diritti beni stabili

popov ha scritto:
io la leggo così: chi può oggi si porti a casa il gain. domani la faranno aprire molto al di sotto del riferimento di oggi e ci saranno probabilmente nuovi grandi margini di speculazione.
Ma perchè deve apriremolto al di sotto del prezzo di rif. Che fanno sempre le stesse cose?
 
No, mi riferivo alla mia domanda se ce l'avesse fatta a superare i 0,0020 e dopo pochi secondi se li sono mangiati.
 
sodexo ha scritto:
Ma perchè deve apriremolto al di sotto del prezzo di rif. Che fanno sempre le stesse cose?

premesso che stavo dando la mia personale interpretazione a quando scritto da fabbro, se lui ritiene che domani ci saranno 50mln di pezzi in lettera al meglio in apertura secondo te il diritto cosa fa, sale?
 
Trickle ha scritto:
No, mi riferivo alla mia domanda se ce l'avesse fatta a superare i 0,0020 e dopo pochi secondi se li sono mangiati.

ah ok.
 
popov ha scritto:
premesso che stavo dando la mia personale interpretazione a quando scritto da fabbro, se lui ritiene che domani ci saranno 50mln di pezzi in lettera al meglio in apertura secondo te il diritto cosa fa, sale?
In denaro no vero?
 
sodexo ha scritto:
In denaro no vero?

leggi bene per cortesia: fabbro parlava di belinoni in lettera non in denaro.
 
sentex ha scritto:
Ci risono a 0,0019

19/10/2006 12:36:47 Compra: 1.000.000 prz.0,0019 val: 1.900,00
19/10/2006 12:39:58 ESEGUITO qta: 1.000.000 prz. 0,0019 val: 1.900,00


Fuori ancora: 0,0022.
 
Eppure meriterebbe di saltare il pranzo oggi, ma con le budella come leoni anche la testa ragiona poco, per cui lascio.
 
Muro a 0,0023, solo se l'azione superasse i 0,863 forse ce la potremmo fare.
 
certo che quei muri a 0,0022 e 0,0023 mi sa che non saranno facili da scavalcare...
 
Dubbio fuorviante?

Premetto che non sono un esperto di obbligazioni convertibili ma dal prospetto ufficiale di questo aumento di capitale leggo che il rapporto di conversione di queste obbligazioni sarà 1 a 1, cioè dopo il 41esimo giorno successivo dalla data del Closing sarà possibile avere una azione Beni Stabili ogni obbligazione posseduta.
Facendo 2 veloci calcoli tenendo conto dei parametri dell'aumento di capitale con un prezzo del diritto a 0,0021 ed assumendone il successivo esercizio si avrà l'obbligazione in carico a 1,0075...
senza tante altre analisi per stabilire se sia un prezzo equo per una obbligazione di quel tipo mi basta sapere che potrei convertirla come detto sopra in una azione godimento regolare Beni Stabili quindi il confronto è presto fatto affiancandogli il prezzo attuale dell'azione che è 0.86!
Conclusione ovvia, non pagherò mai 1,0075 per qualcosa che mi daranno fra mesi quando la posso acquistare ora per 0,86.
Dove sbaglio?

Saluti e ringraziamenti a chi mi chiarirà questo dubbio
 
alborsa ha scritto:
Conclusione ovvia, non pagherò mai 1,0075 per qualcosa che mi daranno fra mesi quando la posso acquistare ora per 0,86.
Dove sbaglio?

La particolarità delle obbligazioni convertibili è quella di proteggere maggiormente dai ribassi rispetto all'azione corrispondente.

Quindi per esempio se l'azione tra un anno varrà il 40% in meno rispetto ad oggi, cosa improbabile ma che comunque può accadere, non troverai l'obbligazione a 60 bensì poco sotto i 100.
 
Io aspetterei la chiusura, tanto ormai perso x perso....
 
domani compriamo più basso
 
aston ha scritto:
La particolarità delle obbligazioni convertibili è quella di proteggere maggiormente dai ribassi rispetto all'azione corrispondente.

Quindi per esempio se l'azione tra un anno varrà il 40% in meno rispetto ad oggi, cosa improbabile ma che comunque può accadere, non troverai l'obbligazione a 60 bensì poco sotto i 100.

e comunque è rimborsata alla pari.
 
Beni Stabili: Mazzocco, bond emesso per cogliere nuove occasioni in Italia

Finanzaonline.com - 19/10/2006 14:44 - Il bond convertibile da 476,5 milioni di euro emesso qualche giorno fa da Beni Stabili, e offerto in opzione ai soci, rappresenta la provvista di si vuole dotare la società per raccogliere le nuove opportunità che si presenteranno sul mercato, senza però tradire la linea di gestione fin qui impostata. Lo ha spiegato oggi l'amministratore delegato Aldo Mazzocco in un incontro con la stampa, nel quale ha sottolineato che il bond è "ricaricamento finanziario dell'azienda per continuare a crescere in modo aggressivo" perché nel settore immobiliare "si riapre una buona stagione per gli acquisti" in un momento di pausa del mercato. Ma l’eventuale futura campagna acquisti della società dovrebbe essere sempre nel mercato domestico, e senza “avventure” all’estero, ha precisato Mazzocco. "Non pensiamo né ad un allargamento dello spettro delle nostre attività, né ad espanderci in altri paesi: la coerenza strategica dell'azienda resta immutata" e i nuovi target dovrebbero essere concentrati quindi ancora negli immobili adibiti ad uffici nel Belpaese. "Si apre una stagione di dismissione da parte degli enti locali - ha spiegato l'ad - dotati di portafogli immobiliari molto belli. Credo che li metteranno in vendita e verranno fuori delle cose significative". Tornando al prestito, c'e' la sensazione che l'operazione sia stata giudicata molto interessante" ha detto Mazzocco. Merrill Lynch si è comunque impegnata a sottoscrivere l'eventuale quota inoptata. Il capitale di Beni Stabili e' in mano principalmente a fondi stranieri istituzionali (40,7%), alla Delfin di Del Vecchio (34,9%), al retail italiano (8,8%) e a investitori istituzionali del nostro paese (5,5%).
 
Intanto ero uscito prima a 0,002. Sto in posizione di s :yes: egucio
 
Anvedi che bel asteriscato su BNS a 0.8590
 
Indietro