Dolce amica mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baciosulcuscino

Nuovo Utente
Registrato
21/5/03
Messaggi
3
Punti reazioni
1
Ti voglio bene.

Nata tu sei per guardare il sole,il cielo azzurro e terso,le delicate nuvolette bianche,le verdi e tenere fronde mosse da un vento leggero.

Ha tanto cuore dentro di te,hai tanta volontà di amare,se tu piangi,tu piangi solo per amore,perchè sei forte,tu non conosci la resa di fronte a nulla.Tu combatti,coi denti,tu lotti e perseveri con la volonta' tua femminile e la forza infinita della tua anima.Tu vinci,e generosa,fai partecipi gli altri di ogni tua piccola vittoria,tu doni gioia,tu trasmetti felicità.
Tu sai comprendere,sì,tu sai comprendere davvero.
Tu sai abbracciare,tu sai accarezzare un viso pieno di lacrime,tu sai asciugare quelle lacrime e far nascere nuovi sorrisi.

Perchè sei un angelo tu.
Un angelo che vuole vivere,vivere ogni giorno ogni momento ed ogni istante con entusiasmo,che rende grandi le piccole cose,che rende piccoli i grandi problemi.

Gioia bella ,sei così pura .
Tanto saggia,tanto mamma quanto bambina,così spontanea e così riflessiva.

Io ti voglio bene,ma non sono io a volerti bene,no.
E' tutto il creato ad amare te.
E' la vita che si appoggia a te,è la vita che ha bisogno di te...tu non la deluderai mai e lei lo sa.

La tristezza e la sofferenza scivoleranno sulla tua anima come goccie di rugiada su un meraviglioso bocciolo,e si asciugheranno sempre quando il sole,dolcemente ,tornera' ad accarezzare i tuoi petali profumati.

Le tue lacrime sono la nostra vita,la vita mia la vita di tutte le persona che vivono e che soffrono.

Non ti abbandonerò mai ....al tuo fianco starò sempre,per godere di un tuo sorriso o per condividere il tuo pianto.

Ciao amica mia
 
Scritto da baciosulcuscino




....al tuo fianco starò sempre,per godere di un tuo sorriso o per condividere il tuo pianto.




Idem....





.....ma questo già lo sa......







Anto.
 
Re: Re: Dolce amica mia

Scritto da gaia
Idem....





.....ma questo già lo sa......







Anto.

si....

credo che lo sappia

ti abbraccio Anto

e abbraccio Lei


Mimmo
 
Dio mio, perchè....:( Sono con te.... solo ieri sera ridevamo al telefono:mad:



Ram
 
Un pensiero...



Love:(
 
Non posso cancellare la sofferenza, solo prenderne un po' con me.
La notte sarà lunga e scura, ma ce la faremo a farla passare, tutti insieme, un passo alla volta, con affetto e amicizia.

Masca
 
Ultima modifica:
La mia è una piccola parola, che non potrà alleviare il tuo grande dolore ma spero ti rechi conforto.
Siamo in tanti ad esserti vicino in questo momento.

Un abbraccio

Jada
 
Nessuna parola

Niente da dire. Eravamo tutti muti ieri e ciascuno faceva finta di non sapere. Nessuno osa dire il tuo nome ma forse........vogliamo solo proteggere il tuo dolore, l'unica cosa possibile per noi che non siamo nulla di fronte all'enormità di esso. Non riesco a dirti nulla, più di quello che ti ho detto al telefono: tu non c'entri, sarebbe accaduto comunque. Hai solopotuto ritardare un po', nel tempo, un evento che era dentro di sé ........da sempre!
Un bacio e un abbraccio
 
Con le lacrime agli occhi guardo nel vuoto all'interno della mia stanza buia,ho deciso di non ricevere il sole quest'oggi.
Solo penso a te,e stralunato mi chiedo cosa ne è stato di ciò che avevo dentro.
Dalle feritoie,bianche spade di luce,mi fanno capire che fuori c'è sempre la vita,ma dentro di me,penso solo al Tuo stato d'animo,e mortificato ripercorro tutto quello che e' stato.
Non cambiare,Ti scongiuro,non cambiare mai.
Non cambiare,Te ne prego,non mi privare della Tua innocenza.
Incapace come sono di provare a crescere,non Ti ho dato mai nulla ma ho solo preso da Te.
Ora vorrei tornare indietro ai giorni appena passati e ricoprirti di baci e di abbracci,perchè sei commovente per quello che dici e che fai ed io non voglio perderti.
Per piacere,non cambiare.
Non farlo,te lo chiedono queste mie lacrime che scorrono calde sul mio viso,le stesse che fino a un'ora fa sentivo mi facevano male dentro ma non volevano sgorgare.
Non soffrire più,non è giusto che vada sempre a finire così
Basta,non ne voglio piu' di lacrime,non voglio sentire piu' questo sale sulle mie labbra.
Per un motivo o per l'altro sembriamo condannati a soffrire.
Non cambiare,tesoro mio.
Passerà anche l'infinita tua tristezza.
Voglio il sole...
Lo voglio più di ogni altra cosa,lo voglio per te,lo voglio per me.
No,ancora non lo lascerò entrare in questa stanza,non oggi...
i miei occhi non sono ancora pronti a ricevere luce.
Il mio cuore,sì,quella luce l'aspetta invece disperatamente,e sa che sarai tu ad illuminarlo e riscaldarlo nuovamente,e a dargli nuova vita.
Io Ti aspetterò sempre:incapace come sempre di comunicare...capace solo di ammirarti.

ciao
 
posso attaccare il mio anellino a questa catena?
forse alla fine sara' una collana.....
ciao
 
.

Ti sono vicina....


Grazia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro