DoMANI POTRAI DIRE: CERU ANCH'IO...............

Simpatico il titolo ma penso ci sia di meglio ora come ora ed entrare solo per il grafico va bene solo nel 20% dei casi e IMO e' troppo poco per rischiare su questo genere di titoli senza fondamentali.
 
grande falco!!!
 
IO sONO LEGGENDA.................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

CoMPRATE ALTRE 200000 A 0,418.
GIA' OGGI 0,60-0,65 SARA' REALTA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    38,2 KB · Visite: 65
CoMPRATE ALTRE 200000 A 0,418.
GIA' OGGI 0,60-0,65 SARA' REALTA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Se dovesse succedere, che oggi vada a 0,60-0,65 mi inchino alla tua analisi ok!!!!!!!
Nn credo che oggi possa succedere; perchè c'è una resist a 0,60 da fare paura.:cool:
 
CoMPRATE ALTRE 200000 A 0,418.
GIA' OGGI 0,60-0,65 SARA' REALTA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

:o la realtà é , che siamo a 0,41 ed é piu probabile che chiude rossa come tutti i giorni....:p smettila di dire cakate...é ARADING....,? a parte tutte le kakate che hai detto su 1000 stock...non doveva essere già a non so...7/8 10/20 non ricordo bene son passati qualche mese.....:eek:
 
il bello o la cosa piu bizarra é, che ce gente che ti viene pure dietro.....non so se scherzano o sono del tuo livello di schiappatrader:D
 
e in piu con le ultime 200000 mila pz prese con il soldi(del monoploi) ovviamente sei già sotto di un botto:D:p besugo!!
 
...volumi...vuoi vedere che il falchetto :D
 
se torna in red mi ci butto pure io...inizia a piacermi :D :D
 
azz non finisco manco di parlare da 0,435 a 0,42 caxx porto iella???:D
 
se torna in red mi ci butto pure io...inizia a piacermi :D :D

guarda questo che é in rampa di lancio MBOT rwlk invece da 1,26 che le ho prese e dette oggi 2,9;) l'ultima e troppo tirata cmq okki alla prima ne ho un bel po..se entrano volumi e qualche news va a 3/4$ in un botto;)
 
dai che sono in bid a 0,40...dajee
 
rompe il caxx sto indice usa pero' tutti le smal ridimensionati
 
Miki senza fretta seguirei anche il decorso di MBRX,giovane bio con scoperte promettenti
 
Indietro