disfacimento 5 Stelle

Ma che 2023....
Farai la fine di Picciotto e degli altri N mila nick grillini caduti in disgrazia e scomparsi dopo l'alleanza con il Piddi.
Rimane ancora qualcuno fans del reddito di divananza (come te) e qualcun'altro fans dell'alleanza con il PD (tipo EnnioMyPd).
Finito.
Stop.
Altri 2 anni di ricatto da omuncoli che valgono il 2%... superati nelle preferenze elettorali, nei voti veri, anche da Paragone :D

mica sono l'oracolo, è una previsione, posso sbagliarmi.
 
Se ci sara' il pd al governo, e' probabile che si porti anche gli sguatteri.

Credo che si tratti di allucinazioni dovute alla forte fede.
Un po' come quelli che vedono la Madonna.

Faranno la fine di idv.

certo c'era chi votava l'IDV e chi votata il partito del bunga bunga. Avete fatto le vostre scelte e abbiamo visto dove ci avete portato.
 
certo c'era chi votava l'IDV e chi votata il partito del bunga bunga. Avete fatto le vostre scelte e abbiamo visto dove ci avete portato.
Mai votato per il PartitoDeiLa..., ma ha una dignita' maggiore dei 5s.
berlusconi e' Churchill se confrontato a conte o qualsiasi capo dei 5s.
 
Nel mentre, ascolta il tintinnio delle monete che dal nodde vanno al sud :D

Basta esserne consapevoli, il problema è che fate pure gli offesi se qualcuno fa notare che il sud parassita alla grande i soldi di tutti.
Da sempre
 
Basta esserne consapevoli, il problema è che fate pure gli offesi se qualcuno fa notare che il sud parassita alla grande i soldi di tutti.
Da sempre

io non mi offendo e se devo essere sincero godo un po' nel vedervi schiumare rabbia :D
 
Paola taverna e'l'esempio del grillismo.
Semi analfabeta fino a 10 anni fa,quando viveva in case popolari e prendeva una paghetta di 800 euro mese e pensava che i piddini fossero dei mafiosi schifosi che avrebbero dovuto morire tutti.

Oggi invece a 15k mese, vice questore della camera, ha avuto il tempo per laurearsi e considera il piddi er mejo de l'italia tutta.
Questi sono i cinque stelle.
Almeno fino al 2023 quando finalmente ce li leveremo dai @@ come successo a Milano solo 15gg fa.
 
se penso che ho votato e dato fiducia a questa gente famosa per essere abili apritori di scatolette di tonno ....... mi vengono istinti suicidi un giorno si e l'altro pure delusione totale penso non andrò mai più a votare ormai partito unico tutti uguali :bye:
 
Paola taverna e'l'esempio del grillismo.
Semi analfabeta fino a 10 anni fa,quando viveva in case popolari e prendeva una paghetta di 800 euro mese e pensava che i piddini fossero dei mafiosi schifosi che avrebbero dovuto morire tutti.

Oggi invece a 15k mese, vice questore della camera, ha avuto il tempo per laurearsi e considera il piddi er mejo de l'italia tutta.
Questi sono i cinque stelle.
Almeno fino al 2023 quando finalmente ce li leveremo dai @@ come successo a Milano solo 15gg fa.

Paola Taverna è laureata in Scienze Politiche.
Salvini - Diplomato
Meloni - Diplomata
 
Poi non capisco, una persona che vive nelle case popolari non può diventare un parlamentare?
Solo chi vive in Via della Spiga a Milano o ai Parioli a Roma?
 
Poi non capisco, una persona che vive nelle case popolari non può diventare un parlamentare?
Solo chi vive in Via della Spiga a Milano o ai Parioli a Roma?

Te lo spiego in altro modo che forse capisci.
Questa non ha avuto tempo per l'universita'quando faceva la borgotara a 800 euro al mese.

Oggi, che decidw del Popolo italiano a 15k mese, ha il tempo per studiare, dare gli esami e laurearsi.
Ti sembra normale?
E tralasciamo tutto il resto dei mafiosi che devono morire...
 
smetti di leggere il FQ che ti fa male :)

i sondaggi dicono questo ad oggi. Vediamo cosa succede quando andremo alle elezioni.
Auspico un CSX con Draghi premier. Nel contesto attuale, con l'uscita di scena della Merkel, stabilità e continuità oltre alle competenze ci renderebbe meno deboli.
 
Andiamo a calcolare tutte le pensioni retribuite e vediamo se prendono più al nord o al sud.
Esistono varie forme di RDC, questo è quello della classe media.
Se andassimo a calcolare le erogazioni e assegni in rapporto ai contributi versati il sud verrebbe messo alla fame.

Le "pensioni d'oro" sono spesso le "piccole" pensioni regalate al sud. Sembrano piccoli importi ma per i milioni di persone che se le intascano diventa un fiume di denaro
 
Te lo spiego in altro modo che forse capisci.
Questa non ha avuto tempo per l'universita'quando faceva la borgotara a 800 euro al mese.

Oggi, che decidw del Popolo italiano a 15k mese, ha il tempo per studiare, dare gli esami e laurearsi.
Ti sembra normale?
E tralasciamo tutto il resto dei mafiosi che devono morire...

Non solo lo trovo normale, ma anche ammirevole.
Non tutti hanno la possibilità di studiare a spese di mamma e papà.
 
RDC, taglio dei parlamentari, RF e spazza-corrotti già questo li rende votabili.
RDC - cosa dannosa
Taglio dei parlamentari - a metà strada tra cosa dannosa (per diminuzione della rappresentanza) e pu77anta (risparmio risibile)
RF - falsità visto che è stato deciso a livello europeo e erogato in base ai danni subiti dal virus
Spazza-corrotti - cosa dannosa


totore8 ha ragione.
 
Se andassimo a calcolare le erogazioni e assegni in rapporto ai contributi versati il sud verrebbe messo alla fame.

Le "pensioni d'oro" sono spesso le "piccole" pensioni regalate al sud. Sembrano piccoli importi ma per i milioni di persone che se le intascano diventa un fiume di denaro

Proponi il taglio di queste piccole pensioni?
 
Vi vedo troppo ottimisti, per me meno del 10% non va finche c'e' il RDC, e' fisiologico, basta contare i percettori, sommargli i componenti familiari e paragonarli con il numero degli elettori, aggiungere poi una percentuale forfettaria di irriducibili e la cifra e' quella.
 
Indietro