Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
stavolta le vendo tutte a 120 non mi fregano più![]()
![]()
![]()
![]()
qua non si tratta secondo me di essere long o cort, altrimenti per gli stessi motivi uno non sarebbe dovuto essere investito neanche adesso
infatti quando si fanno certi ragionamenti e quando si danno certi motivazioni per uscire da un titolo poi si finisce comunque in un altro
quindi....
Non sono d'accordo, dopo i conti uno poteva benissimo entrare per puntare il primo livello vero di resistenza in area 74 e farsi il suo gain...sfruttando il chiaro momento positivo dei mercati che secondo me finirà entra fine agosto o inizio settembre...
Cmq ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe...
se si conosce il futuro in anticipo in effetti è meglio , perchè si entra prima delle salite e si esce prima dei crolli
Io l'ho messo li nel cassetto ed ho intenzione di tenerlo per molto tempo. E' comunque certo che, a mio modesto parere, non è un titolo da fare trading. Poi ognuno...
Il salto verso lo star di dgv pare tratto da un passaggio de I Promessi Sposi, ma mi sfugge chi sia l'innominato..
Vedremo![]()
E' partito il rally di Natale
Addirittura, e io che pensavo di vendere.
Vediamo domani.
Forza e coraggio bignola
7 SETTEMBRE 2022 Consiglio di Amministrazione
Per l’approvazione della relazione semestrale di Digital Value
S.p.A. al 30 giugno 2022
8-9 SETTEMBRE Presentazione dati contabili semestrali 2022 agli analisti
finanziari.