Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Perchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 Euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
Appena sentito dal mio benzinaio,sicuramente un evasore per i sinistri.
![]()
Perchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 Euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
![]()
se rimettessero i soldi in tasca alla gente, invece che a 4 gatti, magari sarebbe meglio pure per voi, invece di continuare a decantare un certo sistema e a fare battute logorroiche e scontate.
Produttività un *****. se dovessero pagarmi per gli ultimi 10 anni di produttività, sarei ricco.
In realtà continuano a decurtare i redditi e voi chiudete e amen ....
![]()
e la decima discussione che apri tutte identicheperchè qui butta male e la gente taglia pure il cappuccino al bar e ti fa benzina con anche 5 euro. Teniamo aperto perchè dobbiamo lavorare".
![]()
monti bissssssssss
e la decima discussione che apri tutte identiche
ma desso te ne vai a riposar
hai preso la paghetta da silvio ..evvai ad arcore
vai a leccarlo che lui cosi' li vuole i seguaci
Il mio benzinaio è un fascista.
il mio benzinaio è pure bècco(la moglie la dà a dx ma sopratutto a manca)
il mio benzinaio mi ha detto che molti vogliono fare benzina con 5 euro,ma lui molto grillinamente li fancùlizza.
il mio benzinaio è un fascista,ha il busto di benito buonanoma sul porticato della sua immensa villa,nel suo gigantesco SUV ci ha messo un grosso albero di natale con molte lampadine.
il mio benzinaio odia i comunisti.
il mio benzinaio è un testa di càzzo.
e pure bècco.
E dopo lo tsunami monti rischiamo di beccarci l'asteroide bersanophis![]()
comprete a' bbiciclettaIl mio benzinaio è un fascista.
il mio benzinaio è pure bècco(la moglie la dà a dx ma sopratutto a manca)
il mio benzinaio mi ha detto che molti vogliono fare benzina con 5 euro,ma lui molto grillinamente li fancùlizza.
il mio benzinaio è un fascista,ha il busto di benito buonanoma sul porticato della sua immensa villa,nel suo gigantesco SUV ci ha messo un grosso albero di natale con molte lampadine.
il mio benzinaio odia i comunisti.
il mio benzinaio è un testa di càzzo.
e pure bècco.
![]()
.......se odia i comunisti non è una testa di ca.zzo...se invece li amava si che lo era....
....ed amandoli era anche becco....
![]()
il mio benzinaio è un fascista testa di càzzo.
quasi tutti i benzinai sono fascisti,ma siccome vanno a far benzina un sacco di comunisti stanno guardinghi.
il mio però l'ho fatto parlare e mi ha detto che i sindacati hanno rovinato l'italia;io volevo insultarlo,poi ho pensato che insultare un idìota è perfettamente inutile perchè in quanto idìota non apprezzerebbe fino in fondo l'insulto.
ho quindi soprasseduto e l'ho invitato ad evitare i bisolfiti nel vino;lui non ha capito il senso ultimo del mio invito però il viso e la bocca si sono schiusi in un sorriso ebete.
![]()
attento che ti piazza l'acqua nella benzina![]()