Dollarone $

Mannaggia nn mi ha preso il profit x una pippa:-((!!! Era meglio ke spostavo il loss in pari... Primo trade del giorno Lossato
 
...ciao malato immaginario..:):)
..oggi giornata da Williams'...mi sa!;);)
dinuzzo carissimo
..............per ora à choppy market............williams ok
le spinte sul min-max di oggi ci faranno capire qualcosa
 
Sti cavolo di long!!!:confused:
Ci sto Provando solo io???
OK! Profit raggiunto 9 pippe e 9 perse poco fa...
Sono in pari!!!OK!
 

Allegati

  • nuovo2.jpg
    nuovo2.jpg
    71,5 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti !

Dan se puoi chiamami su skype , per favore.
 
..e buongiorno anche a " l'uomo di mezz'età " ( Dino ) :p
 
buongiorno cari, ho provato un long 89 rev 69 che ne dite? suicida?
 
gli stessi liv messi ieri sera
.............il primo giallo preso ora
 

Allegati

  • capture.jpg
    capture.jpg
    9,2 KB · Visite: 70
Con la rottura di ieri della mm 200, sono diventato ribassista sull'euro.. speravo rimbalzasse e prenderla più in su (1,47) sempre in ottica short ma il taglio è stato netto anche guardando il grafico a 10 anni.
Quindi ho deciso semplicemente di trasferire parte della mia liquidità in dollari, scomettendo che nei prossimi 24 mesi il dollaro ritornerà quasi a livelli di parità con l'euro.
Qualcuno condivide la mia analisi di lungo periodo?
Ci ho pensato e ripensato, ma ritengo difficile che quello di ieri sia un falso segnale.. mm e bollinger confermano.. insomma, sembra un doppio massimo..
Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • dol.gif
    dol.gif
    14,6 KB · Visite: 93
  • dol2.jpg
    dol2.jpg
    75,5 KB · Visite: 94
Con la rottura di ieri della mm 200, sono diventato ribassista sull'euro.. speravo rimbalzasse e prenderla più in su (1,47) sempre in ottica short ma il taglio è stato netto anche guardando il grafico a 10 anni.
Quindi ho deciso semplicemente di trasferire parte della mia liquidità in dollari, scomettendo che nei prossimi 24 mesi il dollaro ritornerà quasi a livelli di parità con l'euro.
Qualcuno condivide la mia analisi di lungo periodo?
Ci ho pensato e ripensato, ma ritengo difficile che quello di ieri sia un falso segnale.. mm e bollinger confermano.. insomma, sembra un doppio massimo..
Cosa ne pensate?

OK!
una bellissima Ipotesi...
Ma nn scometterei mai per un periodo così lungo...
ok ke il mondo è ciclico... Ma è anke frattale:confused:
 
Indietro