Domani darò la mano al Capitano

Comunque non c'era nessuno a empoli :o

Twitter

si conoscendo bene quel corso...va detto che e' molto stretto e l'inquadratura sull'incrocio da un ottimo colpo d'occhio

va detto anche che la toscana rossissima ha creato sempre piu' un crescere di entusiasmo per qualsiasi cosa che possa aspirare allo smacchiarla un po' :D
 
si conoscendo bene quel corso...va detto che e' molto stretto e l'inquadratura sull'incrocio da un ottimo colpo d'occhio

va detto anche che la toscana rossissima ha creato sempre piu' un crescere di entusiasmo per qualsiasi cosa che possa aspirare allo smacchiarla un po' :D

Ero là e devo dire che non ho mai visto tanta gente come stamani, nemmeno per le feste di Natale! Ma quello che mi ha sorpreso sono stati i tantissimi giovani 20 - 25 anni
 
ti sarai dimenticato/a che alla fine ne entravano lo stesso e tanti,anzi,salvini fu costretto ad importarne tanti altri di piu', perche' i contadini non avevano modo di raccogliere i prodotti agricoli.
certo,ci sono anche gli spacciatori, ma sei sicuro che poi quelli fatti entrare volutamente da lui,non abbiano poi creato problemi a posteriori?

io che tento di sfoderare la mia memoria(soprattutto x me stesso)la ricordo così:D

Martina: Le polemiche sullo ius soli contro il Pd sono del tutto inutili: per noi è e rimane un obiettivo primario....

questa la ricordi?
 
Ero là e devo dire che non ho mai visto tanta gente come stamani, nemmeno per le feste di Natale! Ma quello che mi ha sorpreso sono stati i tantissimi giovani 20 - 25 anni

Il capitano ha riscosso un successo di pubblico e solidarietà politica e ha preso la tua mano.
Giornata ottimale.
 
si conoscendo bene quel corso...va detto che e' molto stretto e l'inquadratura sull'incrocio da un ottimo colpo d'occhio

va detto anche che la toscana rossissima ha creato sempre piu' un crescere di entusiasmo per qualsiasi cosa che possa aspirare allo smacchiarla un po' :D

Attendiamo con ansia a'Giggino o a' Leader Crimi per vedere se il corso e' molto stretto... :D
 
sono contento che una parte dei giovani ragiona ancora....l' altra parte sono sardine e centri sociali,nati per la disgregazione del sistema Italia per l' anarchia e il fancazzismo,tanto ci sono gli altri a mantenerli

cit: il comunismo muore quando finiscono i soldi degli altri :D
 
Martina: Le polemiche sullo ius soli contro il Pd sono del tutto inutili: per noi è e rimane un obiettivo primario....

questa la ricordi?

sicuramente ,gli ha dato la preferenza (parole sue):D:D
 
sono contento che una parte dei giovani ragiona...

cit: il comunismo muore quando finiscono i soldi degli altri :D
Se ragionano capiscono che la tua citazione è una stupidaggine e che ti esponi per fare la figura dell'analfabeta che perde tempo con slogan.
 
Attendiamo con ansia a'Giggino o a' Leader Crimi per vedere se il corso e' molto stretto... :D

riparale tutto mi raccomando:D..le elezioni non le vince nessuno con quelli che entrano li..stanne certo
fanno il paio con i duri e puri di sinistra riunitisi poco distante per la gloriosa contestazione

per altro le politiche di assistenza che chiedono i contestatori si sposerebbero a meraviglia con le idee economiche di salvini...

c'e' una pasticceria non lontano da li che davvero mi commuove:D e di passaggio mi son goduto questo paradosso a vedere questo scontro di entusiasmo questa mattina:p
 
riparale tutto mi raccomando:D..le elezioni non le vince nessuno con quelli che entrano li..stanne certo
fanno il paio con i duri e puri di sinistra riunitisi poco distante per la gloriosa contestazione

per altro le politiche di assistenza che chiedono i contestatori si sposerebbero a meraviglia con le idee economiche di salvini...

c'e' una pasticceria non lontano da li che davvero mi commuove:D e di passaggio mi son goduto questo paradosso a vedere questo scontro di entusiasmo questa mattina:p

Se mi avvertivi che c'eri anche tu, ti pagavo colazione dai Gaggioli!
 
Se mi avvertivi che c'eri anche tu, ti pagavo colazione dai Gaggioli!

te l'ho gia' detto una volta se non sbaglio...da anni vengo... specialmente il sabato ... a fare mattinata al caffe' della corte
cioccolata top ;)

se passi di li urla forum e te la pago io....
ti prego di non urlare supposta :D

venendo via son passato di centro proprio mentre cominciavano ad ululare i contestatori poco dopo le 11 se non sbaglio
salvini credo non fosse ancora arrivato
 
Franz che va alle primarie del Pd e vota Martina al grido di "Prima lo Ius Sola" :D

E poi ci si chiede come e'possibile che abbiano ancora il 20% :wall:

Il venti per cento più o meno è un loro zoccolo duro, i populisti, i tutelati dalla classe doninante e classe dominante danno quella percentuale .
 
te l'ho gia' detto una volta se non sbaglio...da anni vengo... specialmente il sabato ... a fare mattinata al caffe' della corte
cioccolata top ;)

se passi di li urla forum e te la pago io....
ti prego di non urlare supposta :D

venendo via son passato di centro proprio mentre cominciavano ad ululare i contestatori poco dopo le 11 se non sbaglio
salvini credo non fosse ancora arrivato

Allora ci si trova un sabato!
 
Indietro