Dove posso mettere 17K?

Marx82

Nuovo Utente
Registrato
11/6/07
Messaggi
509
Punti reazioni
16
Ciao,
come da oggetto ho 17K che avevo su iwpower turbo 180.
Visto che qualche centinaio di euro in più non mi fanno schifo avrei pensato di cercare un conto deposito che rendesse qualcosa in più.

C'è qualcuno che è aggiornato sui conti deposito e vuole consigliarmi qualcosa?

Avevo pensato a conto arancio, magari trovo uno stand in qualche centro commerciale e faccio subito il riconoscimento e apro il conto molto velocemente.

Grazie in anticipo.!
 
Contoconto se non vuoi vincolarli

Ciao,
come da oggetto ho 17K che avevo su iwpower turbo 180.
Visto che qualche centinaio di euro in più non mi fanno schifo avrei pensato di cercare un conto deposito che rendesse qualcosa in più.

C'è qualcuno che è aggiornato sui conti deposito e vuole consigliarmi qualcosa?

Avevo pensato a conto arancio, magari trovo uno stand in qualche centro commerciale e faccio subito il riconoscimento e apro il conto molto velocemente.

Grazie in anticipo.!
 
io avrei un conto corrente quasi vuoto :D:D:D
che sarebbe felice di ricevere qualche bonifico
 
Ciao,
come da oggetto ho 17K che avevo su iwpower turbo 180.
Visto che qualche centinaio di euro in più non mi fanno schifo avrei pensato di cercare un conto deposito che rendesse qualcosa in più.

C'è qualcuno che è aggiornato sui conti deposito e vuole consigliarmi qualcosa?

Avevo pensato a conto arancio, magari trovo uno stand in qualche centro commerciale e faccio subito il riconoscimento e apro il conto molto velocemente.

Grazie in anticipo.!

Guarda qui
OK!
 
C'è qualcuno che è aggiornato sui conti deposito e vuole consigliarmi qualcosa?

Avevo pensato a conto arancio, magari trovo uno stand in qualche centro commerciale e faccio subito il riconoscimento e apro il conto molto velocemente.

Grazie in anticipo.!


Ottimo! OK!
 
Grazie a tutti per il contributo.
Credo che conto conto abbia il miglior tasso addirittura senza che sia necessario vincolare nulla.

Barbaro1964 il link a cui hai rimandato è molto interessante e completo!
Lo riporto per chi come me legge i thread dalla fine:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=939042
 
Attenzione che la promozione conto conto è di 6 mesi decorrenti dal primo bonifico, poi si applica il tasso base

ah, grazie, non c'èera scritto nel thread da te richiamato, cmq domani avrei fatto una chiamata al callcenter...
 
Ank'io mi trovo nella stessa situazione fra 10gg....avrei 15k dei miei che non so dove mettere....potrei apprifittare fino a fine Giugno del 4.875 di Sparkasse e stare alla finestra o aprire un CA anche per loro.....o tenerli liberi al 4 su rendimax.....suggerimenti?
 
si, ma non mi pare granchè efficiente...da quello che ho letto mi sembrano molto lenti nei tempi e macchinosi nell'assistenza....:mmmm:
sono genovesi...:o:o:o:o:o:o:o:o:o
Ma questi hanno pure la sede in un cantone di Genova abitato da Scozzesi...:D:D:D:D:D:D
Io ho voluto solo segnalarti il conto di deposito cmq per mia esperienza personale(correntista mio malgrado causa filiale ceduta da Intesa..) piu lontani si sta da CARIGE e meglio si sta!!!:D:D:D:D
 
Ank'io mi trovo nella stessa situazione fra 10gg....avrei 15k dei miei che non so dove mettere....potrei apprifittare fino a fine Giugno del 4.875 di Sparkasse e stare alla finestra o aprire un CA anche per loro.....o tenerli liberi al 4 su rendimax.....suggerimenti?

Se non sono ancora clienti c'è la promo CA 4,75% per 6 mesi. Si lo so sono un po' pochi 6 mesi, a volte la davano per più tempo (9 o 12 mesi)... però puoi aprire quella dei 100€ di benzina e quelli alla fine sono soldi... liquidi!

C'è il post

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20935616&postcount=25

con tutte le promo di apertura attive. E se sei te che li presenti ti becchi qualcosina pure te! OK!
 
Sono anche io +/- nella stessa situazione ( 10 K )
Una parte di questi però mi servirà a breve ( circa 3k ), gli altri 7 non li vorrei vincolare ( se è necessario, vincoli brevi ), ma tenerli a disposizione : qualche suggerimento ?
 
io vedo tutto al 4,25 a parte quella di altroconsumo....ti riferivi a quella?
Anche io vedo quello che vedi tu, a parte eventuali 0,50 omaggio.
quella di altroconsumo mi sembra superata perchè datata fine 2008!
:confused:
 
Indietro