Dov'è Garavini????? 3d ufficiale Juventus Crotone ???

L'ex allenatore della Juventus, Fabio Capello, presente negli studi di Sky, ha speso parole importanti per Nicolò Fagioli, talento in rampa di lancio nella Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:*"Dentro il campo mi piacerebbe vedere Fagioli. L'ho seguito attentamente, un quarto d'ora, non ha sbagliato nulla. Io sono andato al Real Madrid e giocavano Raul 20 anni, Guti 21, ho preso Roberto Carlos dall'Inter 22 e Seedorf*che aveva 20, al Real Madrid... Se uno c'è, c'è, se non c'è, non c'è. Se Fagioli è bravo, deve giocare. L'ho seguito 20 minuti e non ha sbagliato niente. Si vede come riceve la palla, come si gira, come la gioca".
 
Li conosci bene? Io non li conosco, ma guarda che il salto di categoria sarebbe enorme.

certo, non intendo dire di metterli tutti assieme in una partita ma portarli in pianta stabile in prima squadra e dare riposo ad alcuni giocatori questo sí.

Ad oggi comunque se devo scegliere tra berna e correia metto correia anche titolare

tra B play basso e fagioli, fagioli tutta la vita

ranocchia é un buon centrocampista che sa usare entrambe i piedi, tira punizioni, tira da fuori, non dico di metterlo dentro sempre ma se non diamo spazio a questi, e sottolineo, col centrocampo attuale che ci ritroviamo, allora quando mai daremo spazio ai giovani?
 
L'ex allenatore della Juventus, Fabio Capello, presente negli studi di Sky, ha speso parole importanti per Nicolò Fagioli, talento in rampa di lancio nella Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:*"Dentro il campo mi piacerebbe vedere Fagioli. L'ho seguito attentamente, un quarto d'ora, non ha sbagliato nulla. Io sono andato al Real Madrid e giocavano Raul 20 anni, Guti 21, ho preso Roberto Carlos dall'Inter 22 e Seedorf*che aveva 20, al Real Madrid... Se uno c'è, c'è, se non c'è, non c'è. Se Fagioli è bravo, deve giocare. L'ho seguito 20 minuti e non ha sbagliato niente. Si vede come riceve la palla, come si gira, come la gioca".

la cosa che balza subito all'occhio di fagioli é che praticamente tutti i passaggi che fa te li fa con la forza giusta e ti mette la palla sul piede praticamente, confrontiamo questa caratteristica con B e nota la differenza :D
 
la cosa che balza subito all'occhio di fagioli é che praticamente tutti i passaggi che fa te li fa con la forza giusta e ti mette la palla sul piede praticamente, confrontiamo questa caratteristica con B e nota la differenza :D

Ok però non solo con B. ...tutti i centrocampisti della Juve (tranne Arthur che infatti manca molto) hanno difficoltà nel giropalla veloce...

Prima di tutto perchè non sanno fare i passaggi, gli appoggi con la giusta forza, rasoterra, con lo stop nel modo giusto... commettono tanti piccoli errori che però sommati rallentano il gioco..

E poi perchè guardano più indietro che avanti...

Contro il Porto, Capello ha detto che la Juve ha giocato a rugby perchè perlopiù la palla la passava in laterale piuttosto che avanti...
 
Fagioli ha il cag8.
Forse non disponibile per lo Spezia.
 
Fagioli ha il cag8.
Forse non disponibile per lo Spezia.

Eh vabbè vada a Lourdes Pirlo, quest'anno è un disastro di infortuni...

A parte che su persone così giovani non capisco come mai tutti questi problemi anche di tipo non muscolare e non covid: morata con il citomegalovirus (se si scrive così) fuori uso da parecchi giorni, dybala fuori un mese ad inizio stagione per un'infezione urologica, fagioli con problemi intestinali...

Ma che qazzo mangiano / che vita conducono ?? Ragazzi con meno di 30 anni... boh...
 
Indietro