DIRECTA nel forex con LMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di stop loss...
non e' che su LMAX con Directa siano il massimo...
ho rischiato di mandare in loss quel che era un buon guadagno.

Fresco di serata.

Vedi l'allegato 2654172

Genio,

lo slippage del tuo stop loss è proprio l'esempio perfetto di quello che scrivevo ieri in merito allo svuotamento rapido del book intorno alla chiusura di mercato delle 23:00, il tuo ordine è stato infatti eseguito alle 22:59:11.
Nell'ultimo minuto prima della chiusura di mercato i MM/LP tengono a staccare la spina, chi prima, chi dopo, e lo spread può allargarsi anche di molto. In questo caso specifico lo slippage non credo che possa essere imputabile alla gestione dello stop da parte di Directa. In generale è rischioso avere stop loss in lavorazione nei minuti precedenti le 23:00, se il mercato è molto vicino meglio chiudere la posizione, oppure allontanare/togliere lo stop loss momentaneamente.
 
Se Lampada di Aladino hai pensato fosse riferito a me...
sarebbe veramente da ****** aver riso...
per quanto detto da un *******.

Ma potrei anche sbagliarmi e allora come non detto.
...:)...No no..non ti sbagli..

Grazie per i complimenti..!!...:bow:...
 
...:)...No no..non ti sbagli..

Grazie per i complimenti..!!...:bow:...

Semplicemente non ho capito il senso...
di quel che avesse voluto dire con quella frase un ******* ...
e il motivo da parte tua di evidenziarlo con un Colgate sorriso.

Non conosco di persona i miei polli...
purtroppo.
 
...Per me l’importante è sapere che il mercato LMAX è imparziale e ci posso fare con tranquillità ordini limite, stop loss etc etc, v...
E infatti hai capito tutto OK!:wall::D
Purtroppo questo forum si è giocato pure Stycky, i suoi interventi puramente tecnici sul brokeraggio spesso erano molto utili e rari in questo forum, il problema quando poi uno si contraddice pure per quello detto in passato (che poi è la realtà) per vendere.....
Comunque, come specificato sopra, mica sono così fesso da impelagarmi di nuovo a spiegare il funzionamento dell'otc e tutte le belinate varie...uno si cerca il 3rd passato se vuole....per me sono finite pure le vacanze, quindi per fol se ne riparla alle prossime vacanze :D:bye::gluglu:

Volevo specificare che non accomuno certo Stycky all'altro svitato, infatti mi spiace davvero questo suo comportamento, anche perchè il senso è che se tu metti in chiaro per chi lavori mica vuol dire che non hai niente da dire, anzi, ti si fanno ancora più domande tecniche, visto che sei abbastanza competente, ma comportarsi così in maniera subdola contraddicendosi pure...evvabeh..peccato....eri uno dei 2 o 3 che magari stavo a "sentire" in questo forum....(il bello è che mi sa che proprio in questo 3rd pagine indietro si è parlato dei "giochini" e di cose assurde con Lmax....comunque vabbeh....si vede che l'indole del venditore prevale..)
 
Ultima modifica:
,..per quanto detto da un *******.
Proprio un demente, almeno mettilo in chiaro l'insulto, tanto siamo dietro una tastiera e poi mica ti fanno qualcosa quelli del forum/Directa, sei l'emblema di FOL/Directa :bow::D:D (e come direbbe Marzullo ci sarebbero da farsi parecchie domande e darsi parecchie risposte, tipo perchè un essere umano è messo così male e con tutte le cose che puoi fare imperversa in un forum di trading di cui non capisce nulla con sta roba da 20 anni!!!!! O vende Directa o soliti interventi a sfottere con il rituale tormentone che in Borsa i soldi si perdono e basta :D:D:D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: , ma Cristo, andare da uno psicologo per farlo uscire da sto tunnel no? :censored:)
E ovviamente la domanda sarebbe retorica, pura selezione naturale :rolleyes:
Comunque di nuovo grazie per l'insulto pure ripetuto.
Sicuramente interverrà qualche mod a riguardo (come fa da 20 riguardo al Ladro di Bagdad) :rolleyes: oltre a quanto detto sopra sui "consigli promozionali di nascosto" ::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Proprio un demente, almeno mettilo in chiaro l'insulto, tanto siamo dietro una tastiera e poi mica ti fanno qualcosa quelli del forum/Directa, sei l'emblema di FOL/Directa :bow::D:D (e come direbbe Marzullo ci sarebbero da farsi parecchie domande e darsi parecchie risposte, tipo perchè un essere umano è messo così male e con tutte le cose che puoi fare imperversa in un forum di trading di cui non capisce nulla con sta roba da 20 anni!!!!! O vende Directa o soliti interventi a sfottere con il rituale tormentone che in Borsa i soldi si perdono e basta :D:D:D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: , ma Cristo, andare da uno psicologo per farlo uscire da sto tunnel no? :censored:)
E ovviamente la domanda sarebbe retorica, pura selezione naturale :rolleyes:
Comunque di nuovo grazie per l'insulto pure ripetuto.
Sicuramente interverrà qualche mod a riguardo (come fa da 20 riguardo al Ladro di Bagdad) :rolleyes: oltre a quanto detto sopra sui "consigli promozionali di nascosto" ::rolleyes:
Questo e'proprio un *******...
scritto chiaramente in chiaro...
******* allo stato puro...
capace solo a scrivere *********.
 
Questo e'proprio un *******...
scritto chiaramente in chiaro...
******* allo stato puro...
capace solo a scrivere *********.
E continui ancora a insultare.....e tanto per rendersi conto nesun mod interviene :D
Sai qual'è la cosa veramente strana, che in 20 anni che rompi i xxxxxxxx (censuro come fai tu) e basta a tutti (un neofita appena arriva qui lo svergini pigliandolo per il xxxxx e tormentadolo che perderà tutti i soldi (ricordati che devi morire!!! :D ), non ci sia stato uno che vnendo per caso a qualche fiera non ti abbia davvero preso a schiaffi per non dire altro, sarebbe stato l'unico modo per farti smettere (e anche la tua salvezza :D )
 
E infatti hai capito tutto OK!:wall::D
Purtroppo questo forum si è giocato pure Stycky, i suoi interventi puramente tecnici sul brokeraggio spesso erano molto utili e rari in questo forum, il problema quando poi uno si contraddice pure per quello detto in passato (che poi è la realtà) per vendere.....
Comunque, come specificato sopra, mica sono così fesso da impelagarmi di nuovo a spiegare il funzionamento dell'otc e tutte le belinate varie...uno si cerca il 3rd passato se vuole....per me sono finite pure le vacanze, quindi per fol se ne riparla alle prossime vacanze :D:bye::gluglu:

Volevo specificare che non accomuno certo Stycky all'altro svitato, infatti mi spiace davvero questo suo comportamento, anche perchè il senso è che se tu metti in chiaro per chi lavori mica vuol dire che non hai niente da dire, anzi, ti si fanno ancora più domande tecniche, visto che sei abbastanza competente, ma comportarsi così in maniera subdola contraddicendosi pure...evvabeh..peccato....eri uno dei 2 o 3 che magari stavo a "sentire" in questo forum....(il bello è che mi sa che proprio in questo 3rd pagine indietro si è parlato dei "giochini" e di cose assurde con Lmax....comunque vabbeh....si vede che l'indole del venditore prevale..)

Cioè aspetta, dici che "contraddico quanto detto in passato per vendere", in "maniera subdola", perchè 5/6 anni fa scrissi che lmax era una buona idea ma società piccola e con poca liquidità nei book? le cose con il tempo possono cambiare sai, negli ultimi anni LMAX è cresciuta enormemente... questi sono semplicemente fatti!
Ricordo che ne abbiamo riparlato, anche con te, sempre svariati anni fa, dove furono evidenziati degli eseguiti su FX LMAX non visibili sul grafico. Ma questa è una cosa abbastanza comune per qualsiasi provider fx, fanno tutti vedere grafici indicativi, non grafici con gli eseguiti dei propri clienti...uno dei motivi perché ho sempre preferito e continuo a preferire i Futures, ma su Forex spot, dove nessun mercato Futures è riuscito a creare un contratto all'altezza (ci hanno provato in tanti), considero LMAX una soluzione valida, e probabilmente l'unica che ti garantisce l'assenza di conflitto di interesse del broker, tutto qua!
 
14/01/20 ore 17:30
DELISTING DEI CFD SUGLI INDICI 'MAGGIORI' DI LMAX
Informiamo i gentili Clienti che LMAX ci comunica il delisting, dal 4 Aprile 2020, dei CFD ' Maggiori' sui seguenti indici:
WALL STREET 30, US SPX 500, US TECH 100 e GERMANY 30.
Per la ragione sopra riportata, da lunedì 3 febbraio 2020, sugli strumenti indicati nell'elenco sopra, saranno consentite solo le chiusure di posizione.
Resteranno sempre negoziabili i rispettivi CFD Mini:
Wall Street 30 (Mini), US Spx 500 (Mini), US Tech 100 (Mini) e Germany 30 (Mini) .

si vede che erano troppo convenienti..., incredibile non capisco come mai tengano i mini (carissimi) e non tengano quelli normali, il tutto a discapito delle commissioni e proprio nell'intento di farli diventare inutilizzabili, quindi per mantenere le stesse performance bisognera' come minimo indirizzarsi sui futures veri
 
14/01/20 ore 17:30
DELISTING DEI CFD SUGLI INDICI 'MAGGIORI' DI LMAX
Informiamo i gentili Clienti che LMAX ci comunica il delisting, dal 4 Aprile 2020, dei CFD ' Maggiori' sui seguenti indici:
WALL STREET 30, US SPX 500, US TECH 100 e GERMANY 30.
Per la ragione sopra riportata, da lunedì 3 febbraio 2020, sugli strumenti indicati nell'elenco sopra, saranno consentite solo le chiusure di posizione.
Resteranno sempre negoziabili i rispettivi CFD Mini:
Wall Street 30 (Mini), US Spx 500 (Mini), US Tech 100 (Mini) e Germany 30 (Mini) .

si vede che erano troppo convenienti..., incredibile non capisco come mai tengano i mini (carissimi) e non tengano quelli normali, il tutto a discapito delle commissioni e proprio nell'intento di farli diventare inutilizzabili, quindi per mantenere le stesse performance bisognera' come minimo indirizzarsi sui futures veri
...:)...Scusate l'intromissione..è per capire la differenza..non mi occupo di cfd..

I maggiori sarebbero equiparati ai mini cme..??..cioè 12,5 dollari a tick per lo standa&pippo..??

Ed il mini sarebbe il micro cme con 1,25 dollari tick..??

Grazie...:)...
 
Comprendiamo il disappunto alla luce delle commissioni per lotto dei mini ($0.30/€0.20) marginalmente più alte dei contratti standard ($0.40/€0.30) in proporzione al contract size: te credo ora con 140€ ti compri poco meno di 3000usd e 0,5 di commissioni,prima con 1€ di commissioni e 1400di margine ti compravi uno strumento di circa 30000usd praticamente una sproporzione,baaa a sto prezzo se li possono tenere, o il bello che nessuno dice niete,si vede che nessuno usa i cfd

praticamente prima con le stesse commissioni avevi 10volte di piu' di adesso:wall:
 
Questo è il thread più longevo che io abbia mai creato, sono passati 8 anni. Saluti a tutti i partecipanti e non litigate ;)
 
Questo è il thread più longevo che io abbia mai creato, sono passati 8 anni. Saluti a tutti i partecipanti e non litigate ;)

Ancora 4 post e il 3d e' esaurito un auromatico...
non si fa piu' a tempo a litigare...
a meno che la solita testa di rapa stia a passare.

:-)
 
spero directa si orienti verso altri fornitori di cfd tipo Currenex o

Baxter-FX, ormai abbiamo capito che LMAX e' alla frutta..
 
spero directa si orienti verso altri fornitori di cfd tipo Currenex o

Baxter-FX, ormai abbiamo capito che LMAX e' alla frutta..

Siccdome il 3d sta per finire....
finalmente lo posso dire...
LMAX la piu' grande inculata che esista sul mercato....
a me l'ha appena data

Directa con questa scelta stavolta ha cannato....
anche i migliori a volte sbagliano.

Confidiamo che il nuovo AD provveda ad eliminarla al piu' presto dal loro mercato.
 
Ok, grazie.
Mi pare di capire quindi che non ci siano particolari controindicazioni nel trading su LMAX e che sia un mercato tutto sommato "onesto"
Giusto per curiosità, quale altro broker offre LMAX ed ECN?

Siccdome il 3d sta per finire....
finalmente lo posso dire...
LMAX la piu' grande inculata che esista sul mercato....
a me l'ha appena data

Directa con questa scelta stavolta ha cannato....
anche i migliori a volte sbagliano.

Confidiamo che il nuovo AD provveda ad eliminarla al piu' presto dal loro mercato.



Fatti...
non parole...
se LMax stai a fare...
prima o poi ti vanno a fregare.

Meno male che il 3d e' andato a terminare...
che un altro non andro' di sicuro a riiniziare.




12.jpg

Vedi un po' te dove lo stop te lo vanno a prendere.
Incredibile.

14.jpg

Robe da ladri veramente.

13.jpg

Una croce pure su questi.

Lmax e' morto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro