Domenica in..unicredito

le operazioni in cantiere da approvare sono tutte ottime e dimostrano che la banca è forte e crescerà.
Queste sono operazioni per far crescere la solidità.
Quindi vedo molto bene il titolo per il breve e molto bene per il lungo.

beh, adesso esageri... però un po' di calma fa bene... dopotutto qualcuno - qualche giorno fa, ha detto che sotto i 3 euro incorporava ià un adc da 5 miliardi... calcoli assai opinabili, comunque:)
 
mi chiedo una cosa il sig profumo settimana scorsa diceva che non cerano problemi di liquidità,venerdi bond da tot euro,ieri aulmento di capitale.
ma questi signori non devone rendere conto a nessuno??profumo ha detto il falso settimana scorsa e ora caricano tutto adosso alla comunita sentivo la marcegaglia idem le respponsabilità non le paga mai nessuno e i poveri cristi vanno in galera se rubano una gallina.
che vergogna
:clap::clap::clap:
 
è UN' ORA CHE GIRO SITI COME UN ********* .

QUALCUNO ha idea dell'orario di questo cda ?
si sapra qualcosa di ufficiale stasera ?

grazie
 
Per la prima volta in quasi 10 anni, Profumo si è trovato il vento contro. E si è scomposto. Non ha perso né flemma né fascino, ma, mentre intorno a lui la terra cominciava a bruciare, le mosse e le scelte sono apparse meno sicure. Se n’è accorta persino la Consob che, secondo quanto risulta al Giornale, non ha né gradito né capito la gestione della crisi di questi ultimi giorni
 
Lo fanno a queste quotazioni perche' di incastrati ce ne sono milioni, l'avessero detto quando il titolo quotava 4 euro non sarei rimasto nemmeno io su UC.

MA LA LIQUIDITA' 10 VOLTE SOPRA QUELLA PREVISTA DOVE E' ANDAT A A FINIRE????:mmmm::mmmm::rolleyes:

Se non fossi così ignorante in materia sapresti distinguere tra indicatori di patrimonializzazione e di liquidità. Ma siccome non sai, scrivi a vanvera e sei in buona compagnia.
 
Il problema non è l'operazione in se, ma il fallimento della politica di Profumo. Secondo l'ad il suo istituto era una banca votata solo a creare ricchezza per gli azionisti, al di fuori di ogni logica di uso politico dei mezzi raccolti. Una banca che sarebbe cresciuta solo grazie alle risorse proprie e che non avrebbe mai chiesto soldi agli azionisti.
Comunque la si metta: PROFUMO HA FALLITO!
 
è UN' ORA CHE GIRO SITI COME UN ********* .

QUALCUNO ha idea dell'orario di questo cda ?
si sapra qualcosa di ufficiale stasera ?

grazie

ho letto che e' alle 15 e faranno una conference call domani
 
è UN' ORA CHE GIRO SITI COME UN ********* .

QUALCUNO ha idea dell'orario di questo cda ?
si sapra qualcosa di ufficiale stasera ?

grazie
a me hanno detto alle ore


15.00


ripeto che non ho la fonte, ma lo hanno detto su questo 3D
 
è UN' ORA CHE GIRO SITI COME UN ********* .

QUALCUNO ha idea dell'orario di questo cda ?
si sapra qualcosa di ufficiale stasera ?

grazie

l'ora non la sò
ma sicuramente l'esito si saprà stassera se nò domani vanno a - - - :D:D
 
beh, adesso esageri... però un po' di calma fa bene... dopotutto qualcuno - qualche giorno fa, ha detto che sotto i 3 euro incorporava ià un adc da 5 miliardi... calcoli assai opinabili, comunque:)

non esagero, queste sono oprazioni per consolidare la solidità e non per coprire perdite spaventose e vergognosecome abbiamo visto su altre banche.
Quindi la mia fiducia aumenta nella società e nei suoi manager
 
Il problema non è l'operazione in se, ma il fallimento della politica di Profumo. Secondo l'ad il suo istituto era una banca votata solo a creare ricchezza per gli azionisti, al di fuori di ogni logica di uso politico dei mezzi raccolti. Una banca che sarebbe cresciuta solo grazie alle risorse proprie e che non avrebbe mai chiesto soldi agli azionisti.
Comunque la si metta: PROFUMO HA FALLITO!

senza ombra di dubbio
 
ah, guarda io avrei addirittura azzerato la cedola pur di distribuire meno azioni possibile...
comunque sull'andamento di domani io non faccio proprio previsioni... ovvio che dovendo proprio scegliere uno pensa che scenda.
ma rimane una roulette:yes:

gli amici di ponte rotto.... dovrebbero organizzare un bel "gruppo" azionisti balena incazzzati!!! proprio come fosse una small cap !

...già un roulette :rolleyes:..... purtroppo per i cassettisti che son costretti a partecipare! :wall:....
tutela zero!
 
Se non fossi così ignorante in materia sapresti distinguere tra indicatori di patrimonializzazione e di liquidità. Ma siccome non sai, scrivi a vanvera e sei in buona compagnia.
avrei piacere di avere un pò di numeri se li hai

thanks
 
Unicredit: Profumo riunisce manager





(ANSA) - MILANO,5 OTT - Unicredit si prepara ad affrontare una giornata decisiva e a dare il via al maxi-piano per assicurare la solidita' patrimoniale della banca.
L'ad Alessandro Profumo ha riunito i manager per fare il punto sulle misure in cantiere, che saranno portate all'esame del Cda convocato per le 15. Domani, prima dell'apertura della Borsa, l'intera operazione - prevede la distribuzione del dividendo 2008 (3 mld) forma di azioni e l'emissione di un bond convertibile (2 mld) - sara' presentata agli analisti.
 
non esagero, queste sono oprazioni per consolidare la solidità e non per coprire perdite spaventose e vergognosecome abbiamo visto su altre banche.
Quindi la mia fiducia aumenta nella società e nei suoi manager
scommetto che sei flat su UCG :D:D:D:D:D:D
 
a me hanno detto alle ore


15.00


ripeto che non ho la fonte, ma lo hanno detto su questo 3D

fonte reuters...

Domenica 5 Ottobre 2008, 13:13

UniCredit, nel primo pomeriggio cda straordinario


MILANO (Reuters) - Oggi pomeriggio alle 15 si riunirà il consiglio di amministrazione straordinario di UniCredit (Milano: UCG.MI - notizie) .

Ieri una fonte vicina alla banca aveva detto che si stava lavorando su varie opzioni allo scopo di dotare il gruppo di una struttura patrimoniale più robusta e solida e che l'ipotesi di pagare il dividendo con azioni è verosimile.

Nelle ultime settimane, UniCredit è stata sotto pressione in borsa su molteplici voci relative alla necessità di un aumento di capitale per sostenere le struttura patrimoniale e a problemi di liquidità. La banca ha smentito più volte entrambe le cose.

Alcune voci parlavano anche di dimissioni in arrivo da parte dell'amministratore delegato Alessandro Profumo, voci da lui stesso smentite
 
Domenica 5 Ottobre 2008, 13:12

Unicredit: Profumo riunisce manager





(ANSA) - MILANO,5 OTT - Unicredit si prepara ad affrontare una giornata decisiva e a dare il via al maxi-piano per assicurare la solidita' patrimoniale della banca.
L'ad Alessandro Profumo ha riunito i manager per fare il punto sulle misure in cantiere, che saranno portate all'esame del Cda convocato per le 15. Domani, prima dell'apertura della Borsa, l'intera operazione - prevede la distribuzione del dividendo 2008 (3 mld) forma di azioni e l'emissione di un bond convertibile (2 mld) - sara' presentata agli analisti.
 
fonte reuters...

Domenica 5 Ottobre 2008, 13:13

UniCredit, nel primo pomeriggio cda straordinario


MILANO (Reuters) - Oggi pomeriggio alle 15 si riunirà il consiglio di amministrazione straordinario di UniCredit (Milano: UCG.MI - notizie) .

Ieri una fonte vicina alla banca aveva detto che si stava lavorando su varie opzioni allo scopo di dotare il gruppo di una struttura patrimoniale più robusta e solida e che l'ipotesi di pagare il dividendo con azioni è verosimile.

Nelle ultime settimane, UniCredit è stata sotto pressione in borsa su molteplici voci relative alla necessità di un aumento di capitale per sostenere le struttura patrimoniale e a problemi di liquidità. La banca ha smentito più volte entrambe le cose.

Alcune voci parlavano anche di dimissioni in arrivo da parte dell'amministratore delegato Alessandro Profumo, voci da lui stesso smentite
grazie per la precisione :bow::bow::bow::bow::bow:
 
distribuzione dvd di 3 miliardi in azioni e bond convertibile ????????????????????
 
Indietro