disfacimento 5 Stelle

A volte ad un provocatore si risponde che una provocazione. Spesso non lo si risponde affatto ;)

300 milioni al mese nella sola Napoli per rdc NON E'UNA PROVOCAZIONE.

3,6 Miliardi di euro all'anno per far star seduti sul divano i napoletani NON SONO UNA PROVOCAZIONE.

Vorrei tantissimo che lo fosse.
Ma purtroppo e'la verita'targata Luigi e Giuseppe. :wall::wall:
 
⭐ Il Reddito e la pensione di cittadinanza
⭐ L’aliquota agevolata per le partite IVA
⭐ Quota 100
⭐ La Legge anticorruzione
⭐ L’Abolizione della prescrizione
⭐ Il Taglio delle pensioni d’oro
⭐ L’Abolizione dei vitalizi dei parlamentari
⭐ 10.000 assunzioni nelle forze dell’ordine
⭐ 1 miliardo e mezzo di euro per il risarcimento ai risparmiatori truffati delle banche
⭐ 1 miliardo di euro per l’innovazione
⭐ Il Decreto dignità per i contratti stabili
⭐ La Class action
⭐ Il Codice rosso per proteggere donne e bambini
⭐ Lo Stop a nuove trivellazioni nei nostri mari
⭐ L’Ecobonus per le auto elettriche
⭐ 11 miliardi di euro contro il dissesto idrogeologico
⭐ L’Aumento del tempo pieno nelle scuole del sud
⭐ Lo Stop dell’aumento dell’iva
⭐ Il Decreto clima
⭐ La Legge salvamare
⭐ Lo stop aumento pedaggi autostradali
⭐ 4 miliardi di euro per il Green new deal
⭐ Taglio del cuneo fiscale
⭐ Lo stop alla pubblicità del gioco d’azzardo
⭐ l’Aumento degli stipendi ai vigili del Fuoco
⭐ l’Assunzione di 50.000 insegnanti precari
⭐ Il taglio dei parlamentari”
Un terzo sono falsita', un terzo pu77ana7e, un terzo cose dannose.
 
300 milioni al mese nella sola Napoli per rdc NON E'UNA PROVOCAZIONE.

3,6 Miliardi di euro all'anno per far star seduti sul divano i napoletani NON SONO UNA PROVOCAZIONE.

Vorrei tantissimo che lo fosse.
Ma purtroppo e'la verita'targata Luigi e Giuseppe. :wall::wall:

Andiamo a calcolare tutte le pensioni retribuite e vediamo se prendono più al nord o al sud.
Esistono varie forme di RDC, questo è quello della classe media.
 
Un terzo sono falsita', un terzo pu77ana7e, un terzo cose dannose.

RDC, taglio dei parlamentari, RF e spazza-corrotti già questo li rende votabili.
Gli altri cosa hanno fatto? Stiamo ancora aspettando la Padania e la cura per il cancro.
 
Andiamo a calcolare tutte le pensioni retribuite e vediamo se prendono più al nord o al sud.
Esistono varie forme di RDC, questo è quello della classe media.
Calcoliamo anche le pensioni di invalidita', le 104, i redditi di inclusione, i contributi per le bollette (ho scoperto qualche giorno fa che esistono anche quelli), e tante altre di quelle prebende (locali e nazionali) che non conosciamo nemmeno ?
 
RDC, taglio dei parlamentari, RF e spazza-corrotti già questo li rende votabili.
Gli altri cosa hanno fatto? Stiamo ancora aspettando la Padania e la cura per il cancro.
Ho la convinzione che per chi li ha votati,. anche solo la prima realizzazione sarebbe stata sufficiente, tutto il resto e' un imbellettamento.
 
Ho la convinzione che per chi li ha votati,. anche solo la prima realizzazione sarebbe stata sufficiente, tutto il resto e' un imbellettamento.

Il RDC è stata una rivoluzione. Prossimo passo: salario minimo.
 
A parte il fatto che e' una trovata della lega, ma credo che tra n anni la considereremo una misura dannosa.
Un po' come le baby pensioni e come per quelle, chi ne usufruisce dira':"ho solo esercitato un mio diritto".
Solo che oggi come allora, hanno votato per quelli che quel "diritto" glielo avevano prospettato come contropartita del voto.
E graziealca', votate per gli sfasciatori del bilancio e poi dite che non e' colpa vostra.
 
Calcoliamo anche le pensioni di invalidita', le 104, i redditi di inclusione, i contributi per le bollette (ho scoperto qualche giorno fa che esistono anche quelli), e tante altre di quelle prebende (locali e nazionali) che non conosciamo nemmeno ?

calcoliamo tutto.
Bonus 110% chi ne sta beneficiando secondo te, il sud o il nord?
 
Il RDC è stata una rivoluzione. Prossimo passo: salario minimo.
Hai presente l'effetto trascinamento ?
Poi non ti lamentare se per assistere i tuoi anziani genitori ti chiederanno 40€ / ora (in nero) e per ripararti il PC te ne chiederanno 400 (all'ora).
 
A parte il fatto che e' una trovata della lega, ma credo che tra n anni la considereremo una misura dannosa.
Un po' come le baby pensioni e come per quelle, chi ne usufruisce dira':"ho solo esercitato un mio diritto".
Solo che oggi come allora, hanno votato per quelli che quel "diritto" glielo avevano prospettato come contropartita del voto.
E graziealca', votate per gli sfasciatori del bilancio e poi dite che non e' colpa vostra.

quota 100 non la condivido, ma si parlava di ciò che era stato fatto.
La lega è il partito dei pensionati del nord che passano il tempo a guardare Del Debbio, Giordano e Porro..
 
Hai presente l'effetto trascinamento ?
Poi non ti lamentare se per assistere i tuoi anziani genitori ti chiederanno 40€ / ora e per ripararti il PC te ne chiederanno 400 (all'ora).

Ok, allora restiamo il Burundi.
 
Ok, allora restiamo il Burundi.
Probabilmente quelli che votano i 5s resteranno nel Burundi (con tutto il rispetto per il simpatico paese), perche' non avranno i mezzi culturali per guadagnare abbastanza ed il RDC non sara' sufficiente nemmento per la sussistenza minima.
 
Di questo passo i 5s passeranno dal disfacimento alla putrefazione.
 
Prevedo che saremmo sopra al 20% e che il M5S sarà anche nel prossimo governo.
Mi salvo il 3d e alle prossime politiche ci rivediamo.
 
Prevedo che saremmo sopra al 20% e che il M5S sarà anche nel prossimo governo.
Mi salvo il 3d e alle prossime politiche ci rivediamo.

Ma che 2023....
Farai la fine di Picciotto e degli altri N mila nick grillini caduti in disgrazia e scomparsi dopo l'alleanza con il Piddi.
Rimane ancora qualcuno fans del reddito di divananza (come te) e qualcun'altro fans dell'alleanza con il PD (tipo EnnioMyPd).
Finito.
Stop.
Altri 2 anni di ricatto da omuncoli che valgono il 2%... superati nelle preferenze elettorali, nei voti veri, anche da Paragone :D
 
Con il loro 30% ci hanno consegnato nella bocca del Draghi.

Sono diventati i servi dei rossi e dell'unione europea.

Il peggio del peggio.
 
Prevedo che saremmo sopra al 20% e che il M5S sarà anche nel prossimo governo.
Mi salvo il 3d e alle prossime politiche ci rivediamo.
l M5S sarà anche nel prossimo governo.
Se ci sara' il pd al governo, e' probabile che si porti anche gli sguatteri.
Prevedo che saremmo sopra al 20%
Credo che si tratti di allucinazioni dovute alla forte fede.
Un po' come quelli che vedono la Madonna.

Faranno la fine di idv.
 
Indietro