directa

richard

Nuovo Utente
Registrato
16/12/00
Messaggi
132
Punti reazioni
3
oggi hanno problemi alla directa
 
Perchè Visual Trader non mi si apre?
 
Brakkobaldo ha scritto:

perche dici di no ho appena telefonato e mi hanno risposto che i tecnici stanno provvedendo.
 
richard ha scritto:
oggi hanno problemi alla directa
OHH finalmente qualcuno aihme che ha i miei stessi problemi ,la piattaforma base di directa (per capirci quelle dove si compra e vende ) non funzionano evviva DIRECTA bravi bis ,mè pare di essere all'età della pietra ,un giorno non và directa ,l'altro il multibook se non lò chiudi alle 14 ti dà gli indici usa taroccati ,poi si ci mette l'adsl ,poi i popup ,bohhhhhh che catorci questi servizi informatici KO! minimo directa dovrebbe farci operare un giorno senza commissioni ,mi immagino i loro centralini :mmmm:
 
Si disconnetteva ora pare a posto...
 
richard ha scritto:
perche dici di no ho appena telefonato e mi hanno risposto che i tecnici stanno provvedendo.


non me ne ero accorto.
il book andava regolarmente con VT ma ora non riesco più ad inserire ordini.
 
richard ha scritto:
oggi hanno problemi alla directa
Stamattina e anche oggi, dalle 16 circa, stiamo riscontrando problemi di connessione dai nostri server verso Internet.

Stamattina pensavamo di aver risolto le cose, ma evidentemente non è stato così e i tecnici stanno ancora indagando sulla vera natura del problema.

In questo momento si accede a Directa attraverso

http://directatrading2.com

Cordiali saluti

Mario Fabbri
---------------------
Amministratore Delegato
DIRECTA SIMpA
 
Mario Fabbri ha scritto:
Stamattina e anche oggi, dalle 16 circa, stiamo riscontrando problemi di connessione dai nostri server verso Internet.

Stamattina pensavamo di aver risolto le cose, ma evidentemente non è stato così e i tecnici stanno ancora indagando sulla vera natura del problema.

In questo momento si accede a Directa attraverso

http://directatrading2.com

Cordiali saluti

Mario Fabbri
---------------------
Amministratore Delegato
DIRECTA SIMpA
OK questo vi dà un voto di preferenza ,almeno ci avete degnati di attenzione OK!
 
weh a mè ora funziona ANZI CAPPERI MI SONO TROVATO ANCHE 10.MILA EURINI IN PIù ,PER IL DISTURBO e vai :clap:
 
weh ne aproffitto ,visto che sopra il tread è chiuso (quello della redazione ) MA CHè VUò DI' QUELLO CHE HANNO SCRITTO CHE NON HANNO BUSCATO SOLDI DA QUALCUNO ,BOH SPIEGATELO VOI :confused: :angry: :D
 
Indietro