DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

Foster

Staff
Registrato
6/11/15
Messaggi
9.372
Punti reazioni
1.845
In questa discussione potete parlare liberamente riguardo tutte le dinamiche/termini/regolamento/curiosità dei codici promo, ref link, ecc...
NON condividete qui i vostri codici, per questo ci sono le discussioni apposite in sezione. Qui si discute, ci si consiglia, si chiedono info o si da supporto per qualsiasi cosa inerente ai codici.
 
Grazie @Foster, comincio allora con il segnalare che, da quando Octopus ha messo a disposizione il link personalizzato al posto del codice amico, ora, accedendo al proprio account nella Home del sito web potete vedere nome e cognome dell'amico che ha utilizzato il vostro link personalizzato e lo stato dell'attivazione.
 
Grazie @Foster, comincio allora con il segnalare che, da quando Octopus ha messo a disposizione il link personalizzato al posto del codice amico, ora, accedendo al proprio account nella Home del sito web potete vedere nome e cognome dell'amico che ha utilizzato il vostro link personalizzato e lo stato dell'attivazione.
allora trattasi di una evidente violazione della privacy, per chi avesse passato il codice ad amici telematici
 
Beh, telematici o no, sempre amici sono no?
Certamente: ma trattasi sempre di dati personali diffusi a terzi senza autorizzazione, se gli invitati non sono avvisati.
E se non ti voglio far sapere che ho usato il tuo codice?
 
C'è possibilità in A2A di reintegrare gli amici che han cambiato fornitore anzitempo, presentandone altri? Grazie :)
 
C'è possibilità in A2A di reintegrare gli amici che han cambiato fornitore anzitempo, presentandone altri? Grazie :)
Credo di no, almeno nel mio caso non ci sono riuscito ma ti conviene chiedere direttamente al servizio clienti e aspettare (hanno tempi di risposta piuttosto lunghi...)
 
Certamente: ma trattasi sempre di dati personali diffusi a terzi senza autorizzazione, se gli invitati non sono avvisati.
E se non ti voglio far sapere che ho usato il tuo codice?
Si suppone che tu conosca già la persona che ti chiede il codice, non darai mica link personalizzati agli sconosciuti vero?
 
io ho un codice BBVA messo qui nel momento di boom e che quindi non si è filato nessuno :D

Non si può prevedere da regolamento che almeno dopo 1 mese una persona possa fare un UP?
 
In alcune discussioni di questa sezione ci sono utenti che hanno pubblicato più volte i loro codici/link violando il regolamento.

Nella discussione BBVA: 20€ + 100€ = 120€ di benvenuto il più audace è @SalvoCmos (4 volte), ma hanno pubblicato due volte anche @algoritmogoloso @Mr. Robert e @petshop73

Nella discussione prima.it - sconto polizza - no scadenza @superdecio ha pubblicato due volte il suo link

Nella discussione CODICE AMICO CONTO CREDEM @petshop73 @kukaweb e @aemme1 hanno pubblicato due volte il loro codice

Ce ne saranno anche altri, ma questi mi sono capitati a tiro. Ho già segnalato i post in questione a @Foster
 
Ultima modifica:
In alcune discussioni di questa sezione ci sono utenti che pubblicano più volte i loro codici/link violando il regolamento.

Nella discussione BBVA: 20€ + 100€ = 120€ di benvenuto il più audace è @SalvoCmos (4 volte), ma hanno pubblicato due volte anche @algoritmogoloso @Mr. Robert e @petshop73.

Nella discussione prima.it - sconto polizza - no scadenza @superdecio ha pubblicato due volte il suo link

Nella discussione Credit Agricole: 25€ di benvenuto dopo la prima transazione, 25€ per ogni invitato (max 6 inviti) e fino a 100€ per l'utilizzo della Visa. @petshop73 @kukaweb e @aemme1 hanno pubblicato due volte il loro codice

Ce ne saranno anche altri, ma questi mi sono capitati a tiro. Ho già segnalato i post in questione a @Foster
ma sei ubriaco? Guarda che io non ho mai postato nessun codice agricole, né una volta né tantomeno due: infatti non sono nemmeno cliente credit agricole :cool:
 
Ho corretto il mio post precedente. La discussione era questa CODICE AMICO CONTO CREDEM
Non Credit Agricole.
Il concetto non cambia però
ho visto, erano due promo diverse e non ci avevo fatto caso. Fai bene a segnalare, a volte sfugge sia a noi che ai moderatori. Purtroppo non posso cancellare il doppione (credo lo possa fare soltanto il moderatore proprio per evitare che gli utenti continuino a eliminare il vecchio post e lo ripostino come nuovo).

Cmq, se ti può consolare, non sono più cliente nemmeno di Credem e quindi il codice pubblicato non vale più :D :bye:
 
ho visto, erano due promo diverse e non ci avevo fatto caso. Fai bene a segnalare, a volte sfugge sia a noi che ai moderatori. Purtroppo non posso cancellare il doppione (credo lo possa fare soltanto il moderatore proprio per evitare che gli utenti continuino a eliminare il vecchio post e lo ripostino come nuovo).

Cmq, se ti può consolare, non sono più cliente nemmeno di Credem e quindi il codice pubblicato non vale più :D :bye:
Nel tuo caso è possibile una dimenticanza, ma c'è chi lo ha fatto 4 volte. Lì non può essere una dimenticanza
 
Secondo me la sezione quelli che il codice va gestita diversamente, è logico che quando ci sono offerte succose, tutti ci affanniamo a postare il nostro codice e l'unico a beneficiarne sarà il fortunato che riesce a postare per ultimo. Potremmo dare più lavoro agli admin 😂, fare in modo che loro raccolgano i codici di chi vuole condividere e poi li inviino ad uno ad uno agli utenti che li chiedono, seguendo un rigoroso ordine cronologico e poi una volta esaurita la lista dovrebbero ripartire dall'inizio ad oltranza.
 
Secondo me la sezione quelli che il codice va gestita diversamente, è logico che quando ci sono offerte succose, tutti ci affanniamo a postare il nostro codice e l'unico a beneficiarne sarà il fortunato che riesce a postare per ultimo. Potremmo dare più lavoro agli admin 😂, fare in modo che loro raccolgano i codici di chi vuole condividere e poi li inviino ad uno ad uno agli utenti che li chiedono, seguendo un rigoroso ordine cronologico e poi una volta esaurita la lista dovrebbero ripartire dall'inizio ad oltranza.
non sarebbe mica una cattiva idea sai
 
non sarebbe mica una cattiva idea sai
HO MESSO IL LIKE SOLO PER SBAGLIO
al contrario, non vorrei mai prendere il codice da qualcuno che non seguo
quando ho potuto l'ho chiesto a chi immaginavo pure disponibile a darmi qualche informazione

niente di peggio che l'appiattimento dell'iniziativa individuale di tipo cubano: mai stato a Varadero, dove tanti dipendenti di esercizi statali ti rispondono senza alcun sorriso o gentilezza tanto non gli cambia niente?
 
Indietro