Directa sbarca in Piazza Affari

Il buy back non può fare niente in sedute con vendite di 50 Milà azioni.
Non può superare intraday il 25% del volume medio ultime 20 sedute.
 
Il buy back non può fare niente in sedute con vendite di 50 Milà azioni.
Non può superare intraday il 25% del volume medio ultime 20 sedute.
Directa Da quando si è quotata ha acquisito molti clienti, a memoria li ha triplicati, ma in fatto di quotazione azionaria non ha fatto passi da gigante e poi con questa idea di tagliare le gambe a Marino e tedeschi non mi è sembrata una buona idea, la discesa del valore azionario di queste settimane non trova risposta.anche il venerdì del giorno prima del dividendo è passata da 3,99 a 4,15 in modo pilotato..questo minicrollo sembra fatto per scrollare un po all in giu la quotazione per poi comprarne a valori più bassi..equita regge___directa barcolla_____bho. Non potrebbero rilevarle loro le loro quote senza arrivare alla baracconata del buy back?mi sembra un disco rotto, uno spauracchio che va avanti da secoli, segre compra senza ci fosse un domani senza capire il perché.
Si preannuncia un periodo di vacche magre e minestroni da caserma rancidi e solito tran tran..
Cattura.PNG


https://www.directa.it/pub2/it/investor/internaldealing/internal-dealing2024-5-13-MIMOSE.1.pdf

giorno 13 maggio ha comprato come un forsennato e non sta versando nemmemo una lacrima :confused:
 
Ultima modifica:
Si scende anche oggi,3,60...entrata troppo presto. :wall:

Ciao! :bye:
 
Si scende anche oggi,3,60...entrata troppo presto. :wall:

Ciao! :bye:
I soliti si stanno vendicando per essere stati messi alla porta 🚪..segre non mi sembra che abbia delle doti da trader per ora..osservando tutti gli acquisti sull azione directa non mi è sembrato un volpone,,per ora
 
Si scende anche oggi,3,60...entrata troppo presto. :wall:

Ciao! :bye:
Entrare su questo titolo è sempre troppo presto, ma anche troppo tardi....
Il flottante è troppo basso, l'hanno quotata solo per i loro scopi, i grossi investitori se ne stanno alla larga e i retail con un pezzo di carta.
Vedo che qualcuno cita equita: confrontate capitalizzazione e flottante, non c'è storia.
 
Altra botta anche oggi,se domani dovesse scendere ancora inizio a mediare.:rolleyes

Ciao! :bye:
 
Fa riflettere che nessuno entra in zona 3,50-3,60
 

cercate di non rompere il computer mentre lo guardate,,
 
Pensavo peggio dai :censored:

Alla fine l’importante è che il business tiri.

Finché aumentano masse e clienti non vedo come i risultati di bilancio non possano continuare a migliorare OK!
C'è una vendita evidente costante dalla data dello stacco ad oggi.
E parliamo di centinaia di migliaia di azioni.
Credo sia un soggetto solo, e visto che Tedeschi non è, mai sceso sotto il 5%, rimane solo un indiziato
 
Indietro