Directa sbarca in Piazza Affari

Avete ragione tutti e 2..dovrebbero essere 1 per 100 del totale 146000 azioni..non capisco perché massimo segre continua a comprare azioni directa..comunque si sono quotati in borsa per fare bella figura, per ora è una figura magra,secondo me chi compra ora fa bene, fra 2 anni secondo me potrebbe riagganciare i 4 euro 💶

Data Collocamento22/12/2021

Azioni in circolazione 17606000

146000 nuove azioni

Chi non capisce il suo valore ed i suoi progetti è meglio che lasci. C'è chi parla di speculazione, su 2,25 mln di azioni date al mercato di un totale di 16,5 mln aziendali solo 0,75 mln sono state date dai soci storici, cioè niente e la chiamate speculazione e da parte chi? I soci no, le quantità pressoché totali sono girate sopra i 5€.
 
Ultima modifica:
Riagganciare i 4 euro tra 2 anni ? Spero prima, era a 4,45 pochi mesi fa.
Trend a scendere sul mensile,chiaro.
 
Secondo me a vendere è l'ex co-A.D. Giancarlo Marino, che purtroppo ha oltre 1,4 mln di azioni (di cui una buona parte derivante dall'esercizio dei warrant a lui riservati).

Vedremo se ad un certo punto arriverà la comunicazione di discesa sotto la soglia di partecipazione del 5%.

Ad ogni modo credo si possa tornare anche in area 3,00 euro, poi mi aspetto che i conti del 2023 diano una scossa al titolo.

Io ho deciso che finché clienti e profitti crescono le tengo nel cassetto e incasso i buoni dividendi.
 
Secondo me a vendere è l'ex co-A.D. Giancarlo Marino, che purtroppo ha oltre 1,4 mln di azioni (di cui una buona parte derivante dall'esercizio dei warrant a lui riservati).

Vedremo se ad un certo punto arriverà la comunicazione di discesa sotto la soglia di partecipazione del 5%.

Ad ogni modo credo si possa tornare anche in area 3,00 euro, poi mi aspetto che i conti del 2023 diano una scossa al titolo.

Io ho deciso che finché clienti e profitti crescono le tengo nel cassetto e incasso i buoni dividendi.
Se vende Marino non dovrebbe uscire il comunicato internal dealing ?
 
Beh insomma non sono proprio volumi ridicoli :rolleyes:
Di sto passo di ritroviamo sotto prezzo IPO entro fine anno. :shit:
Ma infatti,25000 azioni alle 11 e 40 non sono proprio poche,di solito scambia molto meno,in ogni caso pressione in vendita da un po di tempo,da quando ha perso i 4 non ha fatto che perdere.

Ciao! :bye:
 
Tutto sommato ha tenuto e arginato la perdita di giornata :specchio:

Lunedì vedremo se ci sarà stato lo zampino di Segre a sostegno del titolo.

Io ho deciso che se scendessimo sotto prezzo OPA mi farò sentire con l'IR.
 
Tutto sommato ha tenuto e arginato la perdita di giornata :specchio:

Lunedì vedremo se ci sarà stato lo zampino di Segre a sostegno del titolo.

Io ho deciso che se scendessimo sotto prezzo OPA mi farò sentire con l'IR.
Ha tenuto per modo di dire,chiusura quasi sui minimi,vediamo lunedi dove vogliono portarla. Buon week.

Ciao! :bye:
 
Tutto sommato ha tenuto e arginato la perdita di giornata :specchio:

Lunedì vedremo se ci sarà stato lo zampino di Segre a sostegno del titolo.

Io ho deciso che se scendessimo sotto prezzo OPA mi farò sentire con l'IR.
Meglio scrivere nulla,giocare e investire in borsa presenta rischi di perdita soldi 💰, se ne fregano altamente se qualcuno chiama per lamentarsi..directa per ora non è monte dei paschi..equita all inizio della sua quotazione(fase ipo) non si è comportata molto bene,questa directa sim sta seguendo le sue orme..sulla carta directa sim presenta molte carte con jolly..stringere denti e chia..pp.e..per ora anche un cieco si accorge che fa pena,fa venire il vomito,scrivere di accumulare ora mi provoca un senso di vergogna


AXA IM, accordo “zero fee” per i suoi ETF con Directa Sim
 
Ultima modifica:
Meglio scrivere nulla,giocare e investire in borsa presenta rischi di perdita soldi 💰, se ne fregano altamente se qualcuno chiama per lamentarsi..directa per ora non è monte dei paschi..equita all inizio della sua quotazione non si è comporta bene,questa directa sim sta seguendo le sue orme..sulla carta directa sim presenta molte carte con jolly..stringere denti e chia..pp.e..per ora anche un cieco si accorge che fa pena,fa venire il vomito,scrivere di accumulare ora mi provoca un senso di vergogna


AXA IM, accordo “zero fee” per i suoi ETF con Directa Sim

Non chiamo per lamentarmi, ma solo per chiedere di comunicare al mercato un aggiornamento sulla vicenda giudiziaria emersa in agosto (da cui poi è partito il calo tuttora in corso) e magari qualche dato aggiornato al 30/09. Il mercato ha bisogno di rassicurazioni e buoni dati per fermare l’emorragia :bye:
 
Non chiamo per lamentarmi, ma solo per chiedere di comunicare al mercato un aggiornamento sulla vicenda giudiziaria emersa in agosto (da cui poi è partito il calo tuttora in corso) e magari qualche dato aggiornato al 30/09. Il mercato ha bisogno di rassicurazioni e buoni dati per fermare l’emorragia :bye:
IL mercato?
Ma se non scambia proprio .
Sta semplicemente uscendo qualcuno di grosso e qualcun altro sostiene, mi sembra un affare di "famigghia"
 
Secondo me a vendere è l'ex co-A.D. Giancarlo Marino, che purtroppo ha oltre 1,4 mln di azioni (di cui una buona parte derivante dall'esercizio dei warrant a lui riservati).

Dal nuovo prospetto dell'azionariato pubblicato sul sito di Directa (aggiornato al 2 novembre) risultano 1.437.000 azioni dell'ex coAD, numero identico al prospetto che era stato pubblicato in precedenza (aggiornato al 4 agosto 2023).

Non sappiamo chi ha esercitato i warrant (risultano 17.606.000 - 17.460.000 = 146.000 azioni in più) e se sono state azioni messe subito in vendita.
 
Dal nuovo prospetto dell'azionariato pubblicato sul sito di Directa (aggiornato al 2 novembre) risultano 1.437.000 azioni dell'ex coAD, numero identico al prospetto che era stato pubblicato in precedenza (aggiornato al 4 agosto 2023).

Non sappiamo chi ha esercitato i warrant (risultano 17.606.000 - 17.460.000 = 146.000 azioni in più) e se sono state azioni messe subito in vendita.

Secondo me finché Marino non scende sotto la soglia del 5% non è tenuto a comunicare nessuna variazione alla società.
 
Si sa il motivo di questa performance negativa di Directa ?
E' il mercato che prevede dati trimestrale non buoni oppure FUD per la vicenda Segre-Seymondi(mi pare sia stata chiusa per patteggiamento o sbaglio ), mi pare di aver letto che anche qualche pezzo grosso sta vendendo (per capitalizzare gain IPO) ?
insomma che dite ?
 
...mi pare di aver letto che anche qualche pezzo grosso sta vendendo (per capitalizzare gain IPO) ?
insomma che dite ?
Fosse così sarebbe un pezzo grosso alla canna del gas! Oppure non crede nelle crescita della "propria" azienda.
Non saprei quale di queste due ipotesi mi farebbe più paura...
 
mi pare... mi pare di aver letto...

Con i "mi pare" non si possono fare ragionamenti seri, o porti dei dati (chi sta vendendo? quanto? dove l'hai letto?) oppure stiamo perdendo tempo a parlare del nulla. Dal sito risulta la pubblicazione di dati semestrali.
 
Indietro