Domine Dirige Nos: alla scoperta della City of London Corporation

Ratline

Ratline - Wikipedia
...i servizi segreti americani utilizzarono il termine ratline per riferirsi ad un sistema di vie di fuga dall'Europa ideato per nazisti e fascisti alla fine della seconda guerra mondiale. Esse si dirigevano verso il Sudamerica (in particolare Argentina, Paraguay, Brasile, Uruguay, Cile e Bolivia). In altri casi i fuggiaschi si diressero verso gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Medio Oriente. Le fughe principalmente erano organizzate dalla Germania alla Spagna per poi passare in Argentina; e la seconda dalla Germania a Roma, poi Genova ed infine il Sudamerica. Le due vie furono organizzate "independemente" ma alla fine ci fu un coordinamento.
La Ratline per i nazisti ("Rat Lines", nome coniato dai Servizi Segreti Militari americani. In tedesco "Rattenlinien") è stata raccontata nell'omonimo libro dei giornalisti Mark Aarons e John Loftus, australiano il primo, statunitense il secondo.
Alla fine del secondo conflitto mondiale la via del ratto, venne creata per consentire l'evacuazione di agenti dei servizi tedeschi, ma anche di molti gerarchi nazisti. Sostanzialmente vi furono due principali vie di fuga: la rete organizzata del vescovo Alöis Hudal era specializzata nella fuga dei criminali di guerra tedeschi; una seconda specializzata per gli ustascia croati, diretta e coordinata da Padre Krunoslav Draganović, segretario dell'Istituto Croato di San Girolamo, il principale organizzatore delle ratline utilizzate da noti criminali di guerra per sfuggire alla giustizia.
Scopo di tali operazioni era quello di nascondere queste persone, nonostante i crimini di cui si erano resi responsabili, nell'intento di poter combattere così l'emergente minaccia comunista, questo in virtù della loro nota opposizione a questa ideologia.
Nel 1947, finita la guerra e in piena occupazione alleata, i nazisti che sono riusciti a scampare al processo di Norimberga danno vita ad un'organizzazione dal nome O.D.E.SS.A, acronimo che sta per Organisation der Ehemaligen SS-Angehörigen (in tedesco Organizzazione degli ex-membri delle SS). Tale organizzazione si prefiggeva di spostare capitali, accumulati per lo più sottratti alle vittime dell'Olocausto, all'estero e di produrre documenti per evacuare i membri in paesi sudamericani. La maggior parte dei fuggitivi raggiungeva clandestinamente l'Italia e attraverso lasciapassare della Croce Rossa Internazionale (Ospedalieri? (nota mia) o del Vaticano, con la compiacenza e l'appoggio di alti prelati, riusciva a raggiungere l'Argentina ed altri stati sudamericani.
 
Una tecnica antica è quella di associare alle lettere un numero, utilizzando ovviamente la scala del 6, che è il numero che si riferisce all'uomo e alla conoscenza. Quindi la A assume valore 6, la B il 12, la C il 18 e così via fino alla ventiseiesima lettera, la Z, che assume valore 156.
Ogni parola, nome proprio, di città, ecc., assume così un valore numerico, e ovviamente quelle più significative sono quelle che coincidono con il numero 666, cioè il numero della Bestia, la trinità materiale. Ognuno può provare con le parole che vuole, comunque al numero della Bestia corrispondono NEW YORK, COMPUTER, KISSINGER.

alfabeto inglese, vero?

da parte paterna faccio, 690 :D
da quella materna, 360 :D
hai da dire?:o

della legge del sette che mi dici invece? 7 sono le note musicali 7 sono i colori dell'arcobaleno, 7 sono i chakra principali ect ect,

e dei campi/segnali luminosi ?

l'architettura io la metto tra la simbologia, sei d'accordo?
 
Se una perde i freni disinibitori c'e' il rischio concreto di andare in bianco.
Poi io preferisco La Moglie Al Mare e l'Amante in Citta, con una splendida Barbara Bouchet.

Ciao Franghino, è un po' che non ti si vede. Come stai? :D

Caspita, io ero in pensiero.
Oggi sul web non sei nessuno se non hai un personal-troll che ti segue ovunque, poi lui è discreto, ti parla della Bouchet per farti sapere che "io ti seguo, sempre..." :D

ha cambiato, mare, spiaggia e gender, questo mi fa pensare :D
 
Un'immagine vale più di cento libri.

Un criterio infallibile quando si va ad un ristorante Italiano negli USA e' controllare se sul menu sono presenti mispellings. Se ci sono, starne alla larga.

Skorzeny
Mengele
e chi sarebbe "T. Bush" ?

Tutti questi conspiracy theorists sono come dei pessimi chef. Basterebbe poco per almeno scrivere le cose correttamente, ma nemmanco quello riescono a fare.
 
Un'immagine vale più di cento libri.
Il nazismo ha VINTO. Il resto sono balle.
Come mai gli scienziati nazisti furono trasferiti in America?

Anche la NASA probabilmente non è soltanto l'acronimo che ci viene detto, ma trae origine dai NAZI da cui è stata fondata.
 
prima della nasa c'era la naca, infatti molti profili alari classificati per uso aeronautico sono profili naca

che poi per la nasa abbiano lavorato tecnici tedeschi importati in usa dopo la guerra per tenere testa ai progressi tecnologici russi di allora è un fatto

come è un fatto la vicinanza della destra americana con teorie e spesso anche pratiche di tipo nazista, con un certo occultismo di destra, e ovviamente con il fondamentalismo biblico basato sulla bibbia di king james
 
Mi sento di dissentire profondamente da quanto scritto nell'articolo.
La City dei Rothschild comanda il District of Columbia, e il DC comanda gli Stati Uniti. La Germania fin dall'Ottocento conobbe una strepitosa crescita industriale sotto il Kaiser grazie a capitali e tecnologie arrivate dagli Stati Uniti, furono creati i cartelli monopolistici industriali e da questi nacque il nazismo. Se la Germania quindi si allea con gli americani (lo è già), i Rothschild ringraziano e la Regina anche.

Nessuna alleanza dura per sempre. E mezza Germania che conta, a partire dal vice della MErkel, sta pensando (causa gas) di buttarsi in braccia ai russi.
 
perdere il mercato americano è economicamente mille volte peggio che perdere quello russo
 
se la russia chiude l'energia arrivano i bombardieri B2 a seguire, sarebbe una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti

il deficit usa è sostenuto solo dal fatto che la FED scrive una cifra sullo schermo e quelli sono dollari, poi compra titoli, quindi cancella una cifra e tutto è scomparso

qualcuno può dire che è andata diversamente? ha abbastanza testate nucleari per dirgli che non è cosi? e se le ha, è disposto ad usarle?

allora è andata così..
 
se la russia chiude l'energia arrivano i bombardieri B2 a seguire, sarebbe una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti

il deficit usa è sostenuto solo dal fatto che la FED scrive una cifra sullo schermo e quelli sono dollari, poi compra titoli, quindi cancella una cifra e tutto è scomparso

qualcuno può dire che è andata diversamente? ha abbastanza testate nucleari per dirgli che non è cosi? e se le ha, è disposto ad usarle?

allora è andata così..

Veramente non hanno ancora cancellato nulla, li hanno solo messi nel bilancio della FED, o sbaglio?
 
il bilancio della fed è una pura invenzione illusionistica
 
se la russia chiude l'energia arrivano i bombardieri B2 a seguire, sarebbe una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti

E perché mai? I russi hanno mezzo pianeta a far la fila per il loro gas, gli americani ne stappano una buona a sapere che l'Europa finisce sul lastrico.

il deficit usa è sostenuto solo dal fatto che la FED scrive una cifra sullo schermo e quelli sono dollari, poi compra titoli, quindi cancella una cifra e tutto è scomparso

qualcuno può dire che è andata diversamente? ha abbastanza testate nucleari per dirgli che non è cosi? e se le ha, è disposto ad usarle?

allora è andata così..

L'atomica no, però per dirgli che non è così hanno smesso di comprargli i loro titoli da un pezzo, e di recente hanno smesso pure di usargli i dollari.
 
l'america non vuole l'europa sul lastrico, la vuole un passo dietro di sé

nessuno in questo momento può permettersi di tirare troppo la corda, né l'america né la russia, ma da bravi ****** tutti quanti continueranno in questa guerra strisciante visto che è nel loro destino
 
Euro QE 2015: ognuno per la sua strada

Vedremo in Europa tutto questo QE? No di certo. Le Bc del sistema Euro compreranno i titoli in mano alle banche e queste avranno i soldi per non finire commissariate e speculare un po’ sulle commodities. Stop. In economia reale non si vedrà niente, perché i parametri di Maastricht sono un dogma appositamente studiato per strangolare l’economia europea..

Come volevasi dimostrare, il QE è una c. pazzesca.
Anni fa il ministro Tremonti, che pure non mi ha mai scaldato il cuore, portava avanti la questione degli Eurobond, cioè la condivisione del debito comunemente con gli altri partner europei. Il suo "connazionale" Draghi ha invece preso la strada totalmente opposta, chiudendo il cerchio finale. Dopo aver consentito alla Germania di distruggere l'industria italiana, che era il suo principale concorrente adesso la BCE ci torna quello che ritiene spazzatura: mangiata la nostra carne, la Germania ci risputa l'osso e fa anche l'offesa, oltre a NON AVER MAI PAGATO IL CONTO, perchè l'unico svantaggio che aveva, quella del nostro debito pubblico, lo ha rispedito al mittente. Non mi aspettavo di meglio da Draghi, visto che da quando è Governatore la BCE non consente all'Italia nemmeno di prodursi più le monete metalliche. Mi chiedo però due cose:
1) chi venderà i titoli alle banche nazionali? La mia impressione è che sarà proprio la BCE, sui cui asset non si sa mai nulla. La satanica FED almeno ce lo dice quanti titoli americani detiene dalla BCE invece arrivano percentuali insulse di variazioni relative a dati assoluti che non sappiamo mai. In questo modo la BCE scaricherà sulle banche nazionali i loro titoli di competenza, annullando completamente quelle che erano le peculiarità e le motivazioni dell'Euro.
2) con quali soldi le banche centrali nazionali compreranno i titoli? Le banche nazionali non possono produrre euro, bensì solo monete nazionali, e ora non più nemmeno quelle. Ho il vago sospetto che sarà la BCE a prestare i soldi, chiedendo in cambio oro a garanzia, quello strano 20% di garanzia comune. Furto che si aggiunge a furto. Beninteso, tutte le BC appartengono alla Corona, solo che quei soldi dovrebbero servire alla nostra economia.

QUando ho letto "Massoneria e sette segrete..." ho imparato che il mondo funziona in modo bipolare, "coincidentia oppositorum", Hegel codificò "tesi/antitesi/sintesi". La storia si produce mettendo in contrasto due forze uguali e contrarie, da cui scaturisce la sintesi voluta. L'Euro doveva essere quindi l'antagonista che avrebbe insidiato il dollaro, per finire con l'autodistruzione di entrambi e la nascita di una nuova moneta mondiale. Poichè per l'Euro sembra partito il count-down, mi aspetto che anche per il dollaro qualcosa debba succedere a breve. Non è pensabile che l'esperimento dell'Euro sia stato fatto solo per fare una prova, e se Napolitano proprio pochi giorni fa se l'è squagliata un motivo c'è senz'altro. Magari già dalle elezioni greche avremo novità, solo che a questo punto l'Eurosistema, dopo che si è persa l'opportunità di riformarlo, è destinato ad essere aggredito in modo ostile dall'interno. Il prezzo dell'oro non mente: mentre sottolineavo tre mesi fa che il prezzo dell'oro in euro è stabile, perchè è l'euro la moneta che controlla l'oro, quel prezzo è cresciuto del 20% in pochi giorni.
 

Allegati

  • 2a-euro-us-5y-Large.gif
    2a-euro-us-5y-Large.gif
    24,4 KB · Visite: 254
aspettiamo gli esiti del TTIP, quello sarà la conferma se il NWO s'ha da fa o no ;)
 
Indietro