Buongiorno a tutti,
vorrei fugare alcuni dubbi emersi nella discussione
Premetto che a luglio Dichiarativo.com ha subito il furto del dominio pertanto il sito non è più manutenuto e le email @Dichiarativo.com vanno perse e per questo motivo abbiamo attivato l'indirizzo temporaneo dichiarativo.com@gmail.com
Sempre dal mese di Luglio il nostro software di elaborazione è bloccato, stiamo lavorando per il ripristino ma ci vorrà ancora tempo.
Quei pochi clienti che hanno già pagato il servizio ma non hanno ancora ricevuto l'elaborazione riceveranno a breve una comunicazione personale nella quale potranno anche richiedere il rimborso se lo riterranno più opportuno.
Non riuscendo ad avere tempi certi sul ripristino del software di elaborazione al momento non prendiamo nuovi incarichi per i conti che non riusciamo ad elaborare, non appena possibile riprenderemo la normale attività in base all'ordine di richiesta pervenuta via mail.
Si rammenta che il termine per l'invio telematico della dichiarazione dei redditi è il 30 Novembre
Siamo consapevoli dei disagi alla clientela e di questo siamo sinceramente dispiaciuti
Per ogni richiesta personale si rimanda alla mail temporanea
Dott. Giorgio Micheli
Buongiorno Dott. Micheli,
ma se io ho pagato per l'elaborazione dei dati che ho già ricevuto da parte Vostra alcuni mesi fa e dopodichè Vi ho incaricato e pagato per l'invio della dichiarazione all' agenzia delle entrate nel mio caso è tutto a posto? Invierete la mia dichiarazione nei tempi utili? Ringrazio per una risposta.