dogecoin: cosa succede?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Venduti e ricomprati più volte ma una quota la tengo sempre fissa perché treni come quello di stanotte sono troppo imprevedibili.

beh considera che ieri volevo venderle sul precedente ath per fare le solite menate dell'entri/esci e specularci sopra. Poi ho pensato a quel dollaro di target ed ho evitato di fare il ca**one. Bene, stamane me le sono ritrovate a +80%. No, non le tocco, anche se dovesse scendere.
 
:D cosi dicono da mesi (l’Elon trader)
Io continuo a non toccare nulla, anche se da questa portata % molti stanotte chiuderanno
 
Noooo
Io sto con macchinetta del caffè accanto e non dormirò. Mi sono già perso un +800% ( 0,010>0,080) in una notte chiudendo la posizione a “solo”+100% (0,02)
 
Noooo
Io sto con macchinetta del caffè accanto e non dormirò. Mi sono già perso un +800% ( 0,010>0,080) in una notte chiudendo la posizione a “solo”+100% (0,02)

Un'altra diretta a 1 dollaro è Tron. O almeno lo spero... :D
 
io per adesso uscito a 22 cent
 
stiamo così
2a029a4ed1bfdce2f5410b176e7b8c8d.png
 
Nooo...mi hai abbandonato.
Sono rimasto da solo? :D

Assolutamente non ti ho abbandonato. Sono entrato sulla rottura di quel triangolo. Scherzi...lasciando le stupidate che faccio nell’entry/exit, qui c’è da rimanere fermi
 
Se continua così entro stasera lo troviamo a 1$. :D
Mah...
 
Secondo me hai fatto bene, anche se sono tentato di rientrare ahahah

Sono uscito per provare a prenderla in zona 16 centesimi credendo rifiatasse ma con la rottura di quel triangolo ho dato fiducia all’AT e sono rientrato
 
Basta, non mi muovo più anche se rifiatasse. Sono stato un coj**e a non rientrare in quei 1970 centesimi perché non mi sono fidato. Ci ho rimesso mezzo centesimo tra uscita e rientrata da:D
 
Impressive.

EM superstar. Speriamo li utilizzi per portarci in fretta su Marte.
 
io sto giro l'ho perso. ma sono qui grazie al primo.... quindi eternamente grato al DOGE. in pieno rally così nn me la sento di rientrare. poi mi sto divertendo un pò con BNK :))). Bravi voi che avete retto. son soldi :)
 
no...vabbè :D

525c50140b6cc5845d97b5e7783feaf6.png

di che parliamo
Se poco poco chiudono i rubinetti....
 
Indietro