Digitouch per aspera ad Astra...

dici che non dormi la notte perchè ne hai troppe , però ne prenderesti altre:wall:

Avete solo ragione. E' che ormai sono annebbiato!

Se penso che qualche annetto fa comprai Reno de Medici a cominciare da 0,70 (prevedevano target a 1,20) e il titolo cominciò una inesorabile discesa che lo portò a 0,1 (alla faccia del tp) ed io mediai sino a 0,50 investendo tutto quello che avevo (non potendo poi acquistare a 0,1); poi il titolo cominciò a risalire ed attorno 0,45 decisi (visto le quotazioni quadruplicare) di uscirne in perdita e cercare di rimediare con Digitouch che vedevo più attuale,

Ora guardo dov'è Reno e dove mi ritrovo con Digitouch e...
 
Ultima modifica:
Saremo folli ma dobbiamo uscirne vittoriosi!

Non mollo. Mi aspetto, improvvisamente, rialzi a doppia cifra per giorni!
 
Il problema è che al primo rialzo a doppia cifra mollo tutto come non ci fosse un domani.

Idem e poi mi riposiziono a 1.1

Oggi me le hanno fatte, le altre le avevo a 1.09 e scendere

Sono talmente stufo di questa apatia che giusto per rompere le @@ alla sim ogni volta be riposiziono di più, finché non si stancheranno

Ho liquidato molte posizioni usa e sono stra liquido
 
Mi sono distratto un attimo, vedo che ha toccato 1,17 ma poi puntualmente qualcuno ha scaricato. Siamo alle solite, a questo titolo qualsiasi rialzo anche minimo è vietato
 
Il sole pag 33

Digitale, il rischio dell occasione mancata....
 
Se I manager comprano vuol dire che ritengono il prezzo interessante. Vediamo se comprano Ancora.
 
Indietro