Dolce amica mia

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu mi stai insegnando nella pratica cose che temevo esistessero solo nei films
nel profondo dolore,il tuo altruismo di pensiero è abbagliante e non voglio pensare ad altro che a questo.
Non mi sembra vero di avere il privilegio di essere amico tuo...
 
per un attimo l'eterno si è fermato per ascoltarlo e viverlo.

anche solo con una stretta forte di mano lontana.

ti abbraccio
 
Ti sono vicina. Un abbraccio. Alexa
:(
 
(...) Posso udire lo strappo, rabbia e amore, passione e pietà. E quando il distacco si è improvvisamente compiuto-- o quando non ne colgo il suono--allora il silenzio è ancora più terribile perchè c'è solo la follia intorno a me, la follia delle cose strappate dal di dentro, radici che si lacerano a vicenda per cresceere separamente, lo sforzo compiuto per seguire l'unità (...)


Anais Nin
 
Morire, dormire, non altro, e con il sonno dire che si è messo fine alle fitte del cuore, a ogni infermità naturale, alla carne: grazia da chiedere devotamente. Morire, dormire. Dormire? sognare forse.
Ecco il punto: perchè nel sonno di morte quali sogni intervengano a noi sciolti da questo viluppo, è pensiero che deve arrestarci. Ecco il dubbio che tiene in vita a così tarda età gli infelici, perchè chi vorrebbe subire la sferza e gli sputi del tempo, i torti dell'oppressore, contumelie dall'uomo arrogante, pene per l'amore sprezzato, remore in luogo di legge, gli uffici e la loro insolenza, e gli oltraggi che il merito paziente ha inflitti dalla iniquità, quando egli stesso, nient'altro che con un pugnale, potrebbe far sua la pace?

........E' la coscienza che ci fa vili, noi quanti siamo.

(William Shakespeare)



:( ho saputo solo adesso... ti stringo forte e piango con te.

Giulia
 
Muoriamo soltanto quando non riusciamo a lasciare il nostro ricordo negli altri...


ti abbraccio forte
matra:(
 
non so chi sei, non ti conosco
ma il volto del dolore e' noto
e tutti ci accomuna

un bacio ed un abbraccio

ventvert
 
Un giorno sarai in terra straniera.
Osserverai le torri del silenzio.
Capirai che la morte non esiste.
 
Anche se lontana fisicamente, da quel giorno... con la mente, non ti ho mai abbandonata un attimo,

ti vogliamo tutti un gran bene, questo non dimenticarlo mai
 
un abbraccio... davvero sincero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro