Directa Sim : Cambio euro / dollaro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

sull italia ero gia' corto di mb da ieri a 8,07 e fa una fatica bestia a venire giu.... non so quanto la tengo ancora la posizione
ho longato fiat stamane a 6,445 ma e' sempre li e son pronto a saltar via perche' mi aspettavo un close sopra i 50 quindi se non rispetta la mia analisi salto via.
L'euro per i 4 soldi che sono ha preso fix alle 14:15 a 1,447 ho provato a farlo correre per uscire a 1,456 e mi son messo stop a 1,4448 ma tanto saran due soldi in ogni caso visto cmq la posizione "piccola" per un cross del genere.

In ogni caso grazie e saluti :) purtroppo dubito che avro' tempo per partecipare al forum!!

Eh facile dirlo ora...:D cmq ci credo...;) io da post precedenti, te l'avevo auspicato st'anotte ciaoOK!
 
sinceramente ho sempre evitato i forum proprio perche c'e' gente che spara a caso in ogni direzione e poi appare sempre quello che dice te l'avevo detto.
Ho visto negli anni tantissimi che parlavano parlavano e si brasavano i conti.

Ora non ho voglia di dirti chi sono o chi conosco o chi mi conosce in questo mondo del trading, ma ho visto davvero le peggio cose da parte di gente che nella realta' viveva di grandissima fama... tralasciando le miriadi di troll da forum :)

Mb ne ho talmente poche che ti lascio anche la screen cosi' sei felice, cmq noto che e' rimasto tutto uguale, tutti che cercano di innalzarsi a maestri e conoscitori di tutte le cose per poi invidiare o rosicare o non credere a chi fa i fatti :)
[/ATTACH]

Fiat le ho chiuse in loss a 6,425 dal buy 6,44 (5000)
l' euro l'ho chiuso in stop dal fix directa 1,447 , sono uscito a 1,4448

Mb per ora tengo.
Non so l'operativita' degli altri , non mi permetto di giudicare , per me oggi non e' stata una giornata positiva dato che l'obiettivo sono risultati un po' piu' alti di questi 4 soldi "virtuali " (finche non chiudo mb).
Sull america virgin media almeno non mi e' rimbalzata in faccia dopo il close di ieri. Ma sopra 28,1 rimane bellissima.

Detto cio' non mi leggerete piu' sul forum :)
Saluti
 
sinceramente ho sempre evitato i forum proprio perche c'e' gente che spara a caso in ogni direzione e poi appare sempre quello che dice te l'avevo detto.
Ho visto negli anni tantissimi che parlavano parlavano e si brasavano i conti.

Ora non ho voglia di dirti chi sono o chi conosco o chi mi conosce in questo mondo del trading, ma ho visto davvero le peggio cose da parte di gente che nella realta' viveva di grandissima fama... tralasciando le miriadi di troll da forum :)

Mb ne ho talmente poche che ti lascio anche la screen cosi' sei felice, cmq noto che e' rimasto tutto uguale, tutti che cercano di innalzarsi a maestri e conoscitori di tutte le cose per poi invidiare o rosicare o non credere a chi fa i fatti :)
[/ATTACH]

Fiat le ho chiuse in loss a 6,425 dal buy 6,44 (5000)
l' euro l'ho chiuso in stop dal fix directa 1,447 , sono uscito a 1,4448

Mb per ora tengo.
Non so l'operativita' degli altri , non mi permetto di giudicare , per me oggi non e' stata una giornata positiva dato che l'obiettivo sono risultati un po' piu' alti di questi 4 soldi "virtuali " (finche non chiudo mb).
Sull america virgin media almeno non mi e' rimbalzata in faccia dopo il close di ieri. Ma sopra 28,1 rimane bellissima.

Detto cio' non mi leggerete piu' sul forum :)
Saluti






telavevodetto orzo di shortare re e regina :o





Sto girando girando girando eppure non quaglia :D


ti proteggi dal cambio ma il titolo se lo vendi alle 16,30 lui alle 16,30 è sceso del 7 % e alle 16,31 inizia a salire fino a pasqua ,che centra quindi l'orario di vendita del titolo .Prendi in prestito un titolo usa per poi fare l'eur/usd .

Al tuo posto shortavo domani il re e la regina del nostro paniere e stop :o
 
orzo ,non ha funzionato la copertura oggi?:mmmm:
 
orzo ,non ha funzionato la copertura oggi?:mmmm:

Temo di no:no: , Cmq Orzo io non faccio corsi non vendo segnali e nemmeno dico te l'avevo detto dopo...:D come l'ex impiegato al borsino amico di Genio,stanotte eri sveglio e il consiglio era dato come da post precedenti prima sia per azionariato indici nostri, che per ammonimento su valuta cross,tranquillo non ne daro' piu' in pubblico o a te se non t'interessano:clap:
 
Temo di no:no: , Cmq Orzo io non faccio corsi non vendo segnali e nemmeno dico te l'avevo detto dopo...:D come l'ex impiegato al borsino amico di Genio,stanotte eri sveglio e il consiglio era dato come da post precedenti prima sia per azionariato indici nostri, che per ammonimento su valuta cross,tranquillo non ne daro' piu' in pubblico o a te se non t'interessano:clap:




:o...........:mmmm:...............:o... :confused: :mmmm: allora :o scacco rosso al re e regina era scritto ieri notte ,e orzo invece copriva le coperture, ecco, perdendo :o
 
:o...........:mmmm:...............:o... :confused: :mmmm: allora :o scacco rosso al re e regina era scritto ieri notte ,e orzo invece copriva le coperture, ecco, perdendo :o

Veramente futureora vado a mangiare post era di stanotte 1.52 h.orarie non si parlava di scacco a re e regine ma di probabile scenario italiano..e mkt usa...,e di ammonimento su eur/usd scusate per velocita' di far cena il copia incolla anziche' ritaglio:"Scusami Orzo ma ti eri espresso male dicendo Directa e altra sim...il derivato valutario future in mini o micro€/$ dovevi farlo per forza che forex non regolamentato non c'e' lha...punto,ora piu' chiaro dicendo che usi anche forex con Fineco (e ancora piu' esposto con altri...) Ti ringrazio di augurio a me e a Genio per gain,e sono felice cmq -non mettevo in dubbio tuo capitale o plusvalenze,mi pareva strano appunto,il fatto di come operavi sul forex senza fare future regolamentato.Tutto apposto e chiaro o quasi,nel senso D dal 98' e con modem, beh ora vi e' router modem, e D vi e' sempre strano che dal 98 a oggi,quando fissano cambio azioni usa orario gg dopo ti sia venuto in mente solo ora, in ultimo se tantissime posizioni sul forex e con tanti broker, tranquillo che se gia' chiusa,come hai detto e in gain, non dovrai preoccuparti dei pochi euro in piu' o in meno di cambi,anzi essendo l'azione usa dovrebbe esserti andata bene che oggi l'euro e' un po' sceso, per il domani -mai dire mai -come direbbe Genio ma di certo non ti rovini,senza il big o il mini future valutario aperto,e cmq nonostante rialzino nostro scenario dovrebbe continuare stile oggi,ma ora di parlavo di Borsa Italia,-finisco dicendo,spero solo che tutto sto' mistero e st'intrigo finalmente svelato in 4 righe chiare- non fosse per promuover eco...o li eventuali altri 4 broker sul forex con cui hai numerose operazioni aperte...sai non per diffidare, ma come dice quello la' prevenire e' meglio che curare,ciao buoni Gain e giornata da domani,felice -nel nostro piccolo di esserti stato/i -tra io Genio futuret e altri...-almeno un po' d'aiuto, quanto a chiacchieroni c'e' chi opera e non parla c'e' chi parla e basta c'e' chi fa' paper(non dedicata a te ma a alcuni/e paperiste) e parla solo su fol...c'e' chi proprio non parla, c'e' chi non opera...,ma c'e' anche chi riesce a fare tutte e 2 basta dedicare un monitor a fol,e altri a tutto il resto,magari avresti risolto dubbio anche prima dal 98 a oggi

" puntualmente per il resto che dire mastercards:D;)
 
Riporto sù il topic per una domanda:
c'è un modo per fissare il cambio che c'è al momento dell'acquisto/vendita del titolo in "automatico"?
 
Indietro