DoMANI POTRAI DIRE: CERU ANCH'IO...............

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Miki senza fretta seguirei anche il decorso di MBRX,giovane bio con scoperte promettenti

la seguo costantemente a 1,05 me ne hanno date 325 pezz settimana scorsa sti merd.oni e venerdi volevo prenderle a 1,09:wall: ma non mi hanno servito...oggi 1,24 fakiulo cé news cmq;)
 
Miki senza fretta seguirei anche il decorso di MBRX,giovane bio con scoperte promettenti

Tu invece con fretta guardati questa X un run del 50/100% MBOT se arrivano volumi vedi come sbomba io ne ho uno sfracello prese in 3 volte
 
1,61 veramente però non molte, pensavo fosse una buona entrata ad dire il vero
 
ora stavo vedendo anche dxtr, che dici può ripetersi ancora?
 
ora stavo vedendo anche dxtr, che dici può ripetersi ancora?

Io ne avevo prese 5k venerdì a 0,25 e date in open 0,275 riprese 5 prima 0,233 vediamo in colse oppure domani . Su mbot sei in Gian buono potevi prendere meglio ma e un buon prezzo scrivi gli appunti sul suo td nn sporchiamo sto td di sto cesso 😁😄😄😂
 
Azz Miki vuoi sfidare il Falco come ti permetti?! :D
 
Azz Miki vuoi sfidare il Falco come ti permetti?! :D

:D:D ma che sfida , non sfido nessuno tu lo sai , tanto sarebbe una vittoria matematica .. Ti ho detto che scende dal 11% è infatti 0,41 +2 quasi red , tu sai bene che quando dico i target arrivano al 99% senza se senza ma e senza " tirare..."😀😀 il mio ingresso è dovuto al movimento in book su 0,41 che c'era.. Domani credo di chiudere verso 0,49/0,5 saluti caro poi ti ho dato altre 2 perle ma nn le hai guardate rwlk e Mbot :bow:
 
...una delle due perle era impossibile non guardarla visto che su mbot vi sono due 3D attivi....il titolo è effettivamente interessante da un punto di vista grafico.
 
.
 

Allegati

  • sc1.png
    0 bytes · Visite: 214
  • sc.png
    0 bytes · Visite: 208
:D:D ma che sfida , non sfido nessuno tu lo sai , tanto sarebbe una vittoria matematica .. Ti ho detto che scende dal 11% è infatti 0,41 +2 quasi red , tu sai bene che quando dico i target arrivano al 99% senza se senza ma e senza " tirare..."😀😀 il mio ingresso è dovuto al movimento in book su 0,41 che c'era.. Domani credo di chiudere verso 0,49/0,5 saluti caro poi ti ho dato altre 2 perle ma nn le hai guardate rwlk e Mbot :bow:

abbiamo realizzato;)
 
io resto...dai bella non deludere anche stavolta :cool:
 
sembrava partire...aspettiamo
 
ottima uscita sul 11% ora vediamo se mi servono a 0,42
 
è gia la seconda volta in una settimana che fa lo spikettino e poi torna indietro.
 
è gia la seconda volta in una settimana che fa lo spikettino e poi torna indietro.

appunto questi spikkettini possono essere delle prove di run.....vediamo il close.

p.s. ho tolto spex dalla w.l. perché mi veniva il voltastomaco.
 
Indietro