basta informarsi prima di mal giudicare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro