Domine Dirige Nos: alla scoperta della City of London Corporation

aspettiamo gli esiti del TTIP, quello sarà la conferma se il NWO s'ha da fa o no ;)

a suon di attentati vedrai che lo fanno.
La Francia non ha avuto notizie di Obama per tre giorni dopo gli attentati...

Nel frattempo, abbiamo visto un po' di Francia olimpica schiantarsi in un assurdo scontro tra elicotteri e ieri è successo qualcosa simile ai video allegati.
Invito a non farsi prendere dalle frottole incredibili che ci vengono raccontate.
Certe cose sono molto più facili da fare di quel che non si creda: il TTIP arriverà, il NYT lo ha detto oggi con il suo scoop insulso.
https://www.youtube.com/watch?v=7O_b_zDFnT4
https://www.youtube.com/watch?v=P6vHZIMKIg8
 
1) L'anglicanesimo è in conflitto con il cattolicesimo. Per legge nel Regno Unito un monarca non può essere cattolico. Il legame con la Chiesa cattolica mi sembra forzato.
Il Regno d'Inghilterra appartiene alla Chiesa dal 1213 e la City of London dal 1215. La miglior risposta alla tua osservazione la trovi sul sito della Monarchia, proprio n questi giorni: http://www.royal.gov.uk/MonarchUK/QueenandChurch/QueenandChurch.aspx
Enrivo VIII si autoproclamò re nel 1530, ma la sua dinastia è scomparsa e nel 1608 (circa) gli Stuart ripristinarono il legame con la Chiesa. E' un caso che nessun sovrano successivo (e neanche parente, sembra) abbia più avuto come nome Enrico? NOn è una prova ovviamente, ma un indizio fortissimo sì.
La Regina è il capo della Chiesa anglicana. Perchè nella foto del 13 marzo la processione non la dirige lei? Le processioni religiosi sono condotte sempre da chi ha grado più alto fra i presenti, e così è anche nella foto. Il link conferma anche tutto quello che ho scritto sul Commonwealth: ce ne sono due , uno della Corona, uno del Monarca.
There is no established Church in any Commonwealth country of which The Queen is monarch (i.e. a realm). In alto viene pure spiegato il "realm". La Regina controlla solo i "realm" (circa 15 territori), gli altri sono della Corona. Sovrano è sinonimo di terra, e i realm sono, fra gli altri, Australia, N.Zelanda, Canada. Tutti i sovrani controllano la terra (ma vengono incoronati dalla Chiesa), il mare è della Chiesa, fin dalla bolla papale Unam Sanctam di Bonifacio VIII che fu probabilmente per questo schiaffeggiato da Filippo il Bello. La Chiesa controlla il mare tramite i Cavalieri di Malta, la terra attraverso i re. I gesuiti controllano la Chiesa, i Cavalieri di Malta e i re (non sono tra l'altro sempre stati i loro confessori?).
Infine, il Bill of Rights del 1688 che vieta ai cattolici di governare l'Inghilterra è già stata modificata nel 2012, consentendo al sovrano di avere per moglie una donna cattolica. "The world comes to Windsor".

2) L'8 dicembre è l'Immacolata Concezione. Che poi si siano fatti coincidere altri eventi è da intendere "sotto la protezione di"
Non ho documenti ufficiali a supporto della mia teoria, quindi non posso dire di aver ragione ma per quel che mi riguarda ne sono assolutamente sicuro.

3) Il pavimento di St Paul è quello del tempio massonico.
Ovviamente.

4) 2012 "fine del mondo". "the world comes to windsor" = il mondo ritorna sotto il controllo dei windsor (vedi progetto di unione euroamericana e conflitti contro eurasia e interreligiosi)
I Windsor non possiedono niente. Amministrano il regno per conto della Chiesa. Non sono neppure inglesi, l'Inghilterra non ha un re inglese da quasi 1000 anni. Sono stati messi là dalla Chiesa qualche secolo fa molto prima che cambiassero nome. Sono Fenici, Veneziani, gente che cambia continuamente identità e fa sparire le tracce del proprio passato, come fu per Cartagine e sarebbe già stato per Venezia se non fosse nato il turismo. Si rigenerano come la Fenice, celebrano con il Carnevale la propria capacità di mascherare la loro vera essenza e penso che vi sia qualcosa di molto più misterioso e importante in questo fatto.
 
Solo conferme.
Coronation of the British monarch - Wikipedia, the free encyclopedia
Quando ci fu da incoronare Giorgio V Re dell'India (l'India è terra),
The law prohibited the removal of the British Crown Jewels from the United Kingdom; therefore, a separate crown, known as the Imperial Crown of India, was created for him.. I gioielli non si muovono dall'Inghilterra, anzi dalla CIty of London, vengono fatti usare alla Regina solo in precise cerimonie e poi tornano al loro posto, nella Tower of London fatta costruire dal primo sovrano della nuova Era, Guglielmo il Conquistatore, che arrivò in Inghilterra sotto benedizione papale.
 
Il Crown Coronation Act del 2012 ha rivisto le norme religiose sulla nomina del sovrano,
consentendogli di avere un coniuge cattolico.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...iHgOgM&usg=AFQjCNH0n6azi3sY58QDcdKWHaMvdo33Fg

The Bill extends to the whole of the UK and, by necessary implication, to the Crown Dependencies and British Overseas Territories
Perchè bisogna specificare "per le implicazioni necessarie"? Perchè Crown Dependencies e Overseas Territory sono della Corona. Ricordo sempre il sito della Monarchia: http://www.royal.gov.uk/MonarchUK/QueenandCrowndependencies/QueenandCrowndependencies.aspx
The Channel Islands and the Isle of Man are not part of the United Kingdom, but are dependent territories of the English Crown. Questa frase è assolutamente decisiva: fa capire che la Corona non ha nulla a che fare con la Monarchia (che controlla il Regno Unito).

The Bill would ensure that gender is no longer a factor in determining the order of succession to the Crown, that a person may marry a Roman Catholic and still succeed to or remain on the throne, :)

E ora, attenzione:
On 3 December 2012 St James’s Palace announced that the Duke and Duchess of Cambridge were expecting their first child. As the Duke, Prince William, is second in line to the throne, the child would be third in line in present circumstances
Il 3 dicembre c'è l'annuncio. Il 21 dicembre esce il Coronation Act.
Nasce il terzo in linea di successione, come si sforza di spiegare, ed enfatizza, il Coronation Act. Ad aprile 2013, la Regina visita il Papa e cosa porta a casa per il nipote? Ahahahahhah :clap::clap: :yeah: Sarà forse perchè il nipote potrà sposare una cattolica? Secondo me lo farà sicuramente.
 

Allegati

  • article-2595978-1CCE0F3E00000578-2_634x565.jpg
    article-2595978-1CCE0F3E00000578-2_634x565.jpg
    68 KB · Visite: 487
Ultima modifica:
in effetti dopo Elisabetta I arrivano gli Stuart che in realtà hanno origini in parte normanne/bretoni come Guglielmo

gli Stuart tendono a lasciare troppa libertà al cattolicesimo, per questo prima Carlo I viene gigliottinato dal protestante Cromwell nel 1649

poi Giacomo II viene deposto dal parlamento e al suo posto ecco Guglielmo III d'Orange, protestante, nel 1689

la legge inoltre escluse che i cattolici potessero diventare re, infatti i sovrani successivi furono i protestanti Hannover oggi Windsor a partire da Giorgio I nel 1714

quindi in pratica tutto il vero periodo d'oro dello United Kingdom e della City è avvenuto sotto il controllo dei protestanti, il cui clero era ben contento di essere padrone in casa propria senza dover rendere conto a roma..

comunque c'è da considerare una cosa importante, a differenza delle nazioni cattoliche in cui il sovrano era assoluto padrone della situazione (pensiamo ai Luigi in francia) in gran bretagna i re dopo Elisabetta I hanno sempre avuto un ruolo solo di rappresentanza

e proprio per questo è stata la prima nazione in cui l'aristocrazia terriera ha dovuto cedere il passo alla borghesia finanziaria e industriale, che anch'essa non aveva nessuna intenzione di dover rendere a conto non solo a roma, ma a nessun altro che non fosse se stessa, quindi di fatto la City è autonoma, non ha una sua religione ufficiale in realtà

l'unica vera religione lì dentro è il denaro..
 
anzi direi meglio ancora, la City lascia la religione anglicana alla regina, tollera altre religioni al suo interno, ma in realtà difende a spada tratta l'unica vera religione che la definisce:

la religione del business, per questo gli andava benissimo lo scisma di Enrico VIII che ha continuato a sostenere attraverso il parlamento e il clero protestante, non perché preferiva un dio invece di un altro, ma per poter tenere tutti gli affari in casa propria, senza doverli dividere con nessun altro..
 
Nel frattempo, abbiamo visto un po' di Francia olimpica schiantarsi in un assurdo scontro tra elicotteri e ieri è successo qualcosa simile ai video allegati.
Invito a non farsi prendere dalle frottole incredibili che ci vengono raccontate.
Certe cose sono molto più facili da fare di quel che non si creda: il TTIP arriverà, il NYT lo ha detto oggi con il suo scoop insulso.

C'è da dire una cosa sull'incidente dell'Airbus: google ha indicizzato in data 22 e 23 marzo dai server di 3 importanti giornali tedeschi degli articoli sull'incidente poi resi pubblici in data 24 e 25 marzo. E la cosa è verificata, non si tratta di una bufala. Quindi se gli articoli erano già pronti non può essere un atto di minaccia/ritorsione esterna, ma una roba preorganizzata.
 
Il Crown Coronation Act del 2012 ha rivisto le norme religiose sulla nomina del sovrano,
consentendogli di avere un coniuge cattolico.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...iHgOgM&usg=AFQjCNH0n6azi3sY58QDcdKWHaMvdo33Fg

Grazie, molto interessante, mi era sfuggito. Se poi riflettiamo che per l'ebraismo è la madre a trasmettere la fede (ripreso da Papa Francesco, che ha detto che mamme e nonne "trasmettono" la fede)

Papa: la fede è dono dello Spirito Santo trasmesso soprattutto dalle donne Radio Vaticana

Non comprendo allora la frenetica attività ecumenica di Benedetto XVI che ha fatto si che intere comunità anglicane (religiosi e laici, i eligiosi se sposati sono stati lasciati nella condizione in cui erano) si sono convertite al cattolicesimo romano apostolico, praticamente quasi "svuotando" la comunità anglicana, come per altro denunciato con preoccupazione dall'attuale arcivescovo di C. e dal predecessore. Il tutto avvenuto in concomitanza dell'emanazione di questa legge sui monarchi.

Crescono anglicani e i luterani che ritornano nella chiesa cattolica | UCCR
 
in sostanza sono capitalisti.
il socialismo per gli altri serve a migliorare i loro affari :cool:

è la base stessa della Magna Charta:

"In materia economica, la Carta faceva salve le "antiquas libertates" della città di Londra (articolo 13) e concedeva a tutti i mercanti, esclusi quelli provenienti da paesi in guerra con il re, il diritto gratuito di ingresso e di uscita dal paese (articolo 41)"

la City si è sempre mantenuta il più possibile indipendente da chiunque, quando poi Enrico VIII ha fatto lo scisma hanno preso al volo l'occasione, da quel momento sosterranno i protestanti per non dover dipendere neanche da roma, da quel momento sono soli e padroni del proprio destino

questo è stato fondamentale per lo sviluppo della potenza inglese e dell'impero, non avevano nessuno a cui rendere conto, non avevano un "retroterra" culturale o religioso a cui fare riferimento, dunque hanno sviluppato nuove regole, nuove leggi, nuove idee

da qui, quando hanno iniziato la rivoluzione industriale e relativo indotto finanziario, si sono lasciati indietro tutti gli altri
 
la

CROCIERA DA SBALLO - DALLE INTERCETTAZIONI AI BOSS SI SCOPRE CHE LA ‘NDRANGHETA FA VIAGGIARE LA DROGA DI NASCOSTO SULLE NAVI DA CROCIERA: “L’ABBIAMO TRASPORTATA ANCHE SULLA CONCORDIA”
 
Non c'è niente da fare... cè ancora chi insiste a distanza di anni a dare i numeri, i numeretti e le palle, di cristallo, dopo che ha preso tranvate tra i denti facendo la figura del beota. La testa è dura purtroppo.

Mi rendo conto che nelle sezioni di analisi partirebbe un sonoro coro di pernacchie. Ma questo luogo non penso sia adatto.

Magari andassero a dare i numeri al lotto in qualche tv privata che così alzerebbero qualche soldino.

Io intanto inserisco in lista ignora, perchè all'inizio è divertente, ma alla lunga (dopo ANNI) stanca. Senza contare che qui si parla di altro...
 


Modestamente... ;)
http://www.finanzaonline.com/forum/35959266-post13.html
Le navi della CORONA, e NON DELLA REGINA, conquistarono il dominio dei mari, portando il cotone dagli Stati Uniti all’Inghilterra, i prodotti tessili dall ‘Inghilterra all ‘India, l’oppio dall ‘India alla Cina. Facendo il viaggio di ritorno, caricavano spezie, cannella, e tutti quei prodotti che permettono loro di sostenere ancor oggi di aver conquistato il mondo … commerciando il thé!
Le loro compagnie di navigazione sono quelle che agiscono ancor oggi sotto altri nomi, a volte convertendo il tipo di servizio offerto, come l’ombroso business delle crociere, come la P&O Peninsula & Orient.
 
Modestamente... ;)
http://www.finanzaonline.com/forum/35959266-post13.html
Le navi della CORONA, e NON DELLA REGINA, conquistarono il dominio dei mari, portando il cotone dagli Stati Uniti all’Inghilterra, i prodotti tessili dall ‘Inghilterra all ‘India, l’oppio dall ‘India alla Cina. Facendo il viaggio di ritorno, caricavano spezie, cannella, e tutti quei prodotti che permettono loro di sostenere ancor oggi di aver conquistato il mondo … commerciando il thé!
Le loro compagnie di navigazione sono quelle che agiscono ancor oggi sotto altri nomi, a volte convertendo il tipo di servizio offerto, come l’ombroso business delle crociere, come la P&O Peninsula & Orient.

Mi ricordavo di qualcosa del genere, ma c'era anche qualcuno che aveva ipotizzato la presenza di stupefacenti a bordo per spiegare la "fuga" del Comandante.
Forse non era in questo thread. :boh:
 
La propaganda dello schieramento dei blocchi contrapposti ormai è talmente palese che ci fanno anche i film sopra: interessante a tal proposito "Jack Ryan: L'iniziazione" del 2014. Parla manifestatamente del gasdotto turco, del tentativo di caduta del dollaro con massicce svendite di titoli ecc.

Quello che si sono dimenticati di dire nel film è che in realtà tali eventualità sono solo prodromiche ad un unico NWO, senza ancora la messa in scena dei bisticci tra russocinesi e anglos. Ah la balla dell'11 settembre ancora la tengono in piedi nella cinematografia :D
 
The Bill extends to the whole of the UK and, by necessary implication, to the Crown Dependencies and British Overseas Territories
Perchè bisogna specificare "per le implicazioni necessarie"? Perchè Crown Dependencies e Overseas Territory sono della Corona. Ricordo sempre il sito della Monarchia: http://www.royal.gov.uk/MonarchUK/QueenandCrowndependencies/QueenandCrowndependencies.aspx
The Channel Islands and the Isle of Man are not part of the United Kingdom, but are dependent territories of the English Crown. Questa frase è assolutamente decisiva: fa capire che la Corona non ha nulla a che fare con la Monarchia (che controlla il Regno Unito).

The Bill would ensure that gender is no longer a factor in determining the order of succession to the Crown, that a person may marry a Roman Catholic and still succeed to or remain on the throne, :)

E ora, attenzione:
On 3 December 2012 St James’s Palace announced that the Duke and Duchess of Cambridge were expecting their first child. As the Duke, Prince William, is second in line to the throne, the child would be third in line in present circumstances
Il 3 dicembre c'è l'annuncio. Il 21 dicembre esce il Coronation Act.
Nasce il terzo in linea di successione, come si sforza di spiegare, ed enfatizza, il Coronation Act. Ad aprile 2013, la Regina visita il Papa e cosa porta a casa per il nipote? Ahahahahhah :clap::clap: :yeah: Sarà forse perchè il nipote potrà sposare una cattolica? Secondo me lo farà sicuramente.

Mi chiedo come mai sia stata usata la croce dei cavalieri teutonici, poi nel tempo diventata la croce di ferro, a sormontare quel globo.
 
La propaganda dello schieramento dei blocchi contrapposti ormai è talmente palese che ci fanno anche i film sopra: interessante a tal proposito "Jack Ryan: L'iniziazione" del 2014. Parla manifestatamente del gasdotto turco, del tentativo di caduta del dollaro con massicce svendite di titoli ecc.

Quello che si sono dimenticati di dire nel film è che in realtà tali eventualità sono solo prodromiche ad un unico NWO, senza ancora la messa in scena dei bisticci tra russocinesi e anglos. Ah la balla dell'11 settembre ancora la tengono in piedi nella cinematografia :D

occhio però che se la contrapposizione è solo un gioco delle parti per arrivare al NWO, non si potrà fare a meno di mettere in atto la III guerra mondiale con annessi e connessi (bombe termonucleari); perchè solo quando il mondo sarà allo stremo e la popolazione decimata si solleverà in un'unica voce, ed il grido sarà: pace-stabilità-rispetto per madre terra.

E' per questo che prego gli Dei tutti i giorni che tra le fila di chi vuole instillare il pensiero unico ci sia chi li combatte dall'interno avendo altri piani in mente.
 
Indietro