Directa sbarca in Piazza Affari

non e' possibile prenderle tramite fineco.....almeno cosi' mi ha detto l'operatore

Questo e' limpido...
li danno solo ai clienti per ora...

poi dal 22 le potranno comprare tutti sull'AIM...

magari costeranno pure meno...
ma forse anche di piu'.

Mai dire mai in borsa.
 
la famiglia segre....a torino hanno imperversato in lungo e in largo....

comunque directa fino a ieri cap sociale di 6 milioni.....quanti milioni aveva invece in ptf dei traders???? tutto sulla fiducia....

devi considerare anche le riserve..
 
Ormai un po' le ho prenotate..ma mi sembra una gran......:censored::censored::censored::censored:
Bastava mettere un lotto max non altissimo... 10.000 azioni e quando erano finite....basta.....avresti creato molto più interesse il giorno della quotazione.....

Così se mi danno il lotto minimo a fa anche +50.....parliamo di 500 euro....
 
Ormai un po' le ho prenotate..ma mi sembra una gran......:censored::censored::censored::censored:
Bastava mettere un lotto max non altissimo... 10.000 azioni e quando erano finite....basta.....avresti creato molto più interesse il giorno della quotazione.....

Così se mi danno il lotto minimo a fa anche +50.....parliamo di 500 euro....

Oppure potevano premiare i clienti di lungo corso,tipo over 20...con appunto 10mila pezzi,pazienza...:rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Io ho prenotato 5 lotti...magari uno me lo fanno...altrimenti vediamo a mercato più in là
 
prenotazione avvenuta
 
Se lo fanno Biavo,Rennino e niborg lo faccio anche io!! Prenotate !!!:):flower::rotfl:

Ciao! :bye:

Io di borsa ci capisco un capzo...ero forte a tresette quando andavo all'università... però qui da quando ho scoperto il Biavo ho fatto il crano :D
 
Prenotate 2000, stiamo a vedere...
 
Prenotate 2000.
Peccato che non ci siano warrant abbinati
 
I soldi li decurtano al momento della prenotazione?
 
penso proprio di si, senza soldi non si prenota
 
la famiglia segre....a torino hanno imperversato in lungo e in largo....

comunque directa fino a ieri cap sociale di 6 milioni.....quanti milioni aveva invece in ptf dei traders???? tutto sulla fiducia....

Oltre a quello che ti ha fatto notare Andre Sant per chi ha molti liquidi ci sono da decenni le banche convenzionate ...
 
Ormai un po' le ho prenotate..ma mi sembra una gran......:censored::censored::censored::censored:
Bastava mettere un lotto max non altissimo... 10.000 azioni e quando erano finite....basta.....avresti creato molto più interesse il giorno della quotazione.....

Così se mi danno il lotto minimo a fa anche +50.....parliamo di 500 euro....

Esattamente , ora non i metto di certo a prenotare 200 lotti nella speranza di averne 10 mila ...
 
se è destinata solo ai clienti dovrebbe essere un'occasione...
 
Io sono cliente e ne ho prenotati n. 3 lotti... 4.800 Euro di investimento... dovesse anche andar male... la perdita è calcolata... se poi un lotto magari me lo assegnano e va male... ancora più logico tentare... poi si vedrà...!!! ;)

Poi magari si comporta come il prima giorno di Finmatica... +700%... bei tempi...!!! :D
 
Indietro