dogecoin: cosa succede?

Che notizia! Qui c'è da spolverare la posizione
 
Ma si, certo. Per spolverare, intendevo aggiornare (quantificare) la posizione storica
Solito spike che molto probabilmente verrà in parte riassorbito. Un modo per far chiudere posizioni storiche in perdita.
I classici martiri, causati dalla poca pazienza. Per intenderci, carne da macello. Quella è la loro fine
 
Ma si, certo. Per spolverare, intendevo aggiornare (quantificare) la posizione storica
Solito spike che molto probabilmente verrà in parte riassorbito. Un modo per far chiudere posizioni storiche in perdita.
I classici martiri, causati dalla poca pazienza. Per intenderci, carne da macello. Quella è la loro fine

Ah ok :D quindi anche tu continui a holdare?
 
Assolutamente si!. Un 60% ce l'ho da 0,0066
Doge.png

il restante switchato su Bnb e altre Alts

Certo, sono un po' mink.ione, perché incastrato mentalmente dal chiudere posizione a 0,90 mi sono rimangiato un bel gain.
 
con il lancio della Doge -1 Mission si rivedranno nuovi ath
 
A parer mio ormai i tweet di elon non muovono chissà quanto, e si può notare anche con il tweet di ieri già per metà riassorbito
 
A parer mio ormai i tweet di elon non muovono chissà quanto, e si può notare anche con il tweet di ieri già per metà riassorbito

imho torneranno a muovere qualcosa SE (E QUANDO) dogecoin si avvicinerà ai 0.7... ora come ora secondo me c'è tanta di quella sell pressure di gente incastrata con prezzi di carico altissimi in grado di assorbire tutta la domanda che fa persino un tween di Elon
 
Ho dato una occhiata al sito tesla : Cybertruck Graffiti Cuffed Beanie

Direi che hanno fatto la cosa giusta ... alcuni oggetti sono venduti solo in USD .. altri solo in DOGE ... indi il prezzo in DOGE e' fisso e non funzione del cambio usd/doge

Non sono molti gli oggetti comprabili con DOGE ... ma l'iconico fischietto (out of stock), si compra solo in DOGE ... per soli 300 DOGE ;)

Io non sono un fan del DOGE, che continuo a vendere ogni giorno non appena mi arrivano dalla miniera, ma apprezzo la mossa : Bravo Elon OK!
 
i dogeboy compratori a 0,008 ti ringraziano e chiedono come sdebitarsi

A 0.008 non ho mai venduto, non estraggo doge da cosi' a lungo ...

Io, invece, ringrazio chi mi ha comprato le estrazioni di miniera sopra gli 0.6$ :p

Molti doge li ho cambiati per cro ... con il doge che ha perso il 50% da allora .. ed il cro che ha fatto oltre +100% :p

Comunque ... incassando qualche doge ogni giorno ... se il doge sale non puo' che farmi piacere ... ma continuero' a cambiare doge per btc o altro ... giorno per giorno
 
Indietro