Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94
Riassorbita tutta la perdita con colpo di reni finale....sotto i 3,5 Euro il Brandi non vende....chi ha orecchie per intendere intenda.....e il buy back serve apposta per portarla sui quei livelli. Basta vi ho già detto troppo.... saluti

$meraldo

Nuovo Utente
Punti reazioni
199
Riassorbita tutta la perdita con colpo di reni finale....sotto i 3,5 Euro il Brandi non vende....chi ha orecchie per intendere intenda.....e il buy back serve apposta per portarla sui quei livelli. Basta vi ho già detto troppo.... saluti

e ma qualcuno si diverte a mandarla giù...............

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94

Grazie sei stato più veloce di me a postarlo. Sono stato parecchio preso in questi giorni. Mi aspettavo un ulteriore acquisizione da parte del Brandi che comunque l'aveva fatta sottindendere. Questa probabilmente oltre ad essere la più importante che proietta Digitouch veramente come pilastro delle aziende di servizi digitali in Italia pensi sia anche l'ultima.....e sapete cosa intendo.....dammi tre parole opa,opa,opa.....ve lo ricordate il ritornello di quella vecchia canzone?.... A breve 3 Euro....e poi....

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94
Le cose stanno andando esattamente come dovevano andare.....tutto come da copione. Ci stiamo avvicinando ai titoli di coda, il finale è sempre più vicino. Ci è voluto tempo.....ma ormai ci siamo. Quanta fatica e quanta resistenza ci è voluta......

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94
Nuovi massimi storici a 2,59. Volano i volumi, Brandi scatenato

Remida luxury

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Caro gioviligas, lei scrive molto e da tanto tempo, forse ne sa più di me su questo titolo e forse no. Aspettiamo

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94
Il giochino è sempre lo stesso, portare all'esaurimento i piccoli azionisti fino a farli cedere. Un film che si ripete sempre, qualcuno però non molla. Io per esempio.....

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94
Ma non dovevano finire il prima possibile il buy back? Da un mese non aggiornano più......Soliti intrallazzi classici dei titolini super manovrati. Vergogna!

gllndr

Nuovo Utente
Punti reazioni
216
con i volumi ridicoli che si vedono in questi giorni, trovo difficile credere che si sia di fronte a oscure manovre, giochetti, magheggi ecc.
Mi pare che sia il caso di parlare piuttosto di totale disinteresse del mercato, sinceramente.

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94
con i volumi ridicoli che si vedono in questi giorni, trovo difficile credere che si sia di fronte a oscure manovre, giochetti, magheggi ecc.
Mi pare che sia il caso di parlare piuttosto di totale disinteresse del mercato, sinceramente.
Bisogna essere sul titolo da parecchio tempo e conoscere determinate dinamiche per capire quello che succede. Piccoli dettagli, a volte invisibili ma non per tutti.....ascolta un *******.... saluti

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94
Chiusura dell'anno a 2,36. Poteva andare meglio? Si....aspettiamo il prossimo anno....forse l'ultimo......chi vuol capire capisca.. Auguri

gioviligas

Nuovo Utente
Punti reazioni
94
Sta iniziando a carburare.....volumi ancora pochi.... potrebbero aumentare a breve