Discorso di Draghi

Draghi ha fatto una figuraccia, confermando il luogo comune sulla non affidabilità dell'Italia e degli italiani. Peccato, la situazione è già abbastanza complicata e non c'era affatto bisogno di andare a stimolare la volatilità dei mercati.
Più in generale, questo episodio conferma che l'Euro è dominato dai tedeschi che fanno il bello ed il cattivo tempo. Il puerile tentativo di Draghi di forzare la mano è stato un clamoroso flop.
Io mi domando, ma dobbiamo veramente rimanerci nell'Euro? Siamo così sicuri di rasseganrci a fare gli schiavetti dei tedeschi per i prossimi trent'anni?


Secondo mè finche andiamo in giro per l'Europa a lamentare prebende, ci tratteranno come pupazzi, dobbiamo farci coraggio e mettere sul piatto della bilancia la possibilità di uscire dall'Euro in questo modo gli avversari perderebbero un'arma di ricatto.
A mio parere l'eventuale svalutazione della nuova Lira si attesterebbe sul 25% e non 50% come alcuni asseriscono, un valore elevato, ma non catastrofico.
Più ci sono sempre le solite riforme strutturali che non facciamo mai, queste non verrebbero comunque fatte soprattutto in caso di introduzione della nuova Lira perchè mancherebbe il manganello dello Spread, con l'Euro c'è più possibilità che vengano fatte anche se ultimamente i Tedeschi si stanno scoraggiando e cominciano a pensare che siamo una nazione "Non riformabile"
 
Draghi ha fatto una figuraccia, confermando il luogo comune sulla non affidabilità dell'Italia e degli italiani. Peccato, la situazione è già abbastanza complicata e non c'era affatto bisogno di andare a stimolare la volatilità dei mercati.
Più in generale, questo episodio conferma che l'Euro è dominato dai tedeschi che fanno il bello ed il cattivo tempo. Il puerile tentativo di Draghi di forzare la mano è stato un clamoroso flop.
Io mi domando, ma dobbiamo veramente rimanerci nell'Euro? Siamo così sicuri di rasseganrci a fare gli schiavetti dei tedeschi per i prossimi trent'anni?

la germania vuole la rivincita della guerra persa, questi sono da estingure, non gli ebrei
 
1) Si, era uno dei suoi compiti. Visto che ogni giorno si ripeteva quanto B. non potesse essere credibile con le istituzioni europee.

2)Quale lavoro sporco hanno fatto? La riforma delle pensioni è stato l'unico provvedimento e tutti gli remavano a favore.

l'Italiano che va a fare gli interessi dell'Italia nelle sedi opportune fa o imita o almeno tenta di imitare/scimmiottare quello che fa una Tedesca che va a fare gli interessi della Tedeschia!

ecche*****....


invece va a convincere la Finlandia!!! :wall: La Finlandia!!! 5.4 milioni, metà della Lombardia!!!!


ecchec*****...
 
questo ha la faccia di uno che non dorme da un po' di notti...lo sapeva di averla sparata

2012-08-02T120111Z_1_AMIE8710XEG00_RTROPTP_2_OITTP-BCE-TASSI.JPG

Ha anche l'aureola :wall:
 
Caro Ivan draga saresti da spiezzare in due. Delusione!:wall::wall::wall: spero monti intervenga...siamo in ostaggio di questi dementi:'(
 
In effetti con gli eccessi sti krukki sono sempre a mezzo:
prima guerra mondiale, seconda guerra mondiale, prima guerra europea (finanziaria) eppoi vedremo
 
In effetti con gli eccessi sti krukki sono sempre a mezzo:
prima guerra mondiale, seconda guerra mondiale, prima guerra europea (finanziaria) eppoi vedremo

secondo titor provocheranno la terza guerra mondiale
anno 2015,ammassamento di truppe al loro confine orientale
e verremo colpiti da un fuoco liberatore che metterà fine a tutto sto schifo...
tocchiamoci le balle nel frattempo.
 
scommetto le pelotas che è tutto una finta ....
 
adesso abbiamo visto i pagliacci. Dopo ci sono le foche ammaestrate o si passa direttamente ai trapezisti?
 
intanto abbiamo chiuso il gap più importante ...
 
secondo titor provocheranno la terza guerra mondiale
anno 2015,ammassamento di truppe al loro confine orientale
e verremo colpiti da un fuoco liberatore che metterà fine a tutto sto schifo...
tocchiamoci le balle nel frattempo.


Penso di si perchè l'indole di un animale, di una persona, di un popolo non si cambia, si copre, si trucca, si finge, ma la base non cambia quindi chissà potrebbero anche volere a tutti i costi riprendere il discorso di annessione territoriale quindi sociale e politica della Francia da una parte e della Russia dall'altra. In tal caso noi italiani siamo fortunati, eravamo e saremo ALLEATI :):):):):):)
 
il colmo dei colmi è che usa e gb ci vogliono distruggere
e la germania che è in europa si è alleata con loro:wall:
 
da ricordarsi che siamo al 2 agosto e i volumi sono bassi ....
 
per me a questo punto l'unica cosa da fare è uscire fuori dall'eurobordello e tornare alla lira
 
Indietro