Dopo La Bufera Ritorna Sempre Il Sereno 9° Atto

ma sto nuovo aumento di capitale a quanto lo fanno?
:D
 

Allegati

  • UNI-d.GIF
    UNI-d.GIF
    23,7 KB · Visite: 223
sull'isola da solo ho riflettuto e mi si è tolta la nebbia nel cervello che mi costringeva vedere solo quello che voleva farmi vedere.
ma sul mio cuzzolo assieme alle pecore e aria pulita si fa per dire sempre meglio dell'emilia e della riviera di ravenna vicino alla enichem,al mattino posso urlare non disturbo nessuno eccetto il cane che abbaia contento
sono iguaiato perchè nel continente ho acquistato cose serie unipol priv melior san felice sardegna(questo me li tengo a cuore) ecc... ma per il resto non vedo spiraglio futuro
unipol priv -19 melior -5 san felice non si trova un cane che le compra se non alle condizione dello strozzino.con il temex chiuso non posso trattare le aurora e non so che fine faranno perchè è diventato un titolo non quotato.
alla prossima ritorno nel continente spero venderda sta robaccia mi pagherò il ritorno si e no
lascio a voi i commenti potete dire quello che volete tanto più dirmi del ******** perchè mi son fidato(ma è colpa solo della mia ingenuità e cocciutadine) distinti saluti domattina alle quattro sono sveglio dovrò andare al pascolo sono in alta meontagna e gli squali li vedo da lontano atenzione alla parola imminente che mi ha fatto perdere una scommessa
 
da dove mi trovo vedo il continente avvolto da nebbia e polveri sottili (credo)
questo titolo che fine farà ? perchè debbo venderlo ma mi rincrese vendere in perdita del -20%
quando apriranno sto maledetto temex?
 
dubito che frequentatori di questo forum non abbiano nel portafoglio questo titolo
però non se ne parla, per caso vi ordine del partito di non parlarne?
mi son ritirato sulla mia isola con mie pecore vedo dall'alto molta nebbia in val padana
come pure in via stalingrado (nome e patria)
cosa sta succedendo ?
perche qualcheduna la posseggo ma non posso venderla -24% c'è stato il dividendo però non sento più parlarne , parte consorte che deve fare solo sei mesi di galera se ne parla.
detengo anche aurora essendo chiuso il temex non si sa che fine farà è diventato da alcuni mesi un titolo non quotato.
nel continente non mi fregate più questo e quasi certo,il mio pericolo vedo adesso in mortadella che diminuito lo stipendio ai politici ma ne assunto una cinquantina in più pertanto usciranno altri soldi in più
sperem
 
kivi ha scritto:
sull'isola da solo ho riflettuto e mi si è tolta la nebbia nel cervello che mi costringeva vedere solo quello che voleva farmi vedere.
ma sul mio cuzzolo assieme alle pecore e aria pulita si fa per dire sempre meglio dell'emilia e della riviera di ravenna vicino alla enichem,al mattino posso urlare non disturbo nessuno eccetto il cane che abbaia contento
sono iguaiato perchè nel continente ho acquistato cose serie unipol priv melior san felice sardegna(questo me li tengo a cuore) ecc... ma per il resto non vedo spiraglio futuro
unipol priv -19 melior -5 san felice non si trova un cane che le compra se non alle condizione dello strozzino.con il temex chiuso non posso trattare le aurora e non so che fine faranno perchè è diventato un titolo non quotato.
alla prossima ritorno nel continente spero venderda sta robaccia mi pagherò il ritorno si e no
lascio a voi i commenti potete dire quello che volete tanto più dirmi del ******** perchè mi son fidato(ma è colpa solo della mia ingenuità e cocciutadine) distinti saluti domattina alle quattro sono sveglio dovrò andare al pascolo sono in alta meontagna e gli squali li vedo da lontano atenzione alla parola imminente che mi ha fatto perdere una scommessa


calma,sono titoli da cassetto probabilmente i migliori sulla piazza :yes: :yes:

poi se vuoi vendere Aurora mi sostituisco al temex, a un prezzo ragionevole le

compro io :p :p :p
 
Rileggo dopo tanto tempo e trovo questo thread un po' immiserito....
c'e' anche un pecoraro che sfotte....
Comunque, pecoraro, io oggi in apertura ricompro Unipol ord, e ne compro pure parecchie.
Tra un sei- sette mesi, verso febbraio 2007, se il pascolo ti lascia un po' di tempo libero rifatti vivo che facciamo i conteggi.
 
Sapete che vi dico dopo questo storno generale?

OK! PRIV.PRIV.PRIV. OK!
 
meglio il pecoraro che da quando rifletto da solo riesco capire meglio che in certa compagnia
il propinarmi della mortadella al posto del prosciutto e costretto dire che è la migliore ho dovuto trasferirmi al pascolo per rendirmi conto che mi stavano facendo il lavaggio del cervello.
poi uno ha diritto di pensarla come mortadella nessuno gli lo vieta come il signore che dice è una persona sani principi ed è un morale........ penso che sei mesi sono un po pochi
non ho bisogno di venderle le aurora , ma ho detto semplicitame debbo trovare uno come te che disposto comprarle e come andare al mercato con le mie pecore forse faccio prima a venderle.
sono contento di essere un pecoraro ,perchè faccio un lavoro umile e faticoso che molti nel continente vivono sulle spalle del vicino di casa vendendo mortadella
 
...e un gap l'abbiamo chiuso!
 
kivi ha scritto:
meglio il pecoraro che da quando rifletto da solo riesco capire meglio che in certa compagnia
il propinarmi della mortadella al posto del prosciutto e costretto dire che è la migliore ho dovuto trasferirmi al pascolo per rendirmi conto che mi stavano facendo il lavaggio del cervello.
poi uno ha diritto di pensarla come mortadella nessuno gli lo vieta come il signore che dice è una persona sani principi ed è un morale........ penso che sei mesi sono un po pochi
non ho bisogno di venderle le aurora , ma ho detto semplicitame debbo trovare uno come te che disposto comprarle e come andare al mercato con le mie pecore forse faccio prima a venderle.
sono contento di essere un pecoraro ,perchè faccio un lavoro umile e faticoso che molti nel continente vivono sulle spalle del vicino di casa vendendo mortadella

Oggi siamo sul + 5%
Spero per il pecoraro che non l'abbia vendute proprio ieri quando e' arrivato il momento di comprarle.
Pecoraro, se vuoi operare in borsa forse faresti bene a dedicare meno tempo al pascolo e un po' a studiare l'analisi tecnica.
Non sempre c'azzecca, ma il piu' delle volte si.
Stamattina ti avevo pure avvertito di chiapparle....
 
Ma Anche Mortadella Qualche Volta Le Azzecca
Io Non So Che Mestiere Fai Ma Certo Il Mio Godo L'aria All'aperto Al Massimo Litigo Con Il Cane E Vedo Dall'alto I Pescicani Bianchi E Rossi Che Arrivano Al Massimo In Spiaggia
In Quanto Alla Finanza Io Povero C....... Non Ho Disprezzato Il Titolo Che Ha Come Clientela Brava Gente Che Ci Crede Ma Fa Dei Giochi Che Molti Non Capiscono, Ma Solo Tu Puoi Capire................
La Borsa Oggi Ti Da..... Domani Se Li Riprende Anche Con L'interessi
Meglio Credere Cio Che Uno Sta Facendo Onestamente Che Propinare Ca......................forse Il Continente Andrebe Meglio
 
Quando azzo comunicano il Piano INDUSTRIALE ???? :wall: :mad: :wall:


VOGLIO IL PIANO INDUSTRIALE !!!!!!!
 
kivi ha scritto:
Ma Anche Mortadella Qualche Volta Le Azzecca
Io Non So Che Mestiere Fai Ma Certo Il Mio Godo L'aria All'aperto Al Massimo Litigo Con Il Cane E Vedo Dall'alto I Pescicani Bianchi E Rossi Che Arrivano Al Massimo In Spiaggia
In Quanto Alla Finanza Io Povero C....... Non Ho Disprezzato Il Titolo Che Ha Come Clientela Brava Gente Che Ci Crede Ma Fa Dei Giochi Che Molti Non Capiscono, Ma Solo Tu Puoi Capire................
La Borsa Oggi Ti Da..... Domani Se Li Riprende Anche Con L'interessi
Meglio Credere Cio Che Uno Sta Facendo Onestamente Che Propinare Ca......................forse Il Continente Andrebe Meglio

Scusa ma che c'incastra mortadella, il prosciuttino...
Compro e vendo della merce.
E basta.
Faccio delle operazioni per cercare di guadagnare. Come tutti qui.
Per me tradare o investire su mediaset, mediolanum, tiscali o unipol e' la solita identica cosa.
Sei tu che fai un paio di maroni cosi' con queste mortadelle......
A noi non ce ne puo' importare di meno.
Mi ha dato fastidio che stamani, leggendo questo thread, pur non avendole, sfottevi chi aveva la ventura di avere Unipol in portafoglio.
Io sono un sopravvisuto di innumerevoli anni di operativita' in borsa, ne ho viste di cotte e di crude, e so per esperienza personale cosa vuol dire avere in portafoglio un titolo che perde.
A volte puo' fare veramente male.
Se non sei in grado di dare consigli costruttivi agli altri, e nemmeno di esternare con dignita' la tua situazione, stattene bonino.
 
pensa chi nè ha 5 che perdono
 
Se viaggiamo come oggi a cosa serve il piano industriale....? :) Non siete mai contenti...O la colpa è degli amministratori comunisti di Unipol che hanno dato i soldi dell'aumento di capitale ai DS e avevano venduto il titolo per raccoglierlo a prezzi più bassi oppure tanto per cambiare la colpa è della mancata nomina di un amministratore delegato che non sia comunista perchè altrimenti darebbe un dividendo straordinario... :) Allora oggi di chi è la colpa????? :)
 
volareeeee oo volaree oooo
 
blackie ha scritto:
Per salire ancora di piu' ;)

Se fosse un buon piano avresti perfettamente ragione.... :)
 
Indietro