dogecoin: cosa succede?

Ho dato una occhiata al sito tesla : Cybertruck Graffiti Cuffed Beanie

Direi che hanno fatto la cosa giusta ... alcuni oggetti sono venduti solo in USD .. altri solo in DOGE ... indi il prezzo in DOGE e' fisso e non funzione del cambio usd/doge

Non sono molti gli oggetti comprabili con DOGE ... ma l'iconico fischietto (out of stock), si compra solo in DOGE ... per soli 300 DOGE ;)

Io non sono un fan del DOGE, che continuo a vendere ogni giorno non appena mi arrivano dalla miniera, ma apprezzo la mossa : Bravo Elon OK!

io ho praticamente trovato solo 2 oggetti acquistabili in doge al momento, il berretto cybertruck ed il decanter per alcolici, stavo quasi per comprare quest'ultimo ma poi mi sono ricordato che 800 doge sono 160€ e praticamente buttare 160€ giusto perchè sono un fanboy di Elon mi sembra un po esagerato
 
io ho praticamente trovato solo 2 oggetti acquistabili in doge al momento, il berretto cybertruck ed il decanter per alcolici, stavo quasi per comprare quest'ultimo ma poi mi sono ricordato che 800 doge sono 160€ e praticamente buttare 160€ giusto perchè sono un fanboy di Elon mi sembra un po esagerato

Io oltre al fischietto avevo visto il quad elettrico per bambini .. anche lui out of stock

Comunque guardavo sul negozio in USA ... non so se l'offerta e' medesima anche da chi ordina dall'italia

PS: Il fischietto per 300 doge lo comprerei anche ... forse ... :p ... in fondo sarebbero solo pochi giorni di estrazioni dalla miniera :D

Il fischietto su eBay lo vendono ad oltre 75$ ... spedito in europa sarebbero oltre 100$ :rolleyes:
 
Follia! Stanno bene lì
 
peccato non esploda...


poi dopo quando qualcuno prende per il XXX il settore e ti dice spiegami dogecoin mi viene da dire hai ragione...

irreale
 
peccato non esploda...


poi dopo quando qualcuno prende per il XXX il settore e ti dice spiegami dogecoin mi viene da dire hai ragione...

irreale

solo doge? ho amici che hanno comprato babydoge, shiba, elon mars doge coin e tutte ste porcherie così, convinti che li facciano arricchire.
Poi usano la frase "a me basta che tolga 2-3 zeri", detto niente , arriverebbe a marketcap da record
 
Oggi fatto pulizia nel mio portfolio cripto...Venduti tutti i DOGE e LTC e acquistati al loro posto AVAX & MATIC

Io ad essere onesto ho sia Doge, dai tempi in cui quotava una sciocchezza, che Shiba. Ma solo per gioco e scommessa. Doge mi ha fatto fare dei bei profitti quando ha puntato e superato i 50 cent di euro - ce l'ho in euro - liquidando in quel periodo un 30%. In cassetto ho ancora il restante. Ma sempre per scommessa. Shiba la trovo ancora più irrilevante, ma tant'è, pare che tiri ancora
Ottimi i tuoi Avax e Matic. Ma lì si parla di sostanza ;) e non di gioco/scommessa
 
Io ad essere onesto ho sia Doge, dai tempi in cui quotava una sciocchezza, che Shiba. Ma solo per gioco e scommessa. Doge mi ha fatto fare dei bei profitti quando ha puntato e superato i 50 cent di euro - ce l'ho in euro - liquidando in quel periodo un 30%. In cassetto ho ancora il restante. Ma sempre per scommessa. Shiba la trovo ancora più irrilevante, ma tant'è, pare che tiri ancora
Ottimi i tuoi Avax e Matic. Ma lì si parla di sostanza ;) e non di gioco/scommessa

I DOGE che avevo in pancia, non erano una scommessa, ma erano frutto di bonus che ricevevo :p
 
buon per te :) Io ho messo mano al portafoglio
 
solo doge? ho amici che hanno comprato babydoge, shiba, elon mars doge coin e tutte ste porcherie così, convinti che li facciano arricchire.
Poi usano la frase "a me basta che tolga 2-3 zeri", detto niente , arriverebbe a marketcap da record

La.matematica resta sempre un opinione , a quanto pare .
 
Direi che ha rotto un po' i ********, detta da gran signore. Va bene le prime volte ma dopo un anno ancora a parlar di sta roba :rolleyes:

Aveva bisogno di pagarsi qualche cosa a gratis ... long a leva sul doge .... twitt .. e vendita poco dopo :D

Su binance il volume sul doge/usdt e' passato da 3M a 300M ... sul TF15 ... con un candelone spettacolare ... gia' parzialmente riassorbito ... anzi tra qualche minuto potrebbe pure girarsi in rosso ... cosi' chi ha comprato sul twitt ... impara a regolarsi per la prossima volta

PS: Comunque ... se evito di pensar male ... puo' essere che qualche giornalista gli ha chiesto su McDonald (intervistato per colazione :confused:) ... ed ha fatto sta uscita ... senza necessariamente averci speculato sopra :rolleyes: .... oppure sta mattina gli mancavano due spicci per pagare il taxi :D
 
Aveva bisogno di pagarsi qualche cosa a gratis ... long a leva sul doge .... twitt .. e vendita poco dopo :D

Su binance il volume sul doge/usdt e' passato da 3M a 300M ... sul TF15 ... con un candelone spettacolare ... gia' parzialmente riassorbito ... anzi tra qualche minuto potrebbe pure girarsi in rosso ... cosi' chi ha comprato sul twitt ... impara a regolarsi per la prossima volta

PS: Comunque ... se evito di pensar male ... puo' essere che qualche giornalista gli ha chiesto su McDonald (intervistato per colazione :confused:) ... ed ha fatto sta uscita ... senza necessariamente averci speculato sopra :rolleyes: .... oppure sta mattina gli mancavano due spicci per pagare il taxi :D
Va bene tutto, però dopo che sta a quanto, un quinto rispetto ai massimi, e chi ti ha seguito ha perso di conseguenza, continuare a twittare sarcasticamente su di esso mi sembra un po' forzato e senza molto senso logico, mi aspetterei qualcosa di più da un genio del male come lui :D
 
ma parte o no...dai che lo vogliamo a 100dollà
 
:D

intanto guardavo il shop tesla che vende alcune cose in doge

in particolare il fischietto

questo da 300 e' salito a 330 doge

ovvero manco Elon crede nel doge, visto che cambia il prezzo in base al rapporto doge/usd

oramai, e lo dico con un pelo di dispiacere, il doge non va' piu' di moda

le shitcoin dopo 3 giorni puzzano di m. se tenute sul portafolio

anyhow, tornasse a 0.2$ mi farebbe comodo, ma ne dubito, forse se il btc fa un nuovo ath, forse anche 0.25$, ma serve qualche meme di Elon :p
 
Direi che ha rotto un po' i ********, detta da gran signore. Va bene le prime volte ma dopo un anno ancora a parlar di sta roba :rolleyes:

Primo o poi a Elon per queste continue e palesi operazioni di pump and dump lo andranno a prendere a casa FBI (in Usa questa pratica è vietata e ci si va in galera).

La cosa che mi dispiace è che a me piace il lavoro di Musk sia per la mobilità elettrica che per i viaggi spaziali, sta facendo grandi cose.

Se finisce a farsi ******** in galera per ste ******* che continua a fare mi dispiacerebbe
 
Occhio a Tamadoge.

Listata su OKX meno di una settimana fa ha fatto X5

Vediamo se ripercorrerà le orme del suo "Papà"
 
Un bel ***** di coin...meglio Doge almeno dietro c'è una persona che ha delle idee
 
Indietro