DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grafo aggiornato al close di oggi.
qualche parola di spiegazione
il titolo è
sotto la MM 200 (linea gialla) = siamo ancora in fase ribassista nel medio/lungo
sotto la ribassista che parte dal 08/08 (fase ribassista nel medio)
ma sopra la rialzista di breve del 13/08, la tenuta della quale ieri fa essere relativamente ottimisti di non vederla a 21,70 prima o 21 poi
la mm5 (blu) ha incrociato up la mm20 (verde) dando un segnale di ingresso nel breve - che su DIB ha poco significato non essendo un titolo da trade importanti nel breve
il titolo diventerà interessante LONG alla rottura della ribassista del 08/08 - confermata da volumi - e meglio della MM200
al momento resto fermo, incrementando (su supporti o in caso di rotture resistenze) solo su specifici segnali

per chi segue ichimoku, quanto sopra è confermato da
prezzi sotto la kumo = fase ancora ribassista
chikou span sotto la kumo = fase ribassista
senkou span A ovviamente sotto la senkou span B anche se pare che tendono ad incrociare (nn è dato sapere quando) con le ovvie deduzioni nel caso
la tenkan ha incrociato up la kijun ma il segnale non è attendibile (incrocio avvenuto con prezzi sotto la kumo)
resistenze = senkou span A rotta la quale la senkou span B lineare potrebbe fare da attrattore
il titolo diventerà interessante LONG quando si porterà sopra la kumo, la chikou span sarà sopra i prezzi, oppure in caso di incrocio up tra le due senkou span

anche per ichimoku quindi resto fermo, in attesa di chiari segnali.

:bye:

あなたのグラフをありがとう
 
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DEATH STRANDING COLLEGA 10 MILIONI DI PORTATORI IN TUTTO IL MONDO

Dall'8 novembre 2022, DEATH STRANDING è entrato in contatto con oltre 10 milioni di Porter in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.* Questo traguardo arriva quando il franchise di DEATH STRANDING celebra il suo 3° anniversario dopo il suo lancio l'8 novembre 2019.

Il gioco originale, DEATH STRANDING, è stato rilasciato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation®4 l'8 novembre 2019 e da 505 Games per PC il 14 luglio 2020. DIRECTOR'S CUT è stato lanciato il 24 settembre 2021, migliorando l'esperienza di DEATH STRANDING offrendo ai giocatori più azione del personaggio, aree ampliate, trame estese attraverso nuove missioni e un esclusivo Social Strand System che consente ai giocatori di rimanere in contatto tra loro in tutto il mondo attraverso azioni di gioco, inclusa la donazione di preziose risorse per ricostruire le strutture. DIRECTOR'S CUT è l'esperienza definitiva ed è attualmente disponibile su PlayStation®5 e PC.

DEATH STRANDING e DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT sono disponibili anche tramite PlayStation®Plus. DEATH STRANDING è stato recentemente reso disponibile anche su PC GAME PASS.

DEATH STRANDING sfida i giocatori a ricollegare una società fratturata dopo il cataclismatico evento "Death Stranding". Questo ha aperto una porta tra i vivi e i morti, portando a creature dell'aldilà che vagano per il mondo caduto, rovinate da una società desolata. Portando nelle sue mani i resti sconnessi del futuro dell'umanità, i giocatori assumono il ruolo di Sam Bridges mentre si imbarca in una missione per portare speranza all'umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un'America decimata.
 
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il titolo è
sotto la MM 200 (linea gialla) = siamo ancora in fase ribassista nel medio/lungo
sotto la ribassista che parte dal 08/08 (fase ribassista nel medio)
ma sopra la rialzista di breve del 13/08, la tenuta della quale ieri fa essere relativamente ottimisti di non vederla a 21,70 prima o 21 poi
la mm5 (blu) ha incrociato up la mm20 (verde) dando un segnale di ingresso nel breve - che su DIB ha poco significato non essendo un titolo da trade importanti nel breve
il titolo diventerà interessante LONG alla rottura della ribassista del 08/08 - confermata da volumi - e meglio della MM200
al momento resto fermo, incrementando (su supporti o in caso di rotture resistenze) solo su specifici segnali

per chi segue ichimoku, quanto sopra è confermato da
prezzi sotto la kumo = fase ancora ribassista
chikou span sotto la kumo = fase ribassista
senkou span A ovviamente sotto la senkou span B anche se pare che tendono ad incrociare (nn è dato sapere quando) con le ovvie deduzioni nel caso
la tenkan ha incrociato up la kijun ma il segnale non è attendibile (incrocio avvenuto con prezzi sotto la kumo)
resistenze = senkou span A rotta la quale la senkou span B lineare potrebbe fare da attrattore
il titolo diventerà interessante LONG quando si porterà sopra la kumo, la chikou span sarà sopra i prezzi, oppure in caso di incrocio up tra le due senkou span

anche per ichimoku quindi resto fermo, in attesa di chiari segnali.

:bye:

io, basandomi su medie mobili a 25 e 50 gg (entrambe superate), bassi volumi e periodo di fiacca che presuppone a breve una direzionalità, penso che sia pronta per andare più in alto
 
io, basandomi su medie mobili a 25 e 50 gg (entrambe superate), bassi volumi e periodo di fiacca che presuppone a breve una direzionalità, penso che sia pronta per andare più in alto

certamente.
per come la vedo io, la direzionalità è molto semplice da determinare:
- sopra i 24.60 prima e 25 poi (rottura statica recente e MM200) si va a 26 circa. Poi si vedrà.
- sotto i 23.10 si va a 22.50 ca prima e 21.90 poi.
Gli indicatori però stanno girando UP.
Nel frattempo io, che comunque ho già azioni a un PM interessante, non opero.
L'operatività è impostata e attendo i segnali (di cui uno probabilmente arriverà domani in giornata), operando su altri titoli.
:bye:

p.s.: i valori di cui sopra sono end of the day ad oggi.
 
Per il pugno di mosche di azioni scambiate quotidianamente e per l'intensità dell'attività dei pizzettari sul book, non esistono analisi serie ed attendibili su tendenze resistenze.
 
Per il pugno di mosche di azioni scambiate quotidianamente e per l'intensità dell'attività dei pizzettari sul book, non esistono analisi serie ed attendibili su tendenze resistenze.

il prossimo due anni ci sarà molto interesse su small
fosse al nasdaq avrebbe già ben altra capitalizzazzione:o
 
il prossimo due anni ci sarà molto interesse su small
fosse al nasdaq avrebbe già ben altra capitalizzazzione:o

Qua la borsina è lasciata in mano ai manovratori pizzettari che aprono e chiudono posizioni short per pilotare l'azione ed acchiappare i piccoli pesci fessacchiotti che se la fanno sotto, evidentemente non sanno più dove raccattare pizzette se si rifugiano sempre su dib...
 
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Il 1° trimestre del 2023 sarà probabilmente il più debole, ma la redditività è ancora elevata.

I fatti: Digital Bros presenterà il rapporto Q1FY23 (luglio-settembre 2022) venerdì,
11 novembre.


La nostra analisi:

Il primo trimestre del 2023 non presenta nuovi giochi rilevanti, in quanto questi sono previsti nel secondo semestre del 2023 e anche la libreria esistente è più debole rispetto all'anno scorso. Per questo motivo,
ci aspettiamo un trimestre con un livello ridotto di vendite di giochi premium parzialmente compensato
dal contributo delle acquisizioni nel segmento free to play. Nonostante la debolezza del trimestre, ci aspettiamo che DIB riporti circa il 10% di margine netto.

Il debito netto è previsto in aumento per riflettere l'importante pipeline di sviluppo di giochi in corso.


https://www.borsaitaliana.it/documenti/studi.htm?filename=/media/star/db/pdf/32126201.pdf
 
Vedi l'allegato 2857538

Il 1° trimestre del 2023 sarà probabilmente il più debole, ma la redditività è ancora elevata.

I fatti: Digital Bros presenterà il rapporto Q1FY23 (luglio-settembre 2022) venerdì,
11 novembre.


La nostra analisi:

Il primo trimestre del 2023 non presenta nuovi giochi rilevanti, in quanto questi sono previsti nel secondo semestre del 2023 e anche la libreria esistente è più debole rispetto all'anno scorso. Per questo motivo,
ci aspettiamo un trimestre con un livello ridotto di vendite di giochi premium parzialmente compensato
dal contributo delle acquisizioni nel segmento free to play. Nonostante la debolezza del trimestre, ci aspettiamo che DIB riporti circa il 10% di margine netto.

Il debito netto è previsto in aumento per riflettere l'importante pipeline di sviluppo di giochi in corso.


https://www.borsaitaliana.it/documenti/studi.htm?filename=/media/star/db/pdf/32126201.pdf

Ahi....
In sintesi, il peggio deve ancora venire...
Ehi Genoa è da fine giugno che si aspettano ancora sti giochi che dovevano invertire il trend...
 
Ahi....
In sintesi, il peggio deve ancora venire...
Ehi Genoa è da fine giugno che si aspettano ancora sti giochi che dovevano invertire il trend...

Se leggi c'è scritto il contrario di quel che tu dici, almeno il titolo quelli come te.lo leggono di solito:

"Il 1° trimestre del 2023 sarà probabilmente il più debole, ma la redditività è ancora elevata."

E c'è pure scritto quando arriveranno i premium games rilevanti in termini di numeri di bilancio.
 
Se leggi c'è scritto il contrario di quel che tu dici, almeno il titolo quelli come te.lo leggono di solito:

"Il 1° trimestre del 2023 sarà probabilmente il più debole, ma la redditività è ancora elevata."

E c'è pure scritto quando arriveranno i premium games rilevanti in termini di numeri di bilancio.

Sempre molto simpatico nelle risposte :kisss:


Secondo me, quelli che tu chiami pizzettari, sfrutteranno il mio modo di leggere.

Tra "sarà probabilmente il più debole" e " la redditività è ancora elevata" , a parte quel "probabilmente", credo ci siano pochi dubbi su quali delle due frasi sia più forgiante per il breve...

Ma si fa per commentare eh, ora magari esce una news che fa schizzare dib , non dico a 50, ma almeno a 30...

Certo di una tua ribattuta ti saluto adesso che nn ho tanto tempo.

Bye
 
Sempre molto simpatico nelle risposte :kisss:


Secondo me, quelli che tu chiami pizzettari, sfrutteranno il mio modo di leggere.

Tra "sarà probabilmente il più debole" e " la redditività è ancora elevata" , a parte quel "probabilmente", credo ci siano pochi dubbi su quali delle due frasi sia più forgiante per il breve...

Ma si fa per commentare eh, ora magari esce una news che fa schizzare dib , non dico a 50, ma almeno a 30...

Certo di una tua ribattuta ti saluto adesso che nn ho tanto tempo.

Bye

Ah ecco quindi sei qui a commentare per conto terzi visto che li conosci così bene, la tua lettura distorta e volta al pompaggio short non lasciava alcun dubbio.

Buon lavoro
 
Sarà tutto quello che dite ma i grafici nn mentono. E io entro/incremento/esco quando i grafici me lo indicano. Senza pompare long o short.
:bye:
 
Sarà tutto quello che dite ma i grafici nn mentono. E io entro/incremento/esco quando i grafici me lo indicano. Senza pompare long o short.
:bye:

Tu si che la sai lunga....

Ma fai benissimo se riesci a pizzettarci, su questo non ci piove, dal tuo punto di vista.

Ma se osservassi il book e l'andamento degli scambi capiresti che il tuo grafico intraday è disegnato esclusivamente da scambi fittizi da e tra soggetti in accordo di pilotare un po giù poi un po su e poi di nuovo giù l'azione, senza quindi alcuna reale indicazione se non quella di chi storpia e finge di leggere le documentazioni societarie e o di analisti di settore.

Guarda che bel lavoro oggi verso le 15:00 gli scambi da 50 azioni cad. ripetuti consecutivamente n volte. Il che significa solo che l'azione è portata a spasso da chi la manovra da 1 anno a sta parte.

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E poi ancora verso le 14:00

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Ultima modifica:
Ahi....
In sintesi, il peggio deve ancora venire...
Ehi Genoa è da fine giugno che si aspettano ancora sti giochi che dovevano invertire il trend...

Pubblicare uno studio del genere due giorni prima dei dati non ha alcun senso.
 
Vedi l'allegato 2857538

Il 1° trimestre del 2023 sarà probabilmente il più debole, ma la redditività è ancora elevata.

I fatti: Digital Bros presenterà il rapporto Q1FY23 (luglio-settembre 2022) venerdì,
11 novembre.


La nostra analisi:

Il primo trimestre del 2023 non presenta nuovi giochi rilevanti, in quanto questi sono previsti nel secondo semestre del 2023 e anche la libreria esistente è più debole rispetto all'anno scorso. Per questo motivo,
ci aspettiamo un trimestre con un livello ridotto di vendite di giochi premium parzialmente compensato
dal contributo delle acquisizioni nel segmento free to play. Nonostante la debolezza del trimestre, ci aspettiamo che DIB riporti circa il 10% di margine netto.

Il debito netto è previsto in aumento per riflettere l'importante pipeline di sviluppo di giochi in corso.


https://www.borsaitaliana.it/documenti/studi.htm?filename=/media/star/db/pdf/32126201.pdf

Ma death stranding su game pass dal 23 agosto lo hanno considerato?
 
Sarà una coincindenza, ma il grafico è prossimo alla rottura del triangolo discendente iniziato esattamente un anno fa l' 11 Novembre 2021 dopo la trimestrale.

Vedi l'allegato 2857774
 

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