Digitouch per aspera ad Astra...

Spero solo che un minimo di vergogna la provino.....almeno quello....saluti
 
Spero solo che un minimo di vergogna la provino.....almeno quello....saluti

C'è chi dice che su questo forum non si fa altro che lagnare.

Cosa bisognerebbe fare? Esultare?

A me sono venuti i conati di vomito!

Se è qualcuno di noi a vendere sarebbe utile saperlo. E posso capire.

Personalmente ormai aspetto di vederla come Monnalisa.
 
Se è qualcuno di noi a vendere sarebbe utile saperlo. E posso capire.

Ho visto volumi equiparabili ultimamente anche su altre società AIM che fino a poco tempo fa scambiavano pochi lotti al giorno o addirittura zero, quindi per intuito escluderei che siano movimenti del retail salvo qualche lotto.
Penso sia invece qualche fondo o banca che abbia investito in maniera abbastanza diversificata su aim e che adesso stia facendo qualche cambio di assetto.
Personalmente per il momento non mi preoccuperei più di tanto.
 
Ho visto volumi equiparabili ultimamente anche su altre società AIM che fino a poco tempo fa scambiavano pochi lotti al giorno o addirittura zero, quindi per intuito escluderei che siano movimenti del retail salvo qualche lotto.
Penso sia invece qualche fondo o banca che abbia investito in maniera abbastanza diversificata su aim e che adesso stia facendo qualche cambio di assetto.
Personalmente per il momento non mi preoccuperei più di tanto.

Aim (+2,9%) –
Disinvestono da Digitouch e vanno su:
Sirio (+54%), Monnalisa (+51,4%) e Vimi Fasteners (+49,3%) che volano nell'ultima settimana

e che continuano a salire.
 
Indice a 22000

Solo per l ultimo rialzo dovrebbe valere 1.25/1.3 invece siamo a 1.09 e tante parolone dei successi mai trasportati sul titolo

Fa un po' ridere, speriamo entri un nuovo socio che piaccia perché ad oggi il mkt non mi pare apprezzi l attuale gestione
 
Digitouch, DBA e short sul mib.... questo il mio portafoglio. Un autentico disastro......due titoli tra i peggiori della borsa e un indice che si sta comportando meglio di tutti gli indici del mondo in questo momento nonostante il paese Italia sia un autentico disastro. Tanta ma tanta sfiga sicuramente ma anche sicuramente un approccio sbagliato sul mercato. Da qui devo ripartire da zero, sicuramente basta comprare titolini italiani che al 99% sono truffe e nemmeno azzardarmi in speculazioni come entrare short che avevano senso ma che nei fatti si sono rivelati sbagliati. D'ora in poi come sto già iniziando a fare mi creerò un portafoglio di ETF sugli emergenti e uno sul world con un pac di lungo periodo. Avrò sicuramente meno possibilità di fare grandi guadagni ma anche molto meno di prendermi mazzate come successo fino ad ora. Continuerò a tenere le mie 40000 Digitouch solo per il gusto di vedere cosa succederà nei prossimi due anni dopo di che qualunque sia il prezzo smobilitero' per acquistare altre quote di Etf. Non starò più qui a criticare la società e Brandimarte che sicuramente è una persona capace, l'errore è stato solamente mio ad averci investito in questi titolini AIM che nella maggior parte dei casi ti lapidano solo il portafoglio. Scusate lo sfogo. Saluti
 
Mi sa che alla fine Marde era quello sgamato e market appeal tra tutti quanti

L attuale composizione non piace ai mercati sennò saremmo oltre 1.3 con questa fase di up

Appena inizia a stornare l indice saranno k nostri

Ma vendetela la baracca... sempre ci sia qualcuno che la vuole, questo è quello che temo 😂😂😂
 
Digitouch, DBA e short sul mib.... questo il mio portafoglio. Un autentico disastro......due titoli tra i peggiori della borsa e un indice che si sta comportando meglio di tutti gli indici del mondo in questo momento nonostante il paese Italia sia un autentico disastro. Tanta ma tanta sfiga sicuramente ma anche sicuramente un approccio sbagliato sul mercato. Da qui devo ripartire da zero, sicuramente basta comprare titolini italiani che al 99% sono truffe e nemmeno azzardarmi in speculazioni come entrare short che avevano senso ma che nei fatti si sono rivelati sbagliati. D'ora in poi come sto già iniziando a fare mi creerò un portafoglio di ETF sugli emergenti e uno sul world con un pac di lungo periodo. Avrò sicuramente meno possibilità di fare grandi guadagni ma anche molto meno di prendermi mazzate come successo fino ad ora. Continuerò a tenere le mie 40000 Digitouch solo per il gusto di vedere cosa succederà nei prossimi due anni dopo di che qualunque sia il prezzo smobilitero' per acquistare altre quote di Etf. Non starò più qui a criticare la società e Brandimarte che sicuramente è una persona capace, l'errore è stato solamente mio ad averci investito in questi titolini AIM che nella maggior parte dei casi ti lapidano solo il portafoglio. Scusate lo sfogo. Saluti

Su Digi ancora pazienza, ma ci ricompenserà abbondantemente. Tranquillo.
 
Sulla ricompensa non so, ma sulle smaronne che si lanciano addosso direi che quasi sempre a lungo andare colgono sempre

😂

Chissà se, magari, allo storno dei mercati si cercheranno i titoli rimasti indietro e Digi potrebbe essere preda di uno switch.
 
A 1,08 si sono scambiate 43500 azioni....in un colpo solo, penso sia stato un ordine asteriscato......Saluti
 
Era sottinteso non retail......... Attività concordata come penso avvenga su agatos...

e fino a quando ci saranno queste attività concordate (di cui la società è perfettamente a conoscenza e non si batta il petto allora se le quotazioni sono queste!!!), il titolo lo terranno dove vogliono loro. :mad:

Noi rimaniamo spettatori delle loro mosse.
 
Ultima modifica:
e fino a quando ci saranno queste attività concordate (di cui la società è perfettamente a conoscenza e non si batta il petto allora se le quotazioni sono queste!!!), il titolo lo terranno dove vogliono loro. :mad:

Noi rimaniamo spettatori delle loro mosse.
Ci fosse un contratto con la ferragni...
 
Indietro