dogecoin: cosa succede?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Doge rimbalza sul triplo minimo. O riparte, o sara' per l'anno prossimo. :censored:
 


Elon Musk lancia la sua criptovaluta: scopriamo qual e

Durante una serie di tweet tra il Ceo di Tesla ed il responsabile dell’ex change Binance, Changpeng Zhao, ha ammesso dell’ormai imminente lancio della nuova moneta. Già tempo fa fu toccato l’argomento, con Marscoin che fa parte di un progetto di Elon Musk che punta a sbarcare e colonizzare Marta. Per l’economia del nuovo mondo ha quindi pensato ad una criptovaluta tutta sua, la Marscoin.

Purtroppo però questa moneta esiste già, e spinta dai suoi tweet, sta guadagnano quasi 1000%. Ha moltiplicato, involontariamente, il proprio valore in pochissimi giorni, nonostante abbia già comunicato il proprietario che non è per nulla collegata al proprietario di Tesla. Chissà se non possa che essere il preludio di un accordo da trovare ora per i prossimi anni affinché Elon possa creare una moneta tutta sua da poter quindi immettere sul mercato.

BUYout in usdt e euro:censored:
 


Elon Musk lancia la sua criptovaluta: scopriamo qual e

Durante una serie di tweet tra il Ceo di Tesla ed il responsabile dell’ex change Binance, Changpeng Zhao, ha ammesso dell’ormai imminente lancio della nuova moneta. Già tempo fa fu toccato l’argomento, con Marscoin che fa parte di un progetto di Elon Musk che punta a sbarcare e colonizzare Marta. Per l’economia del nuovo mondo ha quindi pensato ad una criptovaluta tutta sua, la Marscoin.

Purtroppo però questa moneta esiste già, e spinta dai suoi tweet, sta guadagnano quasi 1000%. Ha moltiplicato, involontariamente, il proprio valore in pochissimi giorni, nonostante abbia già comunicato il proprietario che non è per nulla collegata al proprietario di Tesla. Chissà se non possa che essere il preludio di un accordo da trovare ora per i prossimi anni affinché Elon possa creare una moneta tutta sua da poter quindi immettere sul mercato.

BUYout in usdt e euro:censored:

Musk non ha nessun potere effettivo su Dogecoin. 20 wallet detengono il 65% della crypto. L'1% dei wallet ne detien il 94%. Le fanno fare quello che vogliono indipendentemente dai tweet di Musk.;)
 
perchè no

Musk non ha nessun potere effettivo su Dogecoin. 20 wallet detengono il 65% della crypto. L'1% dei wallet ne detien il 94%. Le fanno fare quello che vogliono indipendentemente dai tweet di Musk.;)

basta pagare.....

Elon Musk ha guadagnato 180 milioni di dollari quando PayPal è stato acquisito nel 2002.

Ha investito $ 100 milioni in SpaceX, $ 70 milioni in Tesla e $ 10 milioni in Solar City. Ha preso in prestito denaro per l'affitto.

Ora vale 190 miliardi di dollari.

I più grandi imprenditori non sono guidati dal denaro; è un sottoprodotto del successo.
 
basta pagare.....

Elon Musk ha guadagnato 180 milioni di dollari quando PayPal è stato acquisito nel 2002.

Ha investito $ 100 milioni in SpaceX, $ 70 milioni in Tesla e $ 10 milioni in Solar City. Ha preso in prestito denaro per l'affitto.

Ora vale 190 miliardi di dollari.

I più grandi imprenditori non sono guidati dal denaro; è un sottoprodotto del successo.

Dici che Dogecoin è salita perché le balene erano convinte che Musk avrebbe sborsato miliardi di dollari per controllarne la maggioranza dei Token?
E se invece, teoria opposta, il wallet principale fosse proprio sotto il controllo di Musk adesso?
 
Sinceramente è difficile capire dove possano arrivare titoli o cryptovalute con questi giochini. Basti guardare Gamestop, lo vedo l'altro giorno a 80 e mi dico "vabbè ma questi son pazzi". Il resto, come si dice, è già "storia". Stesso discorso l'ho fatto ieri con il Doge a 0,015.

Ho comprato qualcosa stamattina, giusto per stare dentro, con ordini di acquisto decrescenti per mediare il PMC. Tornerà a 0,010 in giornata quindi, a quel punto venderò e vi avviserò, così potrete acquistare con serenità.

scusate mi potreste dire una piattaforma seria dove comprare dogecoin?
grazie
 
Binance , Kraken, ....
 
Metti importo, iban 2fa and that’s it.
Nulla di particolare, perché?
 
Niente da fare a me Doge non fa impazzire ma se sale a ogni starnuto di Musk direi che al prossimo ribasso ne prendo qualcuno
 
Niente da fare a me Doge non fa impazzire ma se sale a ogni starnuto di Musk direi che al prossimo ribasso ne prendo qualcuno

doge è solo spazzatura....come si fà a seguire una cosa che può essere minata all'infinito?????
 
doge è solo spazzatura....come si fà a seguire una cosa che può essere minata all'infinito?????

Cosa c'entra? Pure Ethereum non ha un quantitativo limite.

Introduci qualcosa per aumentare la difficolta' o bruciare i coin in circolazione e problema risolto.
 
Cosa c'entra? Pure Ethereum non ha un quantitativo limite.

Introduci qualcosa per aumentare la difficolta' o bruciare i coin in circolazione e problema risolto.

paragonare la spazzatura doge con eth è una bestemmia... tra l'altro basta andare a leggere cosa ne pensa il creatore del dogecoin.... aggià a voi interessa solo perchè twitta un certo personaggio
 
paragonare la spazzatura doge con eth è una bestemmia... tra l'altro basta andare a leggere cosa ne pensa il creatore del dogecoin.... aggià a voi interessa solo perchè twitta un certo personaggio

No, a me interessa perché mi ha fatto guadagnare migliaia di Euro. :D
Gossip e simpatie le lascio agli altri. Perché ti fanno perdere soldi...
 
...voglio il dollaro! :D
 
Ultima modifica:
...pare di si. Non vedo appeal :D
Non si molla!...a condizione che non si vada a guardare il settimanale. Io non lo apro perché già il 4h mi fa sentire male
 
...pare di si. Non vedo appeal :D
Non si molla!...a condizione che non si vada a guardare il settimanale. Io non lo apro perché già il 4h mi fa sentire male

Venduti e ricomprati più volte ma una quota la tengo sempre fissa perché treni come quello di stanotte sono troppo imprevedibili.
 
Indietro