#DisdettaDaznSky, l'hastag partita su twitter sta facendo morti e feriti

Voi avete la memoria molto corta ... io ricordo telefonate dove si diceva che se si faceva
quello che si doveva fare c'erano enormi pericoli per l'ordine pubblico (riferimento alle romane)
e ricordo anche carraro che diceva che non poteva mandare in B uno come moratti che aveva messo
tanti soldi nel calcio (passaporti falsi, dove non c'era modo, legge alla mano, per evitare la b per loro
e gli altri coinvolti ..... tesserato in lista che non doveva esserci = partita persa .... eppure non hanno
fatto niente).

COmunque non avete capito ...a noi dei vostri contromovimenti non ce ne frega niente.

Siamo disposti a rompere completamente il giocattolo .... veniamo giu' noi ma vengono giu' anche gli altri.
Questo messaggio in qualche parte d Italia avrebbe una certa connotazione....

Attenzione ad usare questi termini... Se non mi assolvete anche se colpevole, distruggiamo tutto..
Questo è il messaggio che state riportando..

Poi fate quello che volete.
PS. Se ci fosse un ridimensionamento generale senza più corruttori e corrotti , ben venga. Anche senza i giornalisti lecca cu delle varie testate
 
Questo messaggio in qualche parte d Italia avrebbe una certa connotazione....

Attenzione ad usare questi termini... Se non mi assolvete anche se colpevole, distruggiamo tutto..
Questo è il messaggio che state riportando..

Poi fate quello che volete.
PS. Se ci fosse un ridimensionamento generale senza più corruttori e corrotti , ben venga. Anche senza i giornalisti lecca cu delle varie testate

Ovviamente lo "sfasciare tutto" non si riferisce certo a far danni materiali, quello si che sarebbe una stupidaggine.
Comunque io mi ricordo che altre tifoserie, ben piu' calde, han fatto anni fa minacce proprio di questo
tipo.

Questa e' una protesta civilissima e pacifica del tutto legittima (o me l'ha ordinato il medico di abbonarmi
a sky e dazn?)
 
L'Inter cerca compratori in questo contesto... uno che caccia più di 2 miliardi di euro... per investire nel campionato turco!!! Disdite tutti!!!
 
20230125_085510.jpg
 
Vedendo giocare ultimamente il milan mi sa che per grande solidarietà sportiva col popolo bianconero, potrei aderire anche io :asd:
 
in pratica....

non sappiamo ancora perchè ci hanno condannato, ma è ingiusto

però state attenti che siamo in tanti e possiamo rovinare il giochino se non avete riguardo per la Juve.


non so, non mi è piaciuto come comunicato.

Guarda, se chiedi a me, non ho problemi a dirti che siamo colpevoli.
Ma non esiste che per decenni su ste cose s'e' dato un buffetto, anche quando le dimensioni erano galattiche,
mentre ora si usa la mazza chiodata. Se ci davano 3-5 punti di penalizzazione e un punto o due alle
altre nessuno avrebbe detto niente. Invece qui si vuole di nuovo distruggere la squadra.
E visto l'andazzo generale del calcio, in italia e all'estero, e' una cosa che non sta ne' in cielo
ne' in terra. Dio santo, veniamo da un mondiale fatto in un paese dove per costruire gli stadi
han fatto migliaia di morti. Questa e' l'etica del calcio.

Sulle plusvalenze ...

Le plusvalenze fittizie

La favola del Chievo si era già affievolita dopo il caso della plusvalenze fittizie. Una indagine della Procura federale aveva ricostruito un quadro di presunti illeciti amministrativi che spaziava dal 2015 al 2018 e che si era consumato, per l'accusa, in una serie di plusvalenze realizzate tra la società clivense e il Cesena per gonfiare il ricavi e ottenere l’iscrizione ai campionati. pur non avendone i requisiti. Accuse che, se accolte dai giudici, potrebbero perfino mettere a rischio la permanenza delle due squadre nei rispettivi campionati, comunque le graverebbero di robuste penalizzazioni. L’indagine della Procura federale sulle «plusvalenze fittizie» di Chievo e Cesena si è chiusa dopo una quarantina di audizioni con i deferimenti al Tribunale federale nazionale dei presidenti Luca Campedelli e Giorgio Lugaresi e dei due club coinvolti. Anche se alla fine a pagare con una sanzione vera è stato solo il Cesena (peraltro fallito). Il Chievo di Campedelli per questioni procedurali salvò la Serie A senza però cancellare le ombre di quelle pratiche.
La fine della favola Chievo, dal caso plusvalenze alla possibile esclusione dalla B

Plusvalenze Chievo, tre punti di penalizzazione

Ed e' sempre stato cosi'. Poi arriviamo noi e ci vogliono di nuovo demolire?
Mi spiace per voi, ma il vaso e' colmo. Non siamo piu' disposti a subire.
Preferisco non vederla giocare piu' che vederla stuprata da questi pagliacci un'altra volta.
Tradotto in termini pratici: se si va al muro contro muro, fanc*** la clausola compromissoria stavolta.
E nel frattempo, piu' danni economici possibili con proteste civili e legittime come quelle di disdire gli abbonamenti
alle tv.
 
La cosa si ingrossa, anche dall'Iraq fanno sapere che bloccheranno le trasferte che non siano allo JS a partire dalla trasferta di Salerno.

"Da parte nostra - scrive invece lo Juventus Official Fan Club di Nassiriya - non promuoveremo da qui in avanti trasferte organizzate presso i settori ospiti delle atre società italiane, continuando a seguire la nostra squadra nel nostro Stadio, in Europa e nelle nostre Sedi”.

😫
 
La cosa si ingrossa, anche dall'Iraq fanno sapere che bloccheranno le trasferte che non siano allo JS a partire dalla trasferta di Salerno.

"Da parte nostra - scrive invece lo Juventus Official Fan Club di Nassiriya - non promuoveremo da qui in avanti trasferte organizzate presso i settori ospiti delle atre società italiane, continuando a seguire la nostra squadra nel nostro Stadio, in Europa e nelle nostre Sedi”.

😫
sono oltre il ridicolo
 
Oramai voi avete conquistato RCS e la Rosea, chevvenefrega di tuttosport..
boh. non mi pare che cairo abbia poi molto potere sui giornalisti....

la rosea allineaa alla pravda anche se in modo piu sfumato
 
La cosa si ingrossa, anche dall'Iraq fanno sapere che bloccheranno le trasferte che non siano allo JS a partire dalla trasferta di Salerno.

"Da parte nostra - scrive invece lo Juventus Official Fan Club di Nassiriya - non promuoveremo da qui in avanti trasferte organizzate presso i settori ospiti delle atre società italiane, continuando a seguire la nostra squadra nel nostro Stadio, in Europa e nelle nostre Sedi”.

😫
:asd:
 
alla fine a parte qualche ultras di bassa lega, non ci saranno disdette sostanziali

Boh, non saprei. Non e' piu' come una volta che con Sky e Mediaset eri incastrato per un anno e rischiavi di restituire sconti o eri obbligato a mandare raccomandate ecc. ecc.
Ora con un click saluti tutti, ci sta che se uno si rompe le balle (per qualsivoglia motivo) disdetta e amen.
 
Indietro