Domine Dirige Nos: alla scoperta della City of London Corporation

occhio però che se la contrapposizione è solo un gioco delle parti per arrivare al NWO, non si potrà fare a meno di mettere in atto la III guerra mondiale con annessi e connessi (bombe termonucleari); perchè solo quando il mondo sarà allo stremo e la popolazione decimata si solleverà in un'unica voce, ed il grido sarà: pace-stabilità-rispetto per madre terra.

E' per questo che prego gli Dei tutti i giorni che tra le fila di chi vuole instillare il pensiero unico ci sia chi li combatte dall'interno avendo altri piani in mente.

Chiedere al vaticano, tutto passa da lí ;)
 
Ma se Putin era un funzionario URSS nelle vesti di agente del KGB,e si prosegue sostenendo che il comunismo era una creazione anglosassone, nonché si constata che il regime comunista è ancora presente in Cina, mi pare ovvio che il pensiero unico già esiste da tempo :asd:


Berlusca poi che doveva sconfiggere i cattocomunisti (quanto sono fessi gli italiani) poi che ci fa affari insieme, coi cinesi :asd:

PECUNIA NON OLET, e a Roma lo sanno bene!
 
Ultima modifica:
Ordine di San Lazzaro

Un Ordine cavalleresco di minore importanza, almeno ufficialmente, è l'Ordine Militare Opitaliero di San Lazzaro. Non è chiaro neppure ai suoi aderenti a quale Lazzaro faccia riferimento, fatto sta che quest'Ordine esiste e continua a nominare i suoi vertici da circa un millennio, essendo anch'esso, come tutto quello che conta oggi, un'eredità delle Crociate.
Ordine Di San Lazzaro - O.S.L.J. Italia
 

Allegati

  • sanlazzaro.png
    sanlazzaro.png
    47,4 KB · Visite: 550
L'Ordine è ufficialmente riconosciuto solo in Spagna, benchè i suoi aderenti siano presenti in tutta Europa. Anche quest'Ordine, come visto per il Costantiniano Ordine di San Giorgio, sceglie i suoi Gran Maestri fra i membri della famiglia Borbone (quella dell'ultimo Merovingio).
Attualmente il reggente è l'Excmo. Sr. Don Carlos Gereda de Borbòn,
Marquès de Almazàn.
49 Gran Maestro
Onore al 48° Gran Maestro

Il Gran Priore, invece, è il Generale di Brigata Basilio Viola, e la scelta di un appartenente all'Arma dei Carabinieri non è certo un caso.
 

Allegati

  • 49_gran_maestro.jpg
    49_gran_maestro.jpg
    25 KB · Visite: 668
  • basilio-viola.jpg
    basilio-viola.jpg
    132,9 KB · Visite: 601
Collegata all'Ordine di San Lazzaro è la Saint Lazare Foundation, e la Saint Lazare Foundation è finanziata (anche) dalla World Society, The World Society | The object of the World Society una creazione del Duca d'Angiò Charles Philippe.
Il Duca Charles Philippe è ovviamente uno del ramo, come da simbolo, che non a caso battezza la propria figlia nella Chiesa di San Giovanni, in questo caso non il Battista ma l' Evangelista.
Dimanche 21 octobre 2012 a été baptisée en l’église Saint Jean l’Évangéliste du Palais Cadaval, Évora, Portugal, la princesse Isabelle d’Orléans, première fille du Prince Charles-Philippe, duc d’Anjou et de la Princesse Diana, duchesse de Cadaval.
Il simbolo è visibile qui: Prince Charles-Philippe d'Orlans - Duc d'Anjou
 
L'obiettivo della Saint Lazare Foundation è inquietante.
Saint Lazare Foundation
I reali sembrano aver scoperto che l'acqua è importante in questo pianeta,
e si stanno promuovendo come tutori di questa risorsa.
Se si vuole tutelare la mafia, bisogna fare una commissione antimafia.
Se si vuole fare pedofilia, bisogna fondare un'associazione a tutela dei bambini.
Se si vogliono truccare bilanci, bisogna istituire un organo di controllo e revisione.
Parimenti, è facile capire che chi ha mire inconfessabili sull'acqua fondi una associazione per la sua tutela. Apparentemente, a prima vista questa fondazione non può fare molto.
In realtà è proprio da queste ONG che scaturiscono i personaggi che poi vanno a capo delle multinazionali, e per le quali prenderanno le decisioni impartite nei circoli privati degli Ordini cui appartengono.

Saint Lazare Foundation | Contact us
The Saint Lazare Foundation is a partner of the United Nations International Decade for Action Water for Life 2005 - 2015
 
Come fare carriera per uno scarso in Italia.

E' molto semplice.
Mattarella da anni si inginocchia da padre Bartolomeo Sorge.
Renzi lo fa invece con padre Enrico Deidda, come dice questo articolo fatto in tempi non sospetti (2009).
Renzi agli esercizi spirituali | Firenze la Repubblica.it
...con tutta la famiglia si dedicherà agli esercizi seguendo gli spunti offerti da padre Enrico Deidda, grande esponente gesuita: in una prima fase si prevedono esercizi assieme alla moglie e ai figli, poi anche in piena solitudine.

In molti lo hanno capito. I padri che hanno qualche risparmio e un figliolo non proprio una cima, lo fanno studiare nei posti giusti, dove è necessario essere non troppo brillanti e neanche troppo orgogliosi, un po' tonti e facili all'obbedienza, che prima o poi la carota arriva. E nulla a che fare con l'economia reale, dove si compete e chi è scarso resta segato. No no, dai gesuiti si esce politici, sindacalisti, magistrati, presentatori televisivi, insomma tutto quello che è l'arte della chiacchiera inutile e poco impegnativa e la carriera si fa nei corridoi e nei circoli chiusi (come avrebbero fatto se no Draghi, Ciampi e Monti). Se poi si deve costruire addirittura nientemeno che un drone partendo da un kit completo della Home Depot, ci sono pur sempre i genitori. Chi sa fare questo popo' di roba, merita di incontrare il Papa.
Papa: anche Francesco ha il suo drone - Adnkronos
Anche il Papa ha il suo drone. L'omaggio si deve agli studenti delle scuole dei Gesuiti. Oggi il Pontefice, nell'aula Paolo VI, ha incontrato la Lega missionaria studenti e le comunità di vita cristiana dei padri gesuiti e gli alunni e famiglie dell'istituto Massimo di Roma.
 
assolutamente sì, entrare nel club è indispensabile per certi generi di carriera

in ambito pubblico si deve prima essere cooptati dal club, e i gesuiti sono i più introdotti (e attivamente coinvolti) a livello internazionale di tutta la "vatican gang"
 
"the royal baby was born during the Pagan festival of Beltane, Prince William himself was born on midsummer’s day, the summer solstice June 21, 1982 and Prince George was born on July 22 2013 – on a super moon when the moon is at its closest to the earth"

la nascita è avvenuta nei giorni attorno a Beltane, che poi sia un po' prima o un po' dopo non è così importante (certo doveva essere comunque prima delle elezioni inglesi), cercano sempre un "attrattore" evidente, una congiunzione astrale, una festa celtica, qualcosa

anch'io ad esempio sono nato in una di queste "situazioni" particolari
 
Diciamo che uno è nato il 22/7 (11) e l'altra il 2/5 (7).
 
prova a dividere 11 per il numero aureo 1,618

viene 6.8 arrotondabile a 7

stanno tra loro secondo la proporzione del numero aureo

un'altra tipica proporzione sul numero aureo è 13 a 8 ad esempio
 
Una domanda che si sono posti in molti.
Perchè una scelta così? Forse per comunicare qualcosa a qualcuno,
quel che pensa la gente non ha importanza, quella vede e beve.
Royal baby 2, i dubbi del tabloid russo sul giorno del parto (e sulla perfetta forma di Kate Middleton) - Il Fatto Quotidiano

Che la famiglia reale sia estremamente scaramantica e pagana è notorio... 777 gli invitati al matrimonio di Guglielmo e Caterina e 21 gli invitati al battesimo di Giorgio.

Cosa sapete dirmi del Gruppo del Nord?
 

se mi vedessi dal vivo si vedrebbe anche di più, varie volte mi hanno detto che sembro un alieno, (anche bello ma alieno)

di esemplari standard della razza umana ce ne sono già fin troppi in giro

ma non sono qui per parlare di me, il fatto è che sembra di essere in guerra, guerra geopolitica, guerra economica, quando non guerra vera e propria

pessima situazione, quindi ogni tanto un commento lo faccio anche io
 
Ultima modifica:
e a proposito di UK, il periodo più creativo di quella che è stata definita "cool britannia" partito alla grandissima negli anni 90 a mio parere è concluso

ora possono viverci di rendita ancora per molto ma non è la stessa cosa

in quegli anni UK è stata il centro trainante del mondo, più di NY, ha innovato in ambito artistico, culturale, sociale, è stato importante esserne testimoni e partecipi

da qui in poi invece vedo UK essenzialmente come il centro della finanza, quella dei miliardari e quella dei neo-yuppies che lavorano 12 ore al giorno e poco altro

le dinamiche sono cambiate, il web e tutto il resto, non vedo più una città come centro di tutto, ora esistono "aree" di influenza e il futuro dovremo inventarcelo un'altra volta, again, forse proprio sul web
 
devo fare una precisazione, visto che mi pare John non ne parli

quando si vedono tutte quelle nascite dei reali inglesi in date particolari, o strani numeri ricorrenti o altre cose del genere, bene non è semplice "superstizione"

la casa reale inglese ha da sempre, ripeto da sempre avuto a sua disposizione i migliori esperti di esoterismo del mondo anglosassone

ma non certo solo loro, chiunque abbia il controllo prevalente di un aggregato (o eggregoro) si è sempre rivolto a esoteristi, maghi, cartomanti, occultisti, questo dalla notte dei tempi

una volta era considerato del tutto normale e anzi necessario, un po' come oggi si va dal commercialista, pensiamo sempre in ambito anglo ai druidi celtici con in testa Merlin e poi tutta una serie di "maghi" che arrivano fino al 500

poi c'è un periodo "ibrido" nel 600, in cui avanzava sempre di più la scienza a riempire il palcoscenico, allora erano normali le figure di maghi-scienziati, anche Galileo e Newton facevano oroscopi e si occupavano di esoterismo insieme alla (per allora) nuova scienza

dopo il 600 le due figure si separano nettamente, da una parte gli scienziati stretti attorno al principio del sistema e della prova sperimentale, gli altri ad occuparsi di tutto quello che la scienza non spiega

da quel momento tutti quelli che avevano a vario titolo il potere si rivolgono a entrambi: prima all'ingegnere, al medico, poi al "mago", nell'800 primo 900 la quantità di società segrete dedite all'esoterismo e all'occultismo è infinita e gran parte della medio-alta borghesia c'è dentro a vario titolo

questo è andato avanti fino a circa gli anni 80-90 del 900, ne ho testimonianza diretta nella città di torino dove oltre al più famoso di tutti, Rol, c'era una serie di maghi-cartomanti-occultisti e chi più ne ha, a cui si rivolgevano in particolare imprenditori, politici e simili

ancora fino a circa 10 anni fa alcune cartomanti avevano raggiunto una certa celebrità a livello nazionale con l'avvento delle TV private

oggi tutto il sistema si è parecchio sgonfiato, prevale giustamente lo scetticismo ma dove questi sistemi fanno parte integrante della tradizione, come appunto nella casa reale inglese vengono ancora usati, si può dire che fanno parte del protocollo di corte, oggi nessuno andrebbe in giro per la città con una carrozza trainata da quattro cavalli ma i reali lo fanno, in un certo senso i "sudditi" se lo aspettano come il resto del cerimoniale tipico di una corte
 
Ultima modifica:
Una breve intromissione per specificare una cosa, Sears: lo scetticismo viene diffuso perché non tutto è per tutti.
 
Indietro