Dopo aver scoperto oggi che la Minetti ha speso

800 euro delle mie e vostre fottute tasse per la sua cenetta a lprincipe di savoia,
io mi chiedo che cosa ancora vi ferma dal votare Beppe Grillo.
Per favore fatemi capire il vostro lato masochista!

i ladri in politica non sono mai mancati e craxi fu quello della madre di tutte le tangenti,150.000.000.000 di lire di ventanni fa.

ora mi dici che per bloccare i ladri odierni bisogna votare grillo e d'incanto spariranno.

io penso invece che bisogna metterne in galera qualche decina,carcere duro però e gli altri si càgheranno,non serve grillo,serve un dispiegamento imponente di polizia e i politici ladri all'Asinara trasformato nell'alcatraz nostrano.
 
i ladri in politica non sono mai mancati e craxi fu quello della madre di tutte le tangenti,150.000.000.000 di lire di ventanni fa.

ora mi dici che per bloccare i ladri odierni bisogna votare grillo e d'incanto spariranno.

io penso invece che bisogna metterne in galera qualche decina,carcere duro però e gli altri si càgheranno,non serve grillo,serve un dispiegamento imponente di polizia e i politici ladri all'Asinara trasformato nell'alcatraz nostrano.

Finalmente una cosa sensata. E siccome a cominciare dal nano e per finire al Pd (da quest'orecchio non ci hanno mai sentono) bisogna provare proprio con Grillo. Perchè mai continuare con questi ... e con Casi.ni?
 
Faccio il serio, io non votero' Grillo per odio verso la casta ma per un motivo:
il vaso è colmo e da noi grazie a beppegrillo non si affermano i neonazisti o simili.
Poi magari falliranno miseramente ma una possibilita' la meritano sti ragazzi.
io provo col movimento 5 stelle, non voglio forconi o violenza ma voglio la fine di questo tipo di politica e non mi piace la cura Monti che fa pagare al cittadino le loro ruberie.

Una parte dell'elettorato di Grillo (una parte) la voterei a mani basse, non me la sento di votare l'altra e soprattutto non me la sento di votare M5S fino a quando la vedrò condizionata da Grillo, in buona parte per la sua gestione del dissenso ma in parte anche perchè mi da l'idea nelle sue esternazioni di essere meno competente di quanto voglia far credere, mi sembra più portavoce dei suoi esperti di fiducia che altro
 
non mi dispiace Bersani.

e fai bene ad apprezzarlo, è lì per questo motivo. Nel pd si ruba e si fanno grandi affari, ma perlomeno hanno avuto l'intelligenza di mettere al vertice una persona che non deve esser la stessa che ruba in prima persona, così non finiranno mai come il pdl che ha l'uomo di punta processato!
 
La differenza tra un dittatore orwelliano ed un leader saggio è molto labile, ma è incredibilmente importante.
Quello a cui devi rispondere è questo: Grillo usa il suo ruolo di garante con autorità o con autorevolezza? Per fini personali o per salvaguardare uno scopo comunitario? Il suo pensiero ti appiattisce o ti ispira? Ti addormenta o ti sveglia?

IL problema che per votare gli altri ci vuole una dose da cavallo di sonnifero :D
 
Finalmente una cosa sensata. E siccome a cominciare dal nano e per finire al Pd (da quest'orecchio non ci hanno mai sentono) bisogna provare proprio con Grillo. Perchè mai continuare con questi ... e con Casi.ni?

Grazie.

Aggiungo.

Poniamo che davvero il grillo sia persona corretta,integerrima e non-ladra,chi garantisce per l'operato degli adepti che vengono eletti?
Nessuno.
Ergo,serve un sistema di Polizia che intimorisca i politici di ogni ordine e grado,una task-force dotata di pieni poteri e direttamente dipendendente dal Ministero dell'Interno a capo del quale serve il migliore dei poliziotti disponibile.

VOTARE GRILLO NON SERVE A UN CàZZO!!!

Esattamente come non è servito votare Lega e Idv,anzi si sono messi a rubare pure loro in grande stile e lo stesso accadrà per questi altri.
 
Grazie.

Aggiungo.

Poniamo che davvero il grillo sia persona corretta,integerrima e non-ladra,chi garantisce per l'operato degli adepti che vengono eletti?
Nessuno.
Ergo,serve un sistema di Polizia che intimorisca i politici di ogni ordine e grado,una task-force dotata di pieni poteri e direttamente dipendendente dal Ministero dell'Interno a capo del quale serve il migliore dei poliziotti disponibile.

VOTARE GRILLO NON SERVE A UN CàZZO!!!

Esattamente come non è servito votare Lega e Idv,anzi si sono messi a rubare pure loro in grande stile e lo stesso accadrà per questi altri.



Pensa che c'è gente che ha votato il pd perchè in campagna elettorale spergiurava che avrebbe fatto la una legge contro il conflitto di interessi e poi una volta eletti oplà tripla capriola ed ecco che questa legge era inutile e serviva ben altro al paese, pensa che male che ci sono rimasti quei poveretti che li han votati. :rolleyes:
Questi si che van votati, gente seria, affidabile. :specchio:
 
Grazie.

Aggiungo.

Poniamo che davvero il grillo sia persona corretta,integerrima e non-ladra,chi garantisce per l'operato degli adepti che vengono eletti?
Nessuno.
Ergo,serve un sistema di Polizia che intimorisca i politici di ogni ordine e grado,una task-force dotata di pieni poteri e direttamente dipendendente dal Ministero dell'Interno a capo del quale serve il migliore dei poliziotti disponibile.

VOTARE GRILLO NON SERVE A UN CàZZO!!!

Esattamente come non è servito votare Lega e Idv,anzi si sono messi a rubare pure loro in grande stile e lo stesso accadrà per questi altri.

La differenza sostanziale è che non si alleano con nessuno quindi serve a togliere poltrone :yes:

Chi sbaglia paga :cool: e i nostri politici devono pagare perdendo la poltrona :clap:
 
Pensa che c'è gente che ha votato il pd perchè in campagna elettorale spergiurava che avrebbe fatto la una legge contro il conflitto di interessi e poi una volta eletti oplà tripla capriola ed ecco che questa legge era inutile e serviva ben altro al paese, pensa che male che ci sono rimasti quei poveretti che li han votati. :rolleyes:
Questi si che van votati, gente seria, affidabile. :specchio:

ma tu li leggi prima i post che poi commenti?

Ho detto che la politica ladra si batte solo con un REGIME DI POLIZIA nei loro confronti.

Devono càgarsi sotto ogni volta che suona il campanello di casa,devono vivere nel terrore dei controlli,calerebbero le vocazioni a far politica ma rimarrebbero gli onesti,pochi ma buoni.
 
votare Grillo serve

perchè ogni grillino eletto significa un castaiolo in meno
e se anche loro si comporteranno male, verranno puniti, ma spero in modo esemplare perchè ci vuole una nuova legge che imponga pene severe per questi ladri, la galeraaaaa non solo la non rielezione

e detto questo non mi illudo che questo basti per sistemare i conti del paese
perchè ci stiamo scandalizzando sulle spese minori

certo la politica costa tanto, troppo e va ridimensionata sostanzialmente nel numero dei politici, nei loro stipendi d'oro e nei vari benefit, incluse le auto blu

però bisogna puntare soprattutto sui grandi sprechi e furti
come la sanità dove si rubano decine di miliardi di euro
la solita evasione fiscale che ci priva di oltre 100 miliardi l'anno
i superstipendi non solo dei politici, ma anche dei manager e delle inutili consulenze, i vitalizi e le pensioni d'oro
poi le provincie e le regioni che vanno smantellate totalmente perchè sono una fonte di spesa e di furti infiniti e servono a ben poco
i loro compiti vanno redistribuiti tra lo stato ed i comuni, gli unici enti locali che dovrebbero esistere
annullare subito l'acquisto degli F35 inutili e costosi
far rientrare i nostri militari dall'estero
annullare le migliaia di enti inutili
ed i contributi ai giornali, se non vendono che chiudano
rinegoziare con la UE la contribuzione ai fondi di salvataggio che devono avvenire sulla base dei rischi cui ciascun paese si è esposto
ed anche i contributi assurdi distribuiti dalla UE da cui risulta che il paese che ci smena di più è proprio l'Italia
 
800 euro delle mie e vostre fottute tasse per la sua cenetta a lprincipe di savoia,
io mi chiedo che cosa ancora vi ferma dal votare Beppe Grillo.
Per favore fatemi capire il vostro lato masochista!

nulla mi ferma, infatti, se andrò a votare, sarà per M5S....OK!OK!OK!
 
ma tu li leggi prima i post che poi commenti?

Ho detto che la politica ladra si batte solo con un REGIME DI POLIZIA nei loro confronti.

Devono càgarsi sotto ogni volta che suona il campanello di casa,devono vivere nel terrore dei controlli,calerebbero le vocazioni a far politica ma rimarrebbero gli onesti,pochi ma buoni.

Ma che dici? :specchio:

La politica ladra si batte con la responsabilità politica.

Chi sbaglia non deve essere più votato solo così si potranno responsabilizzare i politici.
 
Finalmente una cosa sensata. E siccome a cominciare dal nano e per finire al Pd (da quest'orecchio non ci hanno mai sentono) bisogna provare proprio con Grillo. Perchè mai continuare con questi ... e con Casi.ni?

quoto riquoto e straquoto.....:bow::bow::bow:
 
E per chi si fosse perso qualche battuta ... giusto adesso bel servizio su Rai2 a 'L'ultimaparola'. (Per i duri di stomaco).
 
ma tu li leggi prima i post che poi commenti?

Ho detto che la politica ladra si batte solo con un REGIME DI POLIZIA nei loro confronti.

Devono càgarsi sotto ogni volta che suona il campanello di casa,devono vivere nel terrore dei controlli,calerebbero le vocazioni a far politica ma rimarrebbero gli onesti,pochi ma buoni.



Qualsiasi persona che non sia uno sprovveduto sa benissimo che polizia, carabinieri e gdf non muovono un dito senza un ordine che parte direttamente dal ministero, il tuo fantasioso regime di polizia dovrebbe per forza prendere ordini dal sistema politico, non esiste in nessuna nazione una "polizia" indipendente dalla politica, apri gli occhi. :wall:
 
Ma che dici? :specchio:

La politica ladra si batte con la responsabilità politica.

Chi sbaglia non deve essere più votato solo così si potranno responsabilizzare i politici.

pensa che gliene frega ai fiorito-belsito-lusi-penati e ladri assortiti del tuo prossimo voto,ANNI E ANNI DI GALERA GARANTITA SONO L'UNICO DETERRENTE VALIDO.

o pensi che i grillini saranno migliori dei predecessori?


ILLUSO saresti,lasciali sedersi nelle comode poltrone,ne abbiamo già avuto un assaggio con Favia-Salsi.
 
Indietro