Directa sbarca in Piazza Affari

vai su portafoglio e clicchi sopra ipo directa sim

Si
grazie...
avevo appena risolto...

ripensandoci meglio...
avevo risolto l'arcano...

guardavo la solita lista dei miei preferiti...
e poi mi sono ricordato di controllare in PORTAFOGLIO.

Dovrei stare davanti a Kasparov...
chissa' quanti hanno fatto di meglio???

1.jpg
 
Dopo le feste le tirano dietro con il 3x2

Le compro subito dopo il Natale: sui bancali a 1,50 come i panettoni

Sto scherzando :p:D (ma mica tanto)

Per l'1,50 aspetta e spera...
per te la vedo davvero grigia...

mica le abbiamo comprate per disfarcene a meta' prezzo...
saremmo davvero dei bei scemi non credi???

Raddoppia l'offerta amico...
o resterai senza azioni Directa...

per tutta la vita in diretta o in differita...
a tua scelta preferita.
 
Io offro 1,99 x non sbragare dal proverbiale millino :D
 
Quando saranno a 9 ti daro' le mie a 12...
forse.
Segnatelo.
 
Genio sono più vecchio di te e le opzioni le usavo long call su deviazioni standard. Svegliati


Allora hai 90 anni F.C.???
Prova a chiedere a directa quanti ci hanno scritto su quel che hai consigliato.
Io dico 0...
e penso che indovino.

Io invece ho conosciuto dal vero uno che con le opzioni in un giorno ha perso 6 milioni di euro...
ed e' morto di dispiacere poco tempo dopo...
si chiamava Francesco D da vivo.
 
Riporto direttamente dal sito... "A ciascun richiedente sarà assegnato un quantitativo di azioni pari al Lotto Minimo. Ove ciò non fosse possibile, poiché il quantitativo di azioni a disposizione risulti insufficiente ad assegnare a tutti i richiedenti un Lotto Minimo, la Società procederà all’assegnazione del Lotto Minimo ai singoli richiedenti secondo un criterio di priorità cronologica basato sulla data e l’ora di ricezione degli ordini, e in caso di contestualità degli ordini, privilegiando il richiedente cliente di Directa da maggior tempo"


8.00.16:D
azz... 4 secondi prima di me :D:D

Dieci anni o più fa Directa pianificava lipo poi saltata, allora si diceva che avrebbe privilegiato i clienti della prima ora... È un segno dei tempi, prima avevano pochi clienti e li coccolavano, adesso avendone 50000 i primi non contano più, parliamo di una azienda e non di un oratorio, penso sia abbastanza normale, però non capisco a cosa possano servire alcuni milioni di euro quando avrebbero potuto racimolare decine e decine con un collocamento più grande, e fare acquisizioni e ampliarsi di più evidentemente i segre hanno deciso così, l'importante è che si sblocchino subito i fondi di chi le ha prenotare e non ricevute
Io credo di ricordare meta'-fine anno 1999, suppergiu'... poi a Marzo 2000 bolla net economy e IPO rientrata a data da destinarsi... (OGGI)

Genio se lo ricorda di sicuro (almeno credo...)
 
Lunedì 13 sapremo quanti lotti ci hanno assegnato
 
azz... 4 secondi prima di me :D:D

Io credo di ricordare meta'-fine anno 1999, suppergiu'... poi a Marzo 2000 bolla net economy e IPO rientrata a data da destinarsi... (OGGI)

Genio se lo ricorda di sicuro (almeno credo...)

si anche a me sembrava di ricordare inizio 2000

ne parlavano ma non molto convintamente tanto che all'inizio dello scoppio della bolla hanno subito desistito
 
Chi ha prenotato più lotti, in caso di assegnazione di un singolo lotto, vedrà sbloccata la corrispondente liquidità.

certo...ma solo un lotto a testa ci verra' assegnato (per i piu' fortunati)
 
HO FATTO 2 CALCOLI FORSE APROSIMATIVI (NON RIESCO AD AVERE DATI UFFICIALI) IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DIRECTA POSSIEDE *13.215.000* AZIONI IN SOTTOSCRIZIONE CI SONO *2.250.000* AZIONI CHE SONO CIRCA IL 17% DEL TOTALE . GLI AMMINISTRATORI QUANDO IL TITOLO HA RAGGIUNTO I LORO OBBIETTIVO POTREBBERO DECIDERE DI FARE CASSA CONDIZIONANDO PESANTEMANTE IL MERCATO
 
certo...ma solo un lotto a testa ci verra' assegnato (per i piu' fortunati)

È certo che non a tutti verrà assegnato nemmeno il lotto minimo? Nel comunicato di Directa leggo che hanno ricevuto richieste per numero di azioni molto superiore alla disponibilità, non per numero di sottoscrittori superiore...
 
Indietro